|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
adam2 NON E' il firmware osvi! ripeto: + dettagliato di quella guida non riesco ad essere, e' fatta per i niubbi!
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ahhhhh
ma non c'era scritto di mettere adam2 nella stessa directory del server...ora provo così |
![]() |
![]() |
#2283 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#2284 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img406.imageshack.us/img406/7494/immaginelb5.jpg tutto apposto così? |
|
![]() |
![]() |
#2285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2287 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti!
Mi accodo al topic..spero sia il posto giusto! Innanzitutto COMPLIMENTI E GRAZIE per il firmware che trasforma il 302t in router e per "che iddio ce la mandi buona" :P ![]() L'ho comprato settimana scorsa in offerta a mediaworld a seguito di un simpatico temporale che mi ha fulminato il vecchio modem (ma forse è stato meglio così :P)..solo che come volevasi dimostrare appena attaccavo emule si disconnetteva.. e allora ho scoperto dlinkpedia ecc ecc... ![]() ![]() Ho cambiato il firmware..l'operazione è semplice... ma visto che non sono molto geniale con i pc ci ho messo un po.. (prima ciclamab non prendeva l'ip che impostavo ecc...e poi visto che sono un minchione una volta partito il programma ho pensato bene di dimenticarmi di selezionare le partizioni netcomm :P..morale sul modem rimaneva accesa solo il led power e stop.. allora me lo son fatto cambiare a mediaworld senza troppe storie e sbattimenti dicendo che non andava..ci ho riprovato con quello nuovo avendo capito l'erroraccio ed eccomi qui :P) Ora però ho un piccolo problemino tecnico..ho già letto da qualche parte di qualcuno che ha avuto un problema analogo al mio ma non riesco proprio a ritrovare la discussione..quindi vi ripropongo la domandina.. ![]() Mi capita spesso che quando provo ad accedere ad internet con firefox vengono visualizzate pagine bianche..con IE succede una cosa analoga e mi dice impossibile visualizzare la pagina...unica soluzione a quel punto è un riavvio del pc... Che cosa posso fare? Grazie mille a tutti. Ciao, Gio. |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2289 |
Junior Member
|
Sorry l'avevo dato per scontato pardon :P
Quello di osvi.. 1.2.5 ![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2291 |
Junior Member
|
Alice adsl 4 mega..
|
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2293 |
Junior Member
|
grazie per la risposta..no a me non si disconnette mai..solo ho sto problema delle pagine bianche..ma avevo letto che si risolveva in attimo..
|
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei dirti, io di questi problemi non ne ho, non penso che sia un problema del modem. |
|
![]() |
![]() |
#2295 |
Junior Member
|
Altre idee ragazzi? :S
|
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2297 |
Senior Member
|
Potresti mettere come DNS l'indirizzo ip 192.168.1.1 uguale a quello del tuo router.
|
![]() |
![]() |
#2298 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
comunque oramai il firmware di Osvi (pur rimanendo sempre molto buono) è stato superato da altri firmware che supportano tra l altro anche l adsl2+ con molte nuove modulazioni.
I siti di riferimento sono (occorre registrarsi ma è gratis e conviene..) http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,2186.0.html http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,2170.0.html (per quest ultimo il firmware lo trovate http://submax.altervista.org/ ) usate sempre l ultima versione di Ciclamab e soprattutto perchè andarsi a complicà la vita sostituendo adam2 quando cè un firmware - uguale -, ma convertito per adam2 ![]() Tutto questo grazie a Jack ovviamente... ciaoz |
![]() |
![]() |
#2299 |
Junior Member
|
Umm proverò..domanda da ultra niubbissimo :P
La procedura per mettere gli altri firmware è la stessa o devo prima rimettere gli originali? |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
|
Quote:
Per scaricare il firmware di submax82 basta copiare il link che ti ha scritto l'amico Herbert http://submax.altervista.org Non devi rimettere il firmware originale puoi caricare direttamente il firmware che ti piace. Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.