|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
|
Quote:
Ah, dimenticavo la stampante epson che ho in firma sempre in wi-fi Ultima modifica di Ticinum : 29-10-2012 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#3542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
per cui se puoi darmi qualche suggerimento....... grazie comunque per l'attenzione Ultima modifica di contenitore21 : 29-10-2012 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#3543 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bergamo e dintorni
|
Quote:
Firmware originale, il problema si è presentato sia a freddo che dopo alcune ore di funzionamento, la mia wifi è sul canale 13, i vicini su 1 e 6 ma arrivano deboli >85db Prima ho collegato in lan il MySky HD Pace 865 e le disconnessioni continue si sono ripresentate. Stasera sovrascrivo il fw originale e risetto tutto. @ticinum Grazie per la segnalazione |
|
|
|
|
|
|
#3544 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
salve ragazzi,sabato 27 ottobre ho ordinato su mediamondolo il dgn2200 a 59.90 euro ,ora noto sul sito che è disponibile il download della fattura e in descrizione leggo netgear M/R 300MB WLESS dgn2200-100PES.Ora secondo questa dicitura cosa mi devo aspettare? mi manderanno il dgn2200 v3 oppure il v1 ?
|
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
ma l' snr a + di 65450, che corrisponde a meno 12db è possibile impostarlo?
io a 65450 ho ancora una connessione stabilissima, e vorrei sfruttare fino al ultimo kb alice 20mb è possibile impostarlo tramite il modem in fastphat? o devo chiererlo a telecom con sovraprezzo? (nel secondo caso rinuncio )
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ragazzi... ho da poco preso questo router e volevo sapere se posso in qualche modo (senza l'uso di un print server) collegarci una stampantate.
Sul sito netgear c'è scritto che la pora usb non supporta stampanti, ma solo alcuni dischi e chiavette. Ho visto che c'è il mod. con modfs ma come ampiamente descritto funziona solo con il V1. Ho la necessità di collegare la mia vecchia epson cx5400 al router per poter stampare via wi-fi con i portatili. O.T. Se dovessi eventualmente prendermi un print server la stampante funzionerebbe o anche il print server necessita di stampanti particolari?? Quale print server prendere?? fine O.T. Grazie a tutti
|
|
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
funzionano ancora, si suppone che nella versione finale saranno funzionanti Comunque nella prossima versione del firmware moddato ci sarà il supporto stampanti, sono in standby in attesa del nuovo firmware ufficiale per capire se lo devo inserire o no.
|
|
|
|
#3548 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3549 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
e ti pareva che non mi capitasse quello col fischio!
l'ora è un po' marzulliana quindi vi dico buonanotte a tutti!
domenica ho comprato il 2200v3 e la sorte ha voluto che mi capitasse l'alimentatore fischiettoso. per la verità è un fischio lieve ma comunque percepibile. ancora non ho provato a dormirci insieme per giudicare se effettivamente possa essere fastidioso comunque la sorte ha voluto anche che mi capitasse un modello con una porta ethernet fantoccio, per l'esattezza la numero1. ma come cacchio li montano questi aggeggi?? è capitato anche a qualcuno di voi? che mi consigliate di fare? non dispongo di un modem di ripiego quindi scoccerebbe se se lo dovessero portar via per qualche tempo
|
|
|
|
|
|
#3550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Se in un centro commerciale, di solito entro una settimana, max 15 giorni, concedono la sostituzione se segnali difetti (soprattutto se verificabili direttamente da loro). Se l'hai comprato su Internet come privato, dovresti ricadere nel diritto di recesso (ma, prima di applicarlo, prova a sentire il venditore per vedere che tempi ti prospetta per un cambio...)
|
|
|
|
#3551 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
si, l'ho preso da mw in un centro commerciale. proveró a sentire che mi dicono grazie per la repentina risposta
|
|
|
|
|
|
#3552 |
|
Senior Member
|
salve, ho da qualche giorno il netgear dgn2200 e vorrei chiedervi qualche consiglio .
prima avevo un tp-link che mi dava spesso (dal log) errori sulla ricezione wlan. nella mia rete c'era:
ora ho connesso il disco usb al router, il resto è rimasto uguale. Ho attivato il server multimediale per vedere i contenuti del disco dal tv, il tv lo vede, ma non mi da le cartelle e non riesco a riprodurre alcunchè. dal pc client vedo tutte le cartelle, ma ogni tanto non mi fa vedere nulla, come se cadesse la connessione. alcune domande in ordine sparso:
spero di non aver fatto troppa confusione e vi ringrazio in anticipo mimmo |
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Molte delle info richieste sono presenti nel primo post.
Ti suggerisco una lettura attenta del primo post. Nei tuoi post per evitare equivoci specifica semrpe "DGN2200 v3" (esiste anche il "DGN2200 v1"). E' fondamentale indicare semrpe per esteso la versione firmware (versione e se originale o mod) e ogni possibile dettaglio sulla tua configurazione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preciso che si tratta di un v3 Versione hardware DGN2200v3 Versione firmware V1.1.00.10_1.00.10 Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.1.0 il fw è quello originale, la protezione è sul macaddress e il resto della configurazione credo di averlo detto. grazie ancora Ultima modifica di contenitore21 : 30-10-2012 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
|
Leggi con attenzione il primo post.
Il firmware originale gestisce normalmente solo hd. Il firmware di gnommo gestisce anche le stampanti. Il problema della Wifi può essere causato da un segnale non buono o da una sovrapposizione del canale con altre reti. Usa il programma Innsider per analizzare le reti nelle vicinanze. Il problema potrebebe anche essser casuato dal client. Verifica se il client ha i driver aggironati e se è il caso aggiornali.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse io leggo un altro primo post, perchè lì dove si parla del fw di gnommo non leggo nulla di stampanti. comunque essendoci una sola usb, la stampante è in alternativa al disco o si puo addirittura usare un hub? ho usato innsider e ho visto che il ch 8 era libero e ho settato su quello, ma sempre innsider mi fa evedere un grafco in cui sembra che ii mio router occupi dal 8 al 12 (?). quando parli dei driver del client ti riferisci al pc lenovo client e a quali driver in particolare? scusami se sono di "coccio". ciao |
|
|
|
|
|
|
#3557 |
|
Senior Member
|
altro problema:
spesso, mentre dal pc client navigo tranquillamente su internet, non riesco nè a vedere il disco connesso al router, nè ad andare sul 192.168.0.1: da che puo dipendere? grazie |
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
|
Vuol dire che probabilmente hai una perdita della connesione verso il router.
Le possibili cause te le ho indicate prima.
|
|
|
|
|
#3559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stampante è in alternativa al disco o si puo addirittura usare un hub? ho usato innsider e ho visto che il ch 8 era libero e ho settato su quello, ma sempre innsider mi fa evedere un grafco in cui sembra che ii mio router occupi dal 8 al 12 (?). quando parli dei driver del client ti riferisci al pc lenovo client e a quali driver in particolare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti ho da poco acquistato il dgn2200v3 con adsl Tiscali wholesale.
Ho un problema grave e vorrei qualche delucidazione , attaccato il router configurato impostazioni essenziali senza nessuna mod e vedo che aggancia la portante uguale al thomson tg585 v8 (quella cacca di Tiscali) , facendo dei test noto però che i ping si sono alzati di almeno 35ms!!!! Come è possibile?? C'è qualcosa da settare? Il router potrebbe essere difettoso?? Stessi parametri su un vecchio digicom 300c e ping nella norma.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

)