Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2006, 01:34   #1381
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
scusate qual'è il comando per pulire la tabella di nat del d-link ?
ricordo di averlo fatto in passato ma non ricordo bene il comando!!! quindi sono andato a cercare in giro (sono un curiosone)ed ho trovato questo iptables -t nat -F
Old 20-01-2006, 02:32   #1382
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
e il comando flush invece a cosa serve ?
io una volta ho usato iptables -flush e qualcosa, ma poi non mi andava più il modem

con questo comando che hai scritto ricordi per caso se ti dava problemi ?
Old 20-01-2006, 03:27   #1383
DarkWolf
Senior Member

Quote:
e il comando flush invece a cosa serve ?
io una volta ho usato iptables -flush e qualcosa, ma poi non mi andava più il modem con questo comando che hai scritto ricordi per caso se ti dava problemi ?
ank'io usavo il -flush ma nn ricordo bene la corretta sintassi!!! cmque con questo (così come nell'altro) dopo ke lo do non ho +laconnessione quindi mi tocca spegnare e riaccendere il router!!! PS ma xkè devi dare stò comando??? cioè a ke ti serve???
Old 20-01-2006, 16:26   #1384
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Siccome dopo un po che uso dei programmi per il p2p, anche dopo la loro chiusura mi rimangono delle connessioni aperte con gli altri utenti, volevo provare a pulire la tabella di Nat per vedere se mi risolve il problema.

A voi non succede ?
Old 20-01-2006, 21:39   #1385
stemay
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Downgradare da v2 ufficiale

Ho caricato l'ultima versione v2 ufficiale, è possibile downgradare al firmware di osvi o all'ultimo mcmcc(dove lo trovo?) e come?
stemay è offline  
Old 21-01-2006, 03:09   #1386
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Siccome dopo un po che uso dei programmi per il p2p, anche dopo la loro chiusura mi rimangono delle connessioni aperte con gli altri utenti, volevo provare a pulire la tabella di Nat per vedere se mi risolve il problema.A voi non succede ?
Succede anke a me ma penso sia normale in quanto gli utenti ke tentano di collegarsi a te tramite p2p lo fanno tramite ip quindi fin quando non cambi ip o dopo un x periodo di tempo dopo i quali si va in timeout ecc...
"IMHO" ci saranno quei tentativi di connessione
Quote:
Originariamente inviato da stemay
Ho caricato l'ultima versione v2 ufficiale, è possibile downgradare al firmware di osvi o all'ultimo mcmcc(dove lo trovo?) e come?
http://files.dlinkpedia.net/firmware...ware-1.2.5.zip
per aggiornarlo puoi usare ciclamab http://www.webalice.it/rodicle/

Ultima modifica di DarkWolf : 21-01-2006 alle 03:19.
DarkWolf è offline  
Old 21-01-2006, 17:12   #1387
sam59
Junior Member

Salve, sono freschissimo del forum, ed anche piuttosto confuso riguardo a come "sbrandizzare" un d-link 302T telecom caricandolo esclusivamente con firmware originale d-link.
Spero nei consigli di qualche maestro, a presto

Ultima modifica di sam59 : 21-01-2006 alle 17:14. Motivo: rettifica sigla
sam59 è offline  
Old 21-01-2006, 17:26   #1388
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da sam59
Salve, sono freschissimo del forum, ed anche piuttosto confuso riguardo a come "sbrandizzare" un d-link 302T telecom caricandolo esclusivamente con firmware originale d-link.
Spero nei consigli di qualche maestro, a presto
www.dlinkpedia.net
Leggi le FAQ e almeno TUTTA la prima pagina di questo stesso thread, poi torna
Cimmo è offline  
Old 22-01-2006, 13:03   #1389
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Iscritto dal: Jul 2001
salve a tutti. è da un pò che non seguo questi topic sui 30xt perchè è da tempo che non ho più un dlink. ora xò mi sono capitati un 300t e un 302t (5a categoria del database di osvi) ed avrei un paio di domande da farvi.
il 300t parte in modo normalissimo (power, poi status che lampeggia ed eth acceso). il problema è che non riesco a trovare l'indirizzo ip e il dhcp non si attiva più, di conseguenza non riesco più ad entrare nella configurazione via web. che posso fare?
perchè non riesco in alcun modo a capire/usare ciclamab? :frustrated:
sul precedentemente detto 302t che firm ci posso mettere a patto che salvi la config?

grazie a tutti x le risp.
EFFERATUM è offline  
Old 22-01-2006, 14:03   #1390
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Città: Vicenza
a giorni mi arriverà un 302t brand telecom il quale è stato portato a 502t..
posso mettere l'ultimo firmware disponibile sul sito dlink x il 502t o devo usarne uno apposito?

vi dico già ke nn ho mai messo le mani su un dlink x trasformarlo..quindi nnne so nulla..vi ringrazio x le risposte ^^
worms è offline  
Old 22-01-2006, 14:20   #1391
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da worms
a giorni mi arriverà un 302t .....posso mettere l'ultimo firmware disponibile sul sito dlink x il 502t o devo usarne uno apposito?...
Puoi mettere il firmware x 502T solo nel caso tu abbia tempo da perdere.. x costruire l'interfaccia jtag ke sarà l'unica possibilità di recupero dopo aver ucciso il tuo modem!!! No dai... non puoi mettere un firmware 502T in quanto lo uccideresti (o quasi) davvero!!! puoi cmque mettere un firmware moddato "esempio il firmware di osvi ecc"
Old 22-01-2006, 14:33   #1392
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Puoi mettere il firmware x 502T solo nel caso tu abbia tempo da perdere.. x costruire l'interfaccia jtag ke sarà l'unica possibilità di recupero dopo aver ucciso il tuo modem!!! No dai... non puoi mettere un firmware 502T in quanto lo uccideresti (o quasi) davvero!!! puoi cmque mettere un firmware moddato "esempio il firmware di osvi ecc"
ok...mettero un firm moddato..xò vorrei assistenza x msn da qualcuno...

il modem dovrebbe arrivarmi entro fine settimana prossima
speriamo
worms è offline  
Old 22-01-2006, 14:38   #1393
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ok...mettero un firm moddato..xò vorrei assistenza x msn da qualcuno...il modem dovrebbe arrivarmi entro fine settimana prossima
speriamo
"Vorresti" ke qualcuno ti guidi via msn??? Bè quando ti arriverà il modem... inizia a dire il modello esatto poi il resto si vedrà
Old 22-01-2006, 14:52   #1394
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
ok...mettero un firm moddato..xò vorrei assistenza x msn da qualcuno...
Vuoi che ti paghi anche un caffe' mentre lo moddi?
Ma che pretese... io invece come a tutti gli altri ti consiglio una bella letturina delle FAQ, della prima pagina di questo thread e della pagina per flashare.

La pappa pronta qui non c'e'...
Cimmo è offline  
Old 22-01-2006, 20:22   #1395
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Non si sà ancora niente del firmware per l'adsl2+ per il router DSL-502T ?
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline  
Old 22-01-2006, 20:41   #1396
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

allora... ho risolto col 302t (ho flashato la 1.2.5 e sembra andare bene) e con ciclamab (era bacata la vecchia vers. che usavo io...)
resta il problema del 300t ke però ora ha ripreso a funzionare ma non si flasha.
ridimenziono le partizioni da telnet mi da l'ok ma al riavvio le partizioni sono sempre della stessa dimenzione!
EFFERATUM è offline  
Old 22-01-2006, 21:28   #1397
Ginzo
Member

L'Avatar di Ginzo

Caro Cimmo, il tuo incubo formato user è tornato a cercarti.

Innanzi tutto ti devo ringraziare moltissimo per i consigli che mi hai dato finora, tutti utilissimi.
L'operazione di sostituire adam2, che era la più difficile, stranamente mi è riuscita al primo colpo
Passato quello ho fatto
Codice:
quote SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000
quote SETENV mtd1,0x90010000,0x90090000
quote SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000
quote REBOOT
mi si è riavviato il modem, ho rifatto l'operazione inserisci,disinserisci alimentazione---->adam2 poi
Codice:
quote MEDIA FLSH
bin
put fs "fs mtd0"
put krn "krn mtd1"
quote REBOOT
ed è andato tutto a meraviglia, senza un'errore.
Ma a questo punto il modem non si connette più a internet, tutte e 4 le lucette sono allegramente accese, la configurazione è a posto e settato su ottieni automaticamente un indirizzo ip, i dati ci sono tutti. Provo a rimettere il firmware vecchio e si connette
Perchè avviene tutto ciò? forse a causa del passaggio ethernet/dsl----->ethernet??? grazie
Ginzo è offline  
Old 22-01-2006, 23:03   #1398
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Ginzo
ed è andato tutto a meraviglia, senza un'errore.
Ma a questo punto il modem non si connette più a internet, tutte e 4 le lucette sono allegramente accese, la configurazione è a posto e settato su ottieni automaticamente un indirizzo ip, i dati ci sono tutti. Provo a rimettere il firmware vecchio e si connette
Perchè avviene tutto ciò? forse a causa del passaggio ethernet/dsl----->ethernet??? grazie
beh allora e' tutto apposto.
vai su 192.168.1.1 col browser e setta i parametri per la tua connessione
Cimmo è offline  
Old 22-01-2006, 23:05   #1399
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da EFFERATUM
allora... ho risolto col 302t (ho flashato la 1.2.5 e sembra andare bene) e con ciclamab (era bacata la vecchia vers. che usavo io...)
resta il problema del 300t ke però ora ha ripreso a funzionare ma non si flasha.
ridimenziono le partizioni da telnet mi da l'ok ma al riavvio le partizioni sono sempre della stessa dimenzione!
forse anche te nel 300t devi aggiornare adam2, provato il metodo manuale? Ti da' flash erased failed?

Chiedi a Ginzo che e' diventato esperto
Cimmo è offline  
Old 23-01-2006, 00:02   #1400
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Ginzooooooooooooooo!!! pvt me please
EFFERATUM è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale: fino a...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian