|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Comunque sto modem è un disastro in quanto a configurazione. Comunque sia, come faccio a rimettere tutto statico come lo era prima senza ricorrere alle opzioni di cui sopra ? A proposito, ho provato a resettare per la config oriiginale, ma ovviamente nulla !!
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1503 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie dell'idea adesso provo.
Ciao |
![]() |
![]() |
#1504 |
Member
|
Non va lo stesso perchè continua a darmi fail al comando SETENV e con clim non legge le variabili settate (secondo me per uno strano motivo si deve essere corrotta la flash).
Boh adesso lo lascio decantare poi se mi viene l'ispirazione prova a farmi il cavo e riprovare. Con tutto il tempo perso me lo conpravo nuovo (però non c'è gusto). Ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Ragazzi ancora sul file config.xml di default:
ho tenuto per 10 secondi premuto il tasto di reset, ok mi ha resettato tutte le impostazioni, ma non dovrebbe comparirmi la regolina del mulo in inoltro porte? E poi secondo me non l'ha creato di defualt, perche' oltre a non esserci tale regola, ha dei problemi con emule come l'aveva l'altro mio 302t ai primi tempi... aiutino?
#1506 |
Senior Member
Città: Trieste
|
cciao t uttti
![]() ![]()
#1507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ma bisogna resettarlo da spento o acceso?
![]() |
#1509 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() da acceso... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1511 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve.
Sono uno sfortuna possessore di un 300t. Durante un aggiornamento firmware tramite adam2 i modem é andato k.o. Ora,però,non é la situazione che molti hanno,ossia se connetto il modem alla lan windows xp me la vede la connessione attiva. Inoltre adam2 risponde perfettamente. Il problema é che,utilizzando ciclamab per tentare di resuscitare il modem,fallisce il tentativo di aggirnamento del kernel(STOR kernel mtd1). Cosa mi consigliate di fare?! Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
magari postaci prima il log dell'aggiornamento ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 10-02-2006 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho tenuto acceso, resettato per 10 secondi e tadaaa, manco mi ha cancellato le impostazioni salvate da me precedentemente, e non le avevo di certo flashate con il comando flash! ![]() Quindi mi sono rotto e ho usato ciclamab con il metodo empty ed e' andato a buon fine. Quello che mi chiedo io: se lo fa ciclamab, ci sara' sicuramente un modo di farlo anche manualmente via adam2, chi lo sa alzi la mano! Per ora l'unico che mi ha risposto mi ha consigliato sta storia dei 10 sec, che pero' a me non funzia!
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 10-02-2006 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
#1514 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: italy
|
Quote:
per aggiornare il firm del 302 in adsl2 si parla di 30 secondi...! Mi sono letto molti 3d ma non ho visto citazioni in merito. Qualcuno ne sa di + ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1516 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
ehi ma avevo lasciato un post stanotte perchè mi è stato cancellato?!
![]() ![]() qualcuno me lo puo recuperare per cortesia...? era abbastanza lungo e per niente off topic....... Ultima modifica di spud_2011 : 19-02-2006 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]() |
#1518 |
Senior Member
|
cioè? se ho fatto qualcosa di non concesso l'ho fatto in buona fede.. mi puoi spiegare?
grazie |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
non hai fatto niente di male
leggi l'annuncio di edivad82 e capirai riscrivi il post, mi spiace
#1520 | |
Senior Member
|
ok... letto.
![]() dunque... ricominciamo... sono un 'fortunato' possessore di un dsl-300T e sto cercando flashare il chip intel con il firmware modificato utilizzando il metodo manuale di cimmo. ora ho seguito passo passo tutta la procedura e avendo ricevuto l'errore 550 flash erase failed, mi sono rimboccato le maniche per rimpiazzare adam2 per il mio chip intel nella partitzione mtd2 come spiegato qui. dunque le impostazioni prima di procedere erano scheda di rete con il DHCP automatico, ho scaricato adam2 e messo in una directory temporanea (non ha importanza quale?) istallato solaris winds tftp e cambiato l'impostazione spiegata nella guida per trasmettere oltre che ricevere i file.. ma a questo punto a che serve solaris visto che da questo punto in poi non si utilizza + nella mini guida? cmq sotto pseudo dos lanciato telnet con l'indirizzo 192.168.1.1 poi cd /var (cos'è esattamente var? la directory creata da solaris è c:/tftp-root.. e cmq non esiste una directory var sul mio pc forse è un comando, scusate la mia (abissale) ignoranza) non mi dice nulla solo # quindi immetto il comando tftp -g -r mtd2 192.168.1.2 e niente va in timeout 5 volte.. ![]() se provo a spostarmi in tftp-root non mi ci manda. il comando ls dato brutalmente non funge sotto telnet.... cosa può essere? questa e la ferraglia contenuta nel mio 300T: MODEL: DSL300TEU.A1 FLASH: Intel TE28F160 C3BD70 [A4267201 - '02] RAM: ESTM M12L64164A - 7T SZP1C507A 0514 CHIP: Texas Instruments TNETD7300GDU 54A24EW in particolare la ram mi preoccupa perchè non corrisponde a nessuno dei modelli indicati in questa tabella. ps: nella procedura di cimmo avevo dovuto utilizzare gli ip 10.8.8.8 (/9) dopo aver osservato il file di backup ENV che ho allegato. ma avendo poi reimpostato il DHCP automatico ho utilizzatio i 192.168.1.x giusto? ps2: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.