|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
|
Quote:
EDIT. se hai "pasticciato" coi servizi windows....>>>[RISOLTO] Rete non identificata Ultima modifica di Jumy : 19-02-2013 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
#5602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per quanto riguarda la copertura che offre questo modem, dipende anche dal fatto che ci sono altri modem intorno a lui che posso fare interferenza?
Per fare un'esempio in un'appartamento dove intorno ci sono altri 5 modem wi-fi, posso avere piu' copertura nell'appartamento nel caso intorno non ci fossero altri modem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ovvaimente sì e vale per qualsiasi sia il tuo modem....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quindi se in un appartamento dove sono collegato a questo modem ho dalle 3 alle 2 tacche sul mio dispositivo associato, dovesse essere solo magari riesce a prendere anche 2 piani sotto? perche' sopra no vero? dato che le onde si propagano verso il basso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Al computer non è stato assegnato un indirizzo dalla rete (dal server DHCP) per la scheda di rete con indirizzo di rete 0x000000000000. Si è verificato l'errore seguente: 0x79. Il computer continuerà a eseguire ulteriori tentativi per ottenere un indirizzo dal server (DCHP) degli indirizzi di rete. qualche idea per risolvere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma la toolchain uclibc-crosstools-gcc-4.4.2-1 inclusa nell'archivio funziona?
perché qui praticamente da quasi sempre "Illegal istruction" OK capito che non è mips32r2 Ultima modifica di alfonsor : 19-02-2013 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Ma come modem ?
Stò usando il 2200V3 come modem , in cascata ho messo un firewall con distribuzione Zeroshell che fà diverse cosette interessanti per me che ho un figlio adolescente e una figlia che tra poco lo diventerà ( log , captive portal , ecc ).
Giusto per non lasciargli proprio campo libero ... sono bastardo , lo sò ![]() Chiaramente ho il fw di Gnommo che ringrazio tantissimo. Ora , in modalità modem , spariscono le modifiche fw , cioè : -menu snr ed applicazione automatica all'avvio -menu potenza wifi e applicazione automatica all'avvio -menu wol non ci sono piu. Poco male perchè ho un profilo Alice che si setta a 6dB di default , però la cosa non è simpatica. Tanto per dire , se poi Gnommo gli vuole dare una occhiata , ben venga. Giusto per la cronaca, in modalità modem il 2200 aggancia la portante ma la sessione non viene su , quella si instaura solo con qualcosa dietro che parla PPPoe - ese ....
![]() |
#5609 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
è possibile vedere l'hd collegato alla usb dall'esterno senza essere necessariamente collegato alla rete interna? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema strano:
ho da una settimana il DGN2200v3. l'ho installato attraverso l'installazione guidata perchè manualmente, nonostante credessi di essere in grado, non riuscivo a collegarlo al web. vabbè, vengo al dunque: quando vado ad aprire il browser (qualsiasi anche chrome..) sul mac sembra che ci mette un po (anche 30 sec) prima di riuscire a caricare la pagina (qualsiasi essa sia) invece lo smartphone android carica ogni pagina in maniera istantanea...anche la smartTV non ha problemi di sorta, fila tutto velocissimo. possibile che ci sia qualche problema?! ...il problema si presenta ogni volta che apro il browser anche se in simultanea ci sono altri programmi che funzionano ed usano correttamente la connessione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ragazzi su questo router c'è l'impostazione attiva inoltro ppooe? perche non la trovo
![]() |
#5612 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 | |
|
Quote:
prenota indirizzi nel router: (magari eviti conflitti) ![]() impostazioni scheda di rete TCP/IP (fisso) ![]() ![]() puoi, e a questo punto prova, a disattivare il servizio "Client DHCP" in servizi windows se usi ip fisso.... volendo si può disattivare pure "Client DNS" ma lasciamo perdere... Assicurati che l'indirizzo mac venga riconosciuto e non sia vuoto o valori non veritieri tipo 0xffff o simili, dalle finestrelle nelle immagini postate hai accesso a tutte le informazioni del caso Leggi bene i link che ho postato 1 pagina indietro e prova anche a reinstallare la scheda di rete ![]() insomma ci sono alcune cose da provare/verificare, ci sono casi simili che inspiegalmimente non trovano semplice risoluzione, misteri windows Dopo queste prove leggi bene i link che ho postato prima Ma la play ti funziona? EDIT: firewall? Ultima modifica di Jumy : 19-02-2013 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
#5614 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Il mio problema
Vorrei tanto un aiuto da voi che sicuramente vedo ne sapete molto più di me dell'argomento!!
