|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La città dei fiori
|
Quote:
E' lo stesso se utilizzo "Optimize Daily" e "Optimize Monthly"?
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
perchè sono cambiati gli script che ha allegato come default.. io i vecchi li ho ancora perchè aggiornando senza disinstallare sono rimasti nella cartella scripts affiancando quelli nuovi
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() andare a dire che viene diffuso del malware è accusa grave che pone tutti a rischio di querela, quindi, pesiamo meglio le parole in futuro. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
io ho semplicemente aggiornato dal programma stesso, ora non ricordo il path preciso, ms ho aggiornato o via "strumenti" o via "aiuto", ora non ricordo, proprio perché non ce l'ho più. Prima mi è successo col JK, poi col MyDEfrag. E tra l'altro non sono l'unica utente a cui è successo il fattaccio. In ogni caso il malware mi è stato segnalato da PrevX e illo tempore (un mesetto fa) postai anche nel thread di PrevX. Perciò, nessuna visione o sogni ad occhi aperti.
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Non esiste funziona automatica o manuale di aggiornamento quindi sai solo te che cosa puoi aver fatto ma è certo che non hai fatto la cosa giusta.
Poi esistono falsi positivi, rilevazioni errate ecc se fosse stato distribuito un malware ne avrebbe parlato mezzo web, cosa non accaduta.. io lo usavo e lo uso tutt'ora e non ho mai avuto quel problema, figuriamoci ![]() quindi ribadisco il mio richiamo di prima perchè su certe cose non si scherza. consiglio anche di fare attenzione a cosa si installa prendendo i file dal sito ufficiale e non da altri siti (se non sono noti). >bYeZ<
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che era un falso...ma comunque la cosa accadeva solo tramite aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
ah bè, già qualche info in + .. la versione portable (che non conosco) non è cmq una versione ufficiale e a volte le versioni portable fanno scattare qualche allarme ingiustificato, ma da qui a dire che è stata causa di formattazione perchè malware ce ne passa
![]() io capisco che ci possano essere simpatie ed antipatie per determinati programmi ma un certo modo di fare andrebbe del tutto evitato perchè non serve a nessuno, ne al forum ne a se stessi. Forse una maggiore attenzione ed informazione su quello che si fa eviterebbero anche i tanti format di cui ho letto (e che non erano dovuti tutti a mydefrag) >bYeZ<
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao a tutti, visto che non trovo un thread ufficiale di mydefrag chiedo qua:
ho letto che si possono costruire degli script per gestire le opzioni di deframmentazione. Siccome credo di non avere le competenze necessarie a decide se in testa al disco ci vanno i file x o y, se le cartelle dovono stare prima o dopo di pippo o pluto, gli script che sono forniti sono efficienti e standard o necessitano comunque di una personalizzazione sul proprio pc?
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non so che versione avesse l'altro utente. ![]() p.s. io l'ho scaricato qui: ![]() Ultima modifica di luis fernandez : 21-10-2009 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Io ho realmente dovuto ripristinare tutto il sistema dopo quel fattaccio con JK e MyDefrag. In ogni caso, ora è acqua passata, sto da Dio con Auslogics.
PS: erano entrambi portable !
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
bene per te.. però evitiamo cmq certe sparate condite da "imprecisioni" a gogo
Quote:
quindi, era falso positivo e nessun danno poteva essere arrecato se non qualcosa relativo ai problemi noti e non taciuti http://www.mydefrag.com/Manual-KnownProblems.html the end. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Se facessi attenzione un po e leggessi quello che ho scritto capiresti che ho sottolineato all'inizio che era un falso positivo Non capisco davvero il motivo del perchè ti scaldi tanto o perchè lo vedi come un attacco alla tua persona o a una tua creatura....neanche fossi tu lo sviluppatore del software in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
non dicevo a te.. se non si quota ci si riferisce al messaggio appena sopra
nessuno si sta scaldando, tranquillo, mi piace mettere i puntini sulle i quando si dicono certe cose (male) su un forum pubblico dove non tutti quelli che leggono possono capire se quanto scritto sia giusto o sbagliato. Non consiglio di buttarla in rissa, anzi, consiglio di chiuderla qui ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() era la GUI ![]() sparate a cavolo condite da imprecisioni a go go ![]() ![]() E cmq, mi si era fottu*o un file del SO, ok ??????? e ho dovuto ripristinare tutto ![]()
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 21-10-2009 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Quindi direi si possa finalmente chiudere qui.
p.s. però se dobbiamo citare/quotare facciamolo LETTERALMENTE. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esiste una versione senza setup, o meglio portable di my defrag?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
usa gli script di default che vanno bene, stanno li apposta per chi non saprebbe metterci le mani
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.