Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2007, 18:09   #2081
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da BlackBull Guarda i messaggi
Eh si c'e' pure quest'altro inconveniente. Se mentre hai cambiato la data ti arriva un sms, te lo mette infondo anche se poi vai a vedere nei dettagli che la data dell'sms ricevuto e' esatta!
Invece voi siete riusciti a scambiare dati con altri telefonini tramite la porta infrarossi??? A me dice sempre dopo un po' impossibile inviare l'oggetto. Mentre la porta infrarossi del PC riconosce il telefonino tranquillamente (quindi la porta funziona).
Si li scambio frequentemente con mio fratello che ha un siemens vecchissimo
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 18:17   #2082
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
con x-plore ho visto che la memoria totale (ram immagino, anche se su internet dicono rom ) è 48MB, con 18 liberi senza nessun programma attivato..mi chiedevo se c'è un modo per alleggerire ancora il SO, non saprei....
a voi quanto risulta libera?
Old 30-09-2007, 23:52   #2083
BlackBull
Member

L'Avatar di BlackBull

Iscritto dal: Jul 2007
WebSurfer, hai risolto poi quel problema?? Sei riuscito a recuperare i dati??

Questa e' la mia situazione

---Memoria Del Telefono---

3049KB Memoria in uso
58Mb Memoria Libera
10Kb Agenda
52Kb Rubrica
618Kb Messaggi
0Kb Foto
0Kb Clip Audio
1Kb Documenti
0Kb Applicazioni

Per quanto riguarda la porta infrarossi ho provato ad inviare dati ad un nokia 6230 e nada...ho provato ad inviarli ad un'altro nokiaE65 e nada. Lo metto vicino la porta infrarossi del portatile e va sara' che gli stanno antipatici gli altri cellulari :P
Old 01-10-2007, 07:12   #2084
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
WebSurfer, hai risolto poi quel problema?? Sei riuscito a recuperare i dati??

Questa e' la mia situazione

---Memoria Del Telefono---

3049KB Memoria in uso
58Mb Memoria Libera
10Kb Agenda
52Kb Rubrica
618Kb Messaggi
0Kb Foto
0Kb Clip Audio
1Kb Documenti
0Kb Applicazioni

Per quanto riguarda la porta infrarossi ho provato ad inviare dati ad un nokia 6230 e nada...ho provato ad inviarli ad un'altro nokiaE65 e nada. Lo metto vicino la porta infrarossi del portatile e va sara' che gli stanno antipatici gli altri cellulari :P
il problema l'ho lasciato andare, tanto i mess non erano così importanti...

volevo sapere se a voi risulta lo stesso in "Device info" di x-plore:
CPU : 206mhz
total memory:46MB
free memory: 18 MB circa(dipende dal tema caricato)
Old 01-10-2007, 09:06   #2085
BlackBull
Member

L'Avatar di BlackBull

Ah ok

Si mi risulta quella cosa anche a me:

Total memory: 46.0Mb
Free Memory: 19.0Mb
CPU Speed: 206 MHz

Pero' invece nella schermata iniziale mi da

c: ---> liberi 52.2Mb / 61.1Mb
Old 01-10-2007, 10:36   #2086
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
p...a zozza e un mese e mezzo ke ho il tel. in assistanza x via della tastiera ke nn si illuminava + e ancora nn e pronto
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 10:37   #2087
fred647
Bannato

p...a zozza e un mese e mezzo ke ho il tel. in assistanza x via della tastiera ke nn si illuminava + e ancora nn e pronto
Old 01-10-2007, 10:38   #2088
fred647
Bannato

scusate x il doppione
Old 01-10-2007, 12:42   #2089
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Ah ok

Si mi risulta quella cosa anche a me:

Total memory: 46.0Mb
Free Memory: 19.0Mb
CPU Speed: 206 MHz

Pero' invece nella schermata iniziale mi da

c: ---> liberi 52.2Mb / 61.1Mb
che tema hai per avere 19mb liberi?

e poi io se carico windows vista ultimate di pizero ho quei problemi di blocco dei video di cui ho parlato alcuni post fa, come posso liberare spazio da qualche altra parte e tenere in santa pace quel tema senza problemi?impossibile eh?
Old 01-10-2007, 13:44   #2090
bolsena
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Qualcuno di voi è riuscito a leggere file audio wma con il lettore mp3 integrato? Io non ancora, ho dovuto installare un altro player multimediale.
bolsena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:42   #2091
BlackBull
Member

L'Avatar di BlackBull

Per adesso ho installato un solo tema (oltre a quelli di default...dopo il reset e la formattazione della microSD non ho avuto tempo per installare gli altri). Ad ogni modo il mio tema ha solo lo sfondo, le iconee sono quelle di default della nokia. E' molto leggero si chiama Beach_Default
Old 01-10-2007, 18:22   #2092
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi io oggi son arrivato al limite, senza possibilita' di parlare con nessuno al nokia car ho deciso che domani li tartasso di fax di protesta perche' è assurdo, DUE MESI ED UNA SETTIMANA che hanno il mio cell da loro!!!!!!

Ragazzi mi aiutate nel redigere per bene il fax? Questa la mia bozza (presa in parte da un fax di protesta verso la wind...ehm...:

All'attenzione della Spett. Nokia

VERGOGNA!