Io ho il router in questione il dgn2200v3 collegato ad esso c'è un portatile il wi-fi e una xbox360 sempre in wi-fi. Ho provato da giorni ormai a collegare il windows media center con l'extender (xbox) ma non riesco ad andarne fuori!! Pc con win 7 non riesco neanche a vedere la xbox quando faccio la ricerca dell'extender!! Dove posso configurare tutto quello che mi serve??Io ho paura che sia un problema di firewall o su pc o sul modem/router! Ho anche cercato la lista di porte da aprire e ne ho inserite un bel po ma nulla da fare! Fermo restando di averle inserite nelle giuste sezioni!! Grazie a chiunque possa darmi una mano!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Ma non è sufficiente da telnet mettere in bridge l'interfaccia ATM, come si fa sul V1 ?
![]() |
#5616 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
/usr/sbin/pppoe-relay -S nas1 -C group1
(o come si chiamano le interfacce wan e lan sul 2200 che non lo so) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Salve a tutti
Un informazione ho comprato questo router da mediaword e da quando ho messo il firmware di gnommo è una bomba ma vorrei sapere se c'è un modo per riconoscere il DDNS di NO-IP al posto di DYNDNS.ORG che attualmente è l'unico che si può settare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Salve a tutti
Un informazione ho comprato questo router da mediaword e da quando ho messo il firmware di gnommo è una bomba ma vorrei sapere se c'è un modo per riconoscere il DDNS di NO-IP al posto di DYNDNS.ORG che attualmente è l'unico che si può settare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Catania
|
ciao ragazzi, avrei un problema con questo router, è da circa 1 anno ormai che lo suo senza alcun problema, solo che ultimamente sto accusando continue interruzioni di linea, praticamente il led internet diventa rosso e per collegarmi nuovamente sono costretto a riavviare il router o semplicemente su IMPSOTAZIONI ADSL->clicco su applica, attendo qualche secondo che i led dsl e internet si ripristinino e riprendo a navigare, poco dopo il led internet diventa nuovamente rosso e devo ricominciare, capita che succeda più spesso, capita meno spesso ma succede sempre da circa 2 settimane. La mia è una 7 mb telecom con internet play attivo. Ho contattato telecom, l'operatore dopo aver sentito che non si trattava di un router telecom ha cominciato subito a dire che era il router guasto, perchè dopo alcune verifiche diceva che la linea non presenta problemi, ho cambiato il filtro ADSL ma nulla, continua disconnettersi, dubito possa essersi guastato il router. Ho visto però che spesso il problema si presenta quando lascio il pc a scaricare e magari non sono a casa perchè sono a lavoro, torno a casa e lo trovo così, col led rosso.
Infine, se può esservi utile, ho provato ad utilizzare per un pò un altro router, un thomson tg784 che utilizzavo quand stavo con tiscali, funziona senza problemi e stranamente con questo non accuso alcuna interruzione, solo che non mi permette di fare tutto quello che faccio col dgn2200. Cosa potrebbe essere? Se avete bisogno di info relative al router o a qualsiasi altro parametro fatemi sapere. Grazie a tutti
CABINET: CORSAIR Obsidian 500D RGB SE Premium ||| CPU: AMD Ryzen 9 5900X + CORSAIR iCUE H150i Elite Capellix ||| MB: GIGABYTE X570 Aorus Elite ||| RAM: CORSAIR Vengeance RGB PRO 4x8GB 3600Mhz CL18 ||| GPU: STRIX OC RTX 4080 SUPER ||| PSU: SEASONIC Prime 1000W 80+TITANIUM ||| STORAGE: SAMSUNG 990 Pro 2TB + 870 Evo 2TB + 850 Evo 500GB ||| PERIPHERALS: ALIENWARE AW3225QF + ASUS TUF VG27WQ | LOGITECH G502 X Plus | CORSAIR K95 Platinum RGB - CHERRY® MX Speed | AUDEZE Maxwell Xbox | CORSAIR MM700 RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.