|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 20-02-2006 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
#1362 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Waaaa non mi dire così
![]() ![]() Dici che devo accedere a cmd direttamente con 10.8.8.9??? @Slamtilt credo il quote sia necessario se non lo metto non mi prende il comando.... |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
|
Quote:
il quote ci vuole per forza.
![]() |
#1364 |
Member
|
Funziona con gli indirizzi che mi hai dato
![]() ![]() ![]() Unica cosa dice fs e krn non trovati... ![]() la d-linkpedia dice di metterli in C:\documents and settings\utente dove utente immagino sia il tuo nome... Per pura coincidenza dopo l'ultimo formattone del tecnico io come utente in win sono davvero Utente!!! ![]() ![]() (PS forza ci siamo quasi!!! un'ultima mano) |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 18-01-2006 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
#1366 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
|
ma che strano,
ascolta fai cosi': lancia cmd da start - esegui (dovresti essere esattamente dove hai messo i file) e da li' lanci ftp 10.8.8.8 ovviamente dopo 2-3 sec che hai riacceso il modem. cosa ti dice ESATTAMENTE quando fai il comand put?
#1368 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1369 |
Senior Member
|
forse ho capito!
non e' che tu hai disabilitato in WinXP la visualizzazione delle estensioni note? In questo caso magari rinominando il file hai lasciato invariato le estensioni che invece vanno cancellate, cioe' i file si devono chiamare fs e krn SENZA alcuna estensione. ANZI sono sicuro che e' per questo ![]()
#1370 |
Member
|
sì è sicuramente questo
![]() ![]() infatti il mio è fs e dice file bin in dettagli hem...come si disabilitano le estensioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
|
Quote:
ren fs.img fs ren krn.bin krn questo prima di loggarti all'ftp ![]()
![]() |
#1372 |
Member
|
Funziona, ma quado sono a put fs "fs mtd0"......
mi dice 550 Flash erase failed ![]() ![]() ![]() ![]() cosa vuol dire ? ho aggiornato i driver lo stesso? é un problema da risolvere? |
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
|
Quote:
hai disabilitato tutti i firewall/antivirus che per caso potrebbero dare fastidio? EDIT: se non riesci neanche disabilitando firewall e antivirus probabilmente devi sostituire adam2 http://dlinkpedia.net/index.php/Aggi...h_erase_failed
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 18-01-2006 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
#1374 |
Member
|
Sì! nel primo tentativo è saltato fuori windows firewall a cui ho detto consenti, nel secondo tentativo era disabilitato norton non ha detto nulla.
EDIT cavolo! tutti gli errori mi sono beccato! |
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1376 | |||
Member
|
Bene sostituiamo adam2...
Scusami se scasso, mi appello alla tua infinita pazienza per altre domande ![]() Quote:
Quote:
![]() Tftpsrv.exe bho li scarico entrambi Quote:
Più che altro a cosa serve il server tftp? mica ti dice se devo tenere il programma aperto, darci comandi, ecc. ![]() Non mi sembra tanto una cosa scontata, altro che user friendly ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo sicuramente quella parte e' poco documentata su dlinkpedia, andrebbe spiegata meglio. In pratica tu devi installare un server tftp sul tuo pc tramite quel tool che hai scaricato. Metti tutti i file nella stessa cartella temporanea, compreso mtd2, poi rimetti ip del pc a 192.168.1.2 e gateway 1.1, lancia DLinkTftpServer.exe e poi riprova...
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 19-01-2006 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
#1378 |
Member
|
i file che ho scaricato dal link non necessitano di installazione...anzi non hanno propio comandi attivabili, c'è solo il tasto close.
come ip metto 192.168.1.1 ma come subnet mask il solito 255.255.0.0? |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
non e' che "installare" vuol dire solo quando hai un wizard che devi schiacciare next, next, next, next - finish! metti tutto nella stessa directory e fai come ti dico. netmask metti 255.255.255.0 ciao
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
scusate qual'è il comando per pulire la tabella di nat del d-link ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.