|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
con x-plore ho visto che la memoria totale (ram immagino, anche se su internet dicono rom
![]() a voi quanto risulta libera?
![]() |
#2083 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
WebSurfer, hai risolto poi quel problema?? Sei riuscito a recuperare i dati??
Questa e' la mia situazione ---Memoria Del Telefono--- 3049KB Memoria in uso 58Mb Memoria Libera 10Kb Agenda 52Kb Rubrica 618Kb Messaggi 0Kb Foto 0Kb Clip Audio 1Kb Documenti 0Kb Applicazioni Per quanto riguarda la porta infrarossi ho provato ad inviare dati ad un nokia 6230 e nada...ho provato ad inviarli ad un'altro nokiaE65 e nada. Lo metto vicino la porta infrarossi del portatile e va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo sapere se a voi risulta lo stesso in "Device info" di x-plore: CPU : 206mhz total memory:46MB free memory: 18 MB circa(dipende dal tema caricato)
![]() |
![]() |
#2086 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
p...a zozza e un mese e mezzo ke ho il tel. in assistanza x via della tastiera ke nn si illuminava + e ancora nn e pronto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Bannato
|
p...a zozza e un mese e mezzo ke ho il tel. in assistanza x via della tastiera ke nn si illuminava + e ancora nn e pronto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Bannato
|
scusate x il doppione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi io se carico windows vista ultimate di pizero ho quei problemi di blocco dei video di cui ho parlato alcuni post fa, come posso liberare spazio da qualche altra parte e tenere in santa pace quel tema senza problemi?impossibile eh? ![]()
![]() |
![]() |
#2090 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno di voi è riuscito a leggere file audio wma con il lettore mp3 integrato? Io non ancora, ho dovuto installare un altro player multimediale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 |
Member
|
Per adesso ho installato un solo tema (oltre a quelli di default...dopo il reset e la formattazione della microSD non ho avuto tempo per installare gli altri). Ad ogni modo il mio tema ha solo lo sfondo, le iconee sono quelle di default della nokia. E' molto leggero si chiama Beach_Default
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi io oggi son arrivato al limite, senza possibilita' di parlare con nessuno al nokia car ho deciso che domani li tartasso di fax di protesta perche' è assurdo, DUE MESI ED UNA SETTIMANA che hanno il mio cell da loro!!!!!!
Ragazzi mi aiutate nel redigere per bene il fax? Questa la mia bozza (presa in parte da un fax di protesta verso la wind...ehm... ![]() ![]() All'attenzione della Spett. Nokia VERGOGNA! Purtroppo non c'è altro modo per commentare quanto mi è capitato mandando in assistenza il mio cellulare. VERGOGNA. Vergogna per il vostro centro assistenza, vergogna per come trattate i vostri clienti che spendono oltre 300 euro per un vostro cellulare e se lo vedono ritirato per mesi e mesi senza averne alcuna notizia. Sono cliente Nokia dal 1995 e la parola VERGOGNA, ahimè, è senz’altro l’unica adatta per la Vostra Azienda. Brutta caduta d'immagine che, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, si ripercuoterà verso la stessa Nokia: infatti, qualora entro pochi, pochissimi giorni la situazione non cambierà e quindi non avrò indietro il mio cellulare riparato e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, sarete costretti a rispondere dell’accaduto al mio legale. Naturalmente oltre a tutto cio' mi riservo di abbandonare completamente tutti i servizi Nokia compreso ogni vostro apparecchio e di rendere noto a più persone possibili mediante Internet (forum, blog, newsgroups e molto altro) sulla vostra pessima ed indecente assistenza tecnica. Certo di una Vostra puntuale e rapida risposta Vi allego di seguito i miei dati, ricordandoVi che sarà fatto il possibile per mettere alla luce questa manovra da parte Vostra • numero rete mobile: xxx • numero di telefono rete fissa: xxxx • codice imei: xxx • dati personali: xxxx Rimango comunque in attesa di Vostre cortesi comunicazioni. Cordialmente, xxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Member
|
Bene allora ne invio una miglionata anche io, anche se sono solo 7 giorni che hanno il mio cel. Ma visto che sicuramente lo terranno ancora per alcuni mesi è meglio che mi porto avanti..Che ne dite?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
|
no dico di no cosi no ehehehe dai! Povero te non sai cosa ti aspetta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
è una lettera troppo impulsiva, la cestineranno.
Ti serve qualcosa di più formale.
![]() |
#2098 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Se vuoi che pensino veramente che ricorrerai ad un legale devi scriverla in maniera piu' formale e soprattutto grammaticalmente corretta (ad esempio dopo qualora ci si attenderebbe un congiuntivo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
|
avete ragione anche a me fa pena questa fax, aiuto non so scrivere in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.