|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se si riesce a capire le caratteristiche di quello venduto alla coop la domanda esce spontanea: quale dei due è migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma non mi risponde mai nessuno su sto forum!!!!!!!
ERRORE DI CONNESSIONE
-------------------------------------------------------------------------------- ragazzi ma come si puo' risolvere il problema che ogni tanto da quando si tenta di effettuare una chiamata e sul tel. compare la scritta errore di connessione?....Per caso è uscito qualche aggiornamento del softwear? Io per ora quando mi capita questo inconveniente spengo e riaccendo il tel. e tutto torna ok!!!!! Grazie in anticipo al primo che mi risponde..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
royaltek
![]() |
#2144 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate, mi sapreste indicare un programma per leggere gli ebook sul e65?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
esce questo firmware allora o no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2147 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
allora non so se sono più incazzato o più deluso
![]() allora ho preso un E65 meno di un mese fà e la situazione è questa: -LCD che si scollega(rimane nero),poi si rivede,poi si rispegne e via così.. -retoilluminazione dello slide andata -riavvi improvvisi senza giustificazione apparente -lentezza inacettabile con l'uso di microSD oltretutto l'aggiornamento software non è ancora uscito quando è già uscito anche per l'E61i che è stato messo in commercio molto dopo a quanto ne so ![]() ![]() ![]() ora porto il cell in garanzia, ma cosa mi devo aspettare come tempi?secondo voi me lo possono riparare al nokia point di modena o lo devono mandare al centro nazionale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
I problemi all'LCD e alla retroilluminazione di sicuro non sono problemi dovuti al software. Non è questione di avere gettato soldi nel cesso, capitano pezzi difettosi come è capitato a te. Ad esempio il problema all'LCD è la prima volta che lo sento. Portalo in assistenza, non credo lo riparino nei Nokia Point (che non sono altro che centri di raccolta, non so neanche se ci sono centri di riparazione in Italia), quindi preparati ad aspettare.
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
#2152 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi la "retta via" per configurare internet sull'E 65 con la 3??
Il msg autoconfigurante dal loro sito me lo sono mandato, MMS li ricevo, ma non riesco a collegarmi al loro Portale. Tutto cio'dopo che ho fatto un reset, perche prima l'avevo configurato. (il mio è un "no brand") menu>strumenti>impostaz>connessione> seleziono il punto d'accesso Tre, ma non va. Se qualcuno mi fa da Virgilio... ![]()
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho sentito dire che con la micro sd da 2 gb il cell rallenta di parecchio, è vero? e per questo mi hanno consigliato di comprarmi quella da 1 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
io ho la sandisk da 2 GB e non ho notato rallentamenti.... è anche vero però che la sto usando solo come archivio di mp3 per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Seleziona P.to di accesso
una piccola domanda: perchè il mio e65 mi chiede ogni 30 secondi di selezionare un P.to di Accesso?
Premessa: il telefono è marchiato 3; ho una scheda TIM da 128Kb; nei P.di Accesso ho installato quelli di TIM + mia Home Wirless Internet; Cosa devo fare per evitare che mi chieda di selezionare un p.to di accesso? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
|
ho cercato di collegarmi al mio wifi alice router tramite il codice wpa...scarica qualche kb e poi si disconnette, poi si riconnette, poi perde proprio la rete wifi...
![]() qlc trucco per stabilizzare il tutto? (che faccia tosta, c'è gente che non è mai riuscita a collegarsi e io che ci sono riuscito non sono contento ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 08-10-2007 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
ora non so se il taglio da 1GB faccia differenza rispetto a quello da 2 ma in genere l'uso di SD rallenta il telefono..sopratutto nell'apertura della rubrica,dei programmi e tutte quelle cose collegate all'uso della memory
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ora semba stabile...e mi sto vedendo i miei siti sul cel ![]() altri 1000 punti a questo cel, alla faccia di tutti quelli che ne parlano male... ![]() si scherza eh.. ![]() riedit:sorgono due problemi: ora dove lo trovo un plugin flash e un plugin java per il browser predefinito?
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 08-10-2007 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Usa Opera Mini che è decisamente più comodo per visualizzare i siti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.