Purtroppo non c'è altro modo per commentare quanto mi è capitato mandando in assistenza il mio cellulare. VERGOGNA.
Vergogna per il vostro centro assistenza, vergogna per come trattate i vostri clienti che spendono oltre 300 euro per un vostro cellulare e se lo vedono ritirato per mesi e mesi senza averne alcuna notizia.
Sono cliente Nokia dal 1995 e la parola VERGOGNA, ahimè, è senz’altro l’unica adatta per la Vostra Azienda.
Brutta caduta d'immagine che, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, si ripercuoterà verso la stessa Nokia: infatti, qualora entro pochi, pochissimi giorni la situazione non cambierà e quindi non avrò indietro il mio cellulare riparato e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, sarete costretti a rispondere dell’accaduto al mio legale. Naturalmente oltre a tutto cio' mi riservo di abbandonare completamente tutti i servizi Nokia compreso ogni vostro apparecchio e di rendere noto a più persone possibili mediante Internet (forum, blog, newsgroups e molto altro) sulla vostra pessima ed indecente assistenza tecnica.

Certo di una Vostra puntuale e rapida risposta Vi allego di seguito i miei dati, ricordandoVi che sarà fatto il possibile per mettere alla luce questa manovra da parte Vostra

• numero rete mobile: xxx
• numero di telefono rete fissa: xxxx
• codice imei: xxx
• dati personali: xxxx

Rimango comunque in attesa di Vostre cortesi comunicazioni.
Cordialmente,

xxx
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 18:23   #2093
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
fred redigiamo un bel fax e domani anche tu inviagli 100000 FAX, vi inoltro il numero di fax:

0574.519411
Old 01-10-2007, 18:45   #2094
Robystoy
Member

Bene allora ne invio una miglionata anche io, anche se sono solo 7 giorni che hanno il mio cel. Ma visto che sicuramente lo terranno ancora per alcuni mesi è meglio che mi porto avanti..Che ne dite?
Robystoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 18:58   #2095
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

no dico di no cosi no ehehehe dai! Povero te non sai cosa ti aspetta
Old 01-10-2007, 19:08   #2096
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
, sarete costretti a rispondere dell’accaduto al mio legale
a me "sarete costretti" mi sa di camorristico, ma forse è solo mia deformazione professionale
Old 01-10-2007, 19:28   #2097
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
è una lettera troppo impulsiva, la cestineranno.

Ti serve qualcosa di più formale.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 12:54   #2098
fred647
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
come nn detto mi hanno ckiamato stamani e hanno detto di venire a ritirare il cell. preso e provato adesso la tastiera funziona , ho visto il firmware e lo stesso di prima peciò ho dedotto ke il guasto alla tastiera ke affligge molti possessori dell'e65 nn si risolve con un aggiornamento software ma è un guasto hardware
Old 02-10-2007, 13:00   #2099
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi io oggi son arrivato al limite, senza possibilita' di parlare con nessuno al nokia car ho deciso che domani li tartasso di fax di protesta perche' è assurdo, DUE MESI ED UNA SETTIMANA che hanno il mio cell da loro!!!!!!

Ragazzi mi aiutate nel redigere per bene il fax? Questa la mia bozza (presa in parte da un fax di protesta verso la wind...ehm...:

All'attenzione della Spett. Nokia

VERGOGNA!

Purtroppo non c'è altro modo per commentare quanto mi è capitato mandando in assistenza il mio cellulare. VERGOGNA.
Vergogna per il vostro centro assistenza, vergogna per come trattate i vostri clienti che spendono oltre 300 euro per un vostro cellulare e se lo vedono ritirato per mesi e mesi senza averne alcuna notizia.
Sono cliente Nokia dal 1995 e la parola VERGOGNA, ahimè, è senz’altro l’unica adatta per la Vostra Azienda.
Brutta caduta d'immagine che, almeno per quanto riguarda il sottoscritto, si ripercuoterà verso la stessa Nokia: infatti, qualora entro pochi, pochissimi giorni la situazione non cambierà e quindi non avrò indietro il mio cellulare riparato e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, sarete costretti a rispondere dell’accaduto al mio legale. Naturalmente oltre a tutto cio' mi riservo di abbandonare completamente tutti i servizi Nokia compreso ogni vostro apparecchio e di rendere noto a più persone possibili mediante Internet (forum, blog, newsgroups e molto altro) sulla vostra pessima ed indecente assistenza tecnica.

Certo di una Vostra puntuale e rapida risposta Vi allego di seguito i miei dati, ricordandoVi che sarà fatto il possibile per mettere alla luce questa manovra da parte Vostra

• numero rete mobile: xxx
• numero di telefono rete fissa: xxxx
• codice imei: xxx
• dati personali: xxxx

Rimango comunque in attesa di Vostre cortesi comunicazioni.
Cordialmente,

xxx
Pietosa, non la prenderanno neppure in considerazione.
Se vuoi che pensino veramente che ricorrerai ad un legale devi scriverla in maniera piu' formale e soprattutto grammaticalmente corretta (ad esempio dopo qualora ci si attenderebbe un congiuntivo).
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:02   #2100
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

avete ragione anche a me fa pena questa fax, aiuto non so scrivere in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian