|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
si è normale, se l'hai inserito bene, non cade ![]()
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti, purtroppo non ho tempo per leggere le 80 e passa pagine di questo forum. Sono indeciso nel prendere un samsung 2232bw o un samsung 226bw. Qualcuno sa consigliarmi quale prendere tra i due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Quote:
Potrei anche definirlo fashion visto il suo look lucido e dal design innovativo. Ma anche io, come altri, ho faticato parecchio ad inserirlo nella basetta col rischio di rovinarlo. ![]() Ma dopo una settimana l'ho già "spodestato" con un altro monitor da urlo: Samsung SM 225 MW. Design squadrato, sembra piu' grande del 2232bw ma con una chicca in piu': il sintonizzatore TV! Tasti a sfioramento, altoparlanti integrati, hdmi, pannello hd ready ecc. ecc. Di piu' non si puo' chiedere. Solo un appunto mi sento di fare alla Samsung: Lo scherzo da prete della mancanza del cavo DVI e, dato il costo del monitor, anche la mancanza del cavo tv. Problemi superabili. ![]() Spero di esserti stato d'aiuto. Sergio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao ragazzi... mi serve 1 info importante.. sul sito della samsung nn c'è scritto e quindi credo nn abbia attacco vesa standard... x montarlo a parete.
thxe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non ho capito perchè ci sono 8 giudizi "scarso". Quali sono i difetti riscontrati da renderlo così terribile?
Può essere un buon monitor per un utilizzo office o cad? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Senior Member
|
Quote:
il 2232bw offre prestazioni ottime sia nei giochi che nelle altre applicazioni, un monitor dalla versatilità enorme. PEr me è consigliatissimo, non so davvero con questa cifra cosa ci possa essere di meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Arrivato oggi.
Per me è stupendo, mi devo abituare all'lcd visto che vengo da un buon 17 crt. Sto smanettando per trovare un setting che vada bene...quello che posso dire èche bisogna abbassare subito la luminosità perche quasi acceca... Torno a vedere qualche video in 1080p ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Member
|
Chiedo scusa forse sara una domanda stupida...io non sono abituato agli LCD come ho gia detto,ma è normale che in prossimità dei lati dello schermo si noti una certa luminosità maggiore? come dei fasci.... non mi sembrano dead pixel perché ho effettuato il test e nn rimangono nè spenti nè di altri colori...sono solo leggermente piu chiari...
scusate l'ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Quote:
Si nota durante la visione di film e nelle schermate nere,c'è chi ne soffre di +,chi meno. ![]()
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Member
|
Mmm coi filmati è fastidioso... ma nn ho un solo pixel difettoso.
Nn so che fare sinceramente.L'ho preso on line...qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
arrivato ieri anche il mio
beh passando da un 17" la differenza e' notevole :P ho notato anche io un po' di blacklight in alto e in basso ma direi che e' tutto sommato trascurabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Member
|
Trascurabile?
Non potresti postare una foto cosi mi rendo conto... in alto dà fastidio caxxo... ma se lo rimando allo shop me lo sostituiscono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per chi gioca: come vi trovate con le risoluzioni wide? tutti i giochi lo supportano oppure in molti bisogna tagliare l'immagine perdendo dei pezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Member
|
Io ho provato solo Call of duty 2 e li me lo strechava.
Cmq mi sono informato su eprice ho 10 gg per chiedere il recesso...però nn sono molto convinto . Il monitor è bello anche a livello di colori,ma forse se il mio uso è piu di film e navigazione devo andare su un altro prodotto. Aspetto vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Mercoledì prossimo è il mio compleanno e visto che il mio vecchio CRT 19" sta morendo ho deciso di farmi regalare un 22" Wide e d questo mi piace moltissimo il design (amo il nero lucido...vedi The Black Mod
![]() Avreste qualche motivo x sconsigliarmelo, per non optare x l'HPw2207? GRAZIE P.S. Giocare, praticamente, non gioco ed i Film li guardo con la TV 29".