|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
no, in pratica ho messo nella sede tutti e quattro i perni, l'unico che non entrava era quello in basso a destra proprio in corrispondenza della vite. Pigiando bene bene, sono riuscito a far entrare la vite e ora è tutto chiuso...è leggermente imbarcato ma non si nota...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi ho preso anche io questo case, ma quante ventole ha in dotazione???
e per silenziare le ventole cosa devo utilizzare??? materiale fonoassorbente??? se si dove lo compro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
![]() ieri è arrivato anche a me il cm690.. e volevo un paio di consigli.. 1) come faccio a risolvere il problema della vibrazione della fan laterale. 2) davanti in immissione ho messo una nanoxia 1250 tuttavia non basta perchè uno dei miei 3 hard disk sta a 46 gradi (WD) mentre gli altri due non li posso monitorare perchè sono in raid.. metto una ventola in estrazione dall altro lato della hd cage ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2- io ho messo una ventolina in estrazione dalla gabbia degli hd attaccata con le fascette..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 |
Senior Member
|
ok anche io avevo pensato alla fan in estrazione legata con le fascette..
ti ha migliorato le temperature ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
![]() |
#5508 |
Senior Member
|
diciamo di si e di no.. ho cambiato le posizioni degli hd.. quindi due hd prima stavano sui 35 e adesso 38.. ma questi due sono messi agli estremi.. però l'hd del so è quello centrale e si è abbassato die due tre gradi.. quindi diciamo che qualcosa ha migliorato.. però io ci ho messo una aerocool da 80*80..
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Eh bella domanda ![]() Dovrebbero essere giusti, anche perchè ho messo ogni connettore dove c'era il suo nome... nn mi ricordavo +, è da quando ho preso il pc che non toccavo questi connettori... ![]() Come faccio a sapere se li ho messi bene o meno? ![]() Ultima modifica di Djmitri : 07-08-2008 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 |
Senior Member
|
guarda sul manuale della mobo.. se non erro credo ci sia anche un manuale nel case.. se non erro..
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
sisi c'è pure un manuale nel case! però credo che serva quello della scheda madre. in ogni caso nel mio case la luce è blu (tranne ovviamente quella dell'hdd) e quindi a questo punto forse hanno sbagliato l'assemblaggio del case in fabbrica...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
|
anche perchè dubito altamente che i led che montano siano variabili.. non so come spiegarmi, non sono un esperto, però dubito che siano quelli che abbiamo + colori.. ecco che in questo caso serve la garanzia.. oppure se non vuoi stare senza case, nel caso siano già trascorsi 8gg puoi spendere 3.5+ss per la struttura dei led..
http://www.coolermaster.nl/shop/prod...a7dd6c46811935 cmq magari posta foto dei tuoi led.. se il led è rosso ma diventa blu forse hai sbagliato te a montare..
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 |
Member
|
Riguardando bene i led, ho paura che funzioni solo quello sotto e quello sopra prende "l'ombra" rossa del led sotto...
![]() non se mi sono spiegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 |
Senior Member
|
guardaci ancora meglio che il led rosso non è potentissimo.. questo l'abbiamo riscontrato tutti.. quanto hai di vista??
![]() ![]() @ Luk388: male non fa.. poi caso mai facci sapere anche a noi come e se ci sono stati benefici.. fossi in tre proverei.. poi proverei anche a cambiare sede al hd del raid superiore e metterlo vicino agl'altri.. ovviamente se fai questi cambiamenti.. cioè monti la ventola, monitori la temperatura e cambi posizione al hd devi aspettare un pò perchè al riavvio della macchina l'hd sarà ancora caldo e potresti "compromettere" la lettura della temperatura..
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 |
Member
|
Infatti...sono un somaro
![]() Avevo invertito il connettore power led + con power led -...infatti non andava una mazza... ![]() Adesso va da dio...led blu sempre acceso e rosso che si illumina quando carica ![]() Grassie a tutti...sono una frana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5520 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.