|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dove?
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
avmagazine
c'era un file di testo con tutte le periferiche che montavano il chip 2870 e c'era pure il B2. a saperlo che era compatibile solo la rev 1.00 B1 non l'avrei acquistato. La domanda però resta uguale: si può fare qualcosa magari aggiornando la tv o il firmware?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao carciofone. Provavo a riscaricare i tuoi drivers moddati per la wusb600n in prima pagina ma il link è rotto... puoi aggiustarlo per caso? li avevo una volta ma li ho persi e devo riscaricarli :/ grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#1784 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Siena
|
consiglio
scusatemi, forse non è il posto giusto, ma cerco di farla corta e non credo di essere del tutto OT, sto cercando una chiavetta USB valida, non mi interessa il top ma solo che sia valida e ad un prezzo giusto, ho visto la dlink dwa-140 e con qualche giro di google mi è sembrato di capire che forse va bene, ma mi sembradi capire che non è un prodotto molto recente (non che questo sia un problema, ma magari ora ce ne sono di meglio).
Potete darmi una conferma o indirizzarmi su un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo ? grazie e scusate per l'intrusione |
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sei completamente OT.
In questo thread si discute di una specifica chiavetta USB Wifi (vedi titolo).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Member
|
mi scuso, ma visto che qui si parla anche della chiavetta dwa-140 volevo sapere se è un prodotto valido o se ce ne sono di meglio, non mi sembra proprio del tutto OT.
|
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Caro Carciofone e cari tutti,
sono sempre in cerca del driver compatibile Windows 7 64-bit per il famigerato D-Link g122 versione B1. Già qualche tempo fa mi hai fornito un link in questa discussione, ma ora la pagina non è più esistente e non trovo più il file sui cd di backup, maledetto a me! Dimmi che ne hai una copia da qualche parte... Ciao e grazie mille, as usual. Carlo
|
|
|
#1788 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ovviamente nel tempo il chipset è sempre quello più recente disponibile sul mercato anche se il nome è sempre uguale. Le B1 sono anche riconosciute dai televisori Samsung. Quote:
http://www.ralinktech.com/en/04_supp...se.php?sn=5008
|
|
|
|
#1789 |
|
Member
|
ti ringrazio per le informazioni, mi interessa una chiavetta anche a costo di perdere qualcosa nei confronti di una scheda, avevo adocchiato questa dwa-140 e volevo una conferma, un parere, da chi la conosce, grazie davvero.
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
hub usb senza fili
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno sà se esiste un hub usb che sia possibile collegare all samsung galaxy tab, per esembio via wifi o altro , non avendo una porta usb, che magari sia auto alimentato o alimentabile dal tab!??? grazie mille!
Borumbax Ultima modifica di Thomas borroni : 14-03-2012 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
Scusa ma cosa centra tutto questo (HUB USB / Samsung Galaxy) con l'oggetto del thread?
credo che tu sia completamente OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
un complimento a carciofone per le sue conoscenze e per il fatto di condividerle con tutti.
grazie alla guida di questo forum sono riuscito a far funzionare la mia scheda di rete usb e a capirci qualcosa in più. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Un saluto festoso a tutti ed una domanda...
I driver ralink sono migliori dei driver originali dlink? ho appena preso una DWL-G122 E1 e volevo capire cosa fosse meglio installare. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Mr. Carciofone, innanzitutto grazie per la guida.
Ho notato che i driver per xp elencati sono solo per le versioni c1 della dwl-g122. Esistono dei driver fatti bene per la dwl-g122 b1? A parte quello della casa ver2.04 Mi sto ammazzando a farla funzionare, funziona per poco e non sempre, dopo il riavvio quasi sempre non funziona. Ho fatto tutto la pulizia delle periferiche nascoste..ma niente. Me la ritrovo in connessioni di rete in stato "disabilitato" e se provo ad abilitarla mi da "connessione non riuscita". E' un bel grattacapo |
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ciao, i link in prima pagina del driver per xp non funziona, sapete dove posso reperirlo? Ho una chiavetta Dlink DWL G122 C1 e ogni ora mi cade la linea, devo riavviare o il router o il pc... voelvo seguire la procedura descritta, ma senza driver non vado da nessuna parte...
|
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non funzionano i link per la DWA-111
cioè quelli per RalinkTech rt73
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Wifi RAlink (produttore del DWA-110)
ho questo router: DSL-2640R. Vorrei passar a win 8, il driver del router che ho installato x win Vista funziona anche con Win 8? Altrimenti come faccio? |
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
|
Non esiste driver del router.
Esiste un driver della chiavetta Wifi. I driver Ralink (acquisita coem azienda da Mediatek) li trovi qui http://www.mediatek.com/_en/07_downloads/01_windows.php
|
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non possono neanche scaricarli, ma devo fare la richiesta e farmeli mandare. Quale link mi serve? Il primo o i primi 2? Ti ringrazio. |
|
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
|
Dipende dal chispet della tua chiavetta Wifi (che non conosco)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.