|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
[Lucca+Sped] Vendo Athlon64 3500+ core Winchester s939
Salve a tutti!
Vendo un Athlon64 3500+ su socket 939 al prezzo di 40€ escluse le spese di spedizione che saranno a vostro carico. Spedirò con il J+3 della posta. Due anni di vita, mai avuti problemi, mai overcloccato, lo vendo causa passaggio alla serie X2. Dissipatore boxed incluso. Non più in garanzia e purtroppo senza scatola originale perchè l'ho preso insieme ad un pc completo due anni fa e come sapete danno solo la scatola della scheda madre... Pagamento anticipato con postepay o vaglia postale (preferisco postepay) Precendenza alla consegna a mano Se avete dei dubbi non esitate a chiedere! ![]() Ultima modifica di Cacio : 11-01-2007 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , se mi garantisci il perfetto funzionamento
sono interessato x 35€ consegna a mano alla staz. di lucca naturalmente vengo io saluti e fammi saxe
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
ti garantisco il perfetto funzionamento...
capisco che sono un utente nuovo e non posso garantire più di tanto, perciò se volete altre garanzie vi posso mandare un messaggio privato... ![]() per il prezzo, 40€ mi sembra già più che buono, già molto meno di quello che altri utenti (sempre senza garanzia) hanno proposto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se vuoi io sono disponibile x 40€ alla staz. di lucca x accordi pvt
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vengo in treno
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo , concluso a mano poco fà provata la cpu, funzionamento tutto ok molto serio e preciso utente affidabile grz alla prox x me si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.