Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo
ottimo 68 43.87%
buono 55 35.48%
discreto 8 5.16%
più che sufficiente 6 3.87%
sufficiente 3 1.94%
non sufficiente 3 1.94%
scarso 12 7.74%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2007, 11:26   #1381
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da buothz Guarda i messaggi
ma quel che mi fa specie è che il post pagine fa era finito nella disperazione e sconforto, e mi disp x tt quelli che non l'hanno preso leggendo di quelle "grandissimi scie" che vedevano garbage, sua mamma e i suoi amici (che poi vedono nel 99.9% dei monitor lcd... cmq...), nn voglio creare casini ma alla fine siamo tt soddisfatti o erro?
Ho girato 1 pò d forum per cercare un conforto a Garbage: ne ho trovati 0! In forum stranieri e non ne parlano TUTTI bene... a questo punto mi do autoragione d quello che dicevo pagine fa: le scie se si cercano ci sono (ma questo in tutti), se non si cercano è impossibile vederle (e cercarle imho è 1 pò da malati)
Era certamente difettoso quello di Garbage
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 11:34   #1382
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Era certamente difettoso quello di Garbage
hai letto tt il post? ne ha avuti 2! con sigle differenti... cmq qualsiasi monitor comprerà avrà sempre le scie e ripeto se lo ha ancora metta il suo vecchio monitor sulla scrivania e lo fissi ATTENTAMENTE: le scie c sn! che poi le veda d+ nel 2232bw è un'altro discorso, ma il d+ è talmente irrilevante...
uso lcd da anni e come ho gia detto passo molte ore in laboratori d facoltà dove si passa da fsiemens 14" a lg e hp da 20", crt, c'è d tt, e li ho visti cambiare negli anni, le scie le so vedere... e ci sono in tutti gli lcd, è chiaro che chi li costruisce, specualmente un monitor come il 2232bw, sa benissimo che fa un prodotto con cui una persona gioca e ci guarda i film: secondo te non li testano? non pensano all'utilizzatore che se ci fossero realmente quelle sciooooone scoppierebbe un puttiferio? so che cn le specifiche c prendono in giro ma cavolo, se dovessi dire che il MIO 2232bw fa le scie allora il 99.9% dei monitor lcd sarebbero da gettare nella spazzatura!
I monitor lcd fanno le scie solo che, queste e quelle d tantissimi altri monitor sotto gli 8ms, sn talmente trascurabili che non ha senso starci a piagnere dietro, ci sono ma è come se non c fossero, non dirmi di no... è chiaro che se quando sposti il cursore del mouse lo guardi attentamente, mentre giochi t metti a cercare la scia senza giocare allora che senso ha? mi pare follia pura...
io lo consiglio tt la vita, e secondo te consiglierei una cosa cn cui mi sn trovato male? sarei 1 cretino... e come me chiedi e vedrai che ce ne sn tanti che si trovano bene (fatti na girata su google), esperti come garbage e non come sua mamma...

Ultima modifica di buothz : 02-10-2007 alle 11:37.
buothz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 11:43   #1383
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
hai letto tt il post? ne ha avuti 2! con sigle differenti... cmq qualsiasi monitor comprerà avrà sempre le scie e ripeto se lo ha ancora metta il suo vecchio monitor sulla scrivania e lo fissi ATTENTAMENTE: le scie c sn! che poi le veda d+ nel 2232bw è un'altro discorso, ma il d+ è talmente irrilevante...
uso lcd da anni e come ho gia detto passo molte ore in laboratori d facoltà dove si passa da fsiemens 14" a lg e hp da 20", crt, c'è d tt, e li ho visti cambiare negli anni, le scie le so vedere... e ci sono in tutti gli lcd, è chiaro che chi li costruisce, specualmente un monitor come il 2232bw, sa benissimo che fa un prodotto con cui una persona gioca e ci guarda i film: secondo te non li testano? non pensano all'utilizzatore che se ci fossero realmente quelle sciooooone scoppierebbe un puttiferio? so che cn le specifiche c prendono in giro ma cavolo, se dovessi dire che il MIO 2232bw fa le scie allora il 99.9% dei monitor lcd sarebbero da gettare nella spazzatura!
I monitor lcd fanno le scie solo che, queste e quelle d tantissimi altri monitor sotto gli 8ms, sn talmente trascurabili che non ha senso starci a piagnere dietro, ci sono ma è come se non c fossero, non dirmi di no... è chiaro che se quando sposti il cursore del mouse lo guardi attentamente, mentre giochi t metti a cercare la scia senza giocare allora che senso ha? mi pare follia pura...
io lo consiglio tt la vita, e secondo te consiglierei una cosa cn cui mi sn trovato male? sarei 1 cretino... e come me chiedi e vedrai che ce ne sn tanti che si trovano bene (fatti na girata su google), esperti come garbage e non come sua mamma...
Il post non l' ho letto tutto e poi ocio che anch'io ho lo stesso monitor, anch'io non vedo strisce e anch'io lo consiglio perchè IMHO è meraviglioso.
Rispetto le opinioni di Garbage che non si è trovato bene, ognuno ha le sue necessità.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 11:44   #1384
Monciccio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Son veramente stufo di sentire certe assurdità. Sto monitor è ottimo e non ha difetti rilevanti. Confermo che cercare scie è da malati, datevi all'ippica.
Monciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 11:49   #1385
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Il post non l' ho letto tutto e poi ocio che anch'io ho lo stesso monitor, anch'io non vedo strisce e anch'io lo consiglio perchè IMHO è meraviglioso.
Rispetto le opinioni di Garbage che non si è trovato bene, ognuno ha le sue necessità.
ma anche io x carità, xrò capisci che moltissima gente che scriveva qui ha ripiegato su HP che fa dei monitor che trovo stupendi, si parlava anche di Glare (colori migliori etc etc ma problema del riflesso che è tremendo), quindi ha portato sicuramente qualcuno a non comprarlo e a me disp xkè si sn persi 1bel monitor.
Poi mi sento dire da lui che prova un HP (non credo sia lo stesso modello) E ANCHE QUELLO STRANO CASO FA LE SCIE... rispetto si la sua opinione ma iniziare a sparare a 0 che vede scie in tt i monitor non mi pare corretto! Xkè credo che il discorso sia
- le scie c sono in tt ma sono ittilevanti
- lui ci da molta importanza e fa bene, xrò distruggere monitor così xkè c vede delle sciette, che tra l'altro cerca (xkè se no saremmo tt qui, e in tt gli altir forum a cristare dietro a Samsung) non mi pare corretto xkè semina un "panico" ingiustificato...
cmq come me e te ce ne sono milioni d utenti contenti d sto cavolo di 2232bw, -1... facciamo la legge: n-1 del mondo sono soddisfatti d sto 2232bw (nn conto amici e parenti di garbage xkè mi piace confrontarmi cn le persone che danno giudizi quindi parlo delle persone che ho letto qui su hw upgrade e su altri forum stranieri e le recensioni che ho letto)
Old 02-10-2007, 12:05   #1386
Amnesiaco
Member

L'Avatar di Amnesiaco

Iscritto dal: Sep 2006
Allora mettiamola così: garbage ha notato scie in tutti i monitor 22" da lui visionati e anche nel 24" hp2408. Nell'hp 2207 ha notato un disturbo nella visione che non sa come spiegare (io sto monitor l'ho usato, è perfetto e io scie non le vedo proprio, ma io non amo il glare e quindi cerco un 22" opaco). Quindi penso che abbia semplicemente degli occhi molto sensibili e quindi per lui questi tipi di monitor non vadano bene. Purtroppo le tecnologie attuali non consentono di avere monitor oltre i 19" che non facciano scie, seppur minime. C'è che le nota di più e chi le nota di meno. Io personalmente non le noto più di tanto. Ho provato il 245b della samsung, che ha un tempo di risposta di 5ms ed è enorme e non le ho notate. Fra tutti penso che 2232bw sia uno di quelli in cui le scie si notino di meno. Fra un mesetto se tutto va bene sarà mio sto monitor.Aspetto sempre una recensione "ufficiale". Ciao.
Case: Cooler Master CM690 ~ Ali: Cooler Master Silent Pro 700w ~ Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) ~ Motherboard: Asus P5L-E ~ Ram: 2x2GB DDR2 PC800 Kingston ~ Scheda Video: ATI HD4870 1GB ~ Hard Disk 1: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 2: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 3: Maxtor 160gb in box esterno usb ~ Hard Disk 4: Touro Mobile 2TB ~ Unità Ottica 1: DVD-RW Lightscribe LG GH22LS30 ~ O.S.: Windows 10 ~ Monitor: LG L246WH 24" ~ Sistema Audio: Logitech Z-4 (2.1)
Amnesiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 12:08   #1387
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
ho provato oggi hp 2408 anche questo scie cavolo non so cosa comprare il 245b non ce da nesuna parte qua a rimini e nei paraggi....
Nn ti offendere perchè ho letto tutte e 70 le pag. di questa telenovella e mi sono affezionato a te ma a stò punto vai dall'oculista e chiedi un paio di lenti per abbassare la tua supervista
Scherzi a parte sono orientato all'acquisto del 2032bw ed in qualità di intruso vi pongo lo stesso quesito già postato di là: la base col giunto viscoso non vi dà problemi di vibrazioni dovuti alla sua notevole elasticità?
Nel centro commerciale che esponeva il modello 2032mw (più pesante del 20/2232bw) ad ogni bottarella del ripiano oscillava come la testa dei cagnolini che mio zio tiene sul cruscotto della sua subaru
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 12:16   #1388
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Nn ti offendere perchè ho letto tutte e 70 le pag. di questa telenovella e mi sono affezionato a te ma a stò punto vai dall'oculista e chiedi un paio di lenti per abbassare la tua supervista
Scherzi a parte sono orientato all'acquisto del 2032bw ed in qualità di intruso vi pongo lo stesso quesito già postato di là: la base col giunto viscoso non vi dà problemi di vibrazioni dovuti alla sua notevole elasticità?
Nel centro commerciale che esponeva il modello 2032mw (più pesante del 20/2232bw) ad ogni bottarella del ripiano oscillava come la testa dei cagnolini che mio zio tiene sul cruscotto della sua subaru
io l'ho in un tavolo fissato a muro di 2 metri (ovviamente ha i piedi ma tt roba solida), quindi il tavolo non si muove... se provo a scrollarlo si muove talmente poco che il 2232bw sta fermo, se poso il braccio in maniera energica non si muove nemmeno... quando vado a spegnerlo, momento lolloso, se ci do la classica ditatona il monitor oscilla (cmq c metto la mano dietro e premo così nn si muove)
Se hai na scrivania ikea style ridicola (pure cn le ruotine!) sappi che sicuramente ogni colpo forte che dai, che ne so na ginocchiata senza volere, il monitor oscilla, tra l'altro mi kiedo come samsung abbia potuto brevettare una cosa del genere (x montarlo è stato tragico xkè devi far un giochino di gradi e premere in giu e nn riuscivo a metterlo bene ho sudato 7 camicie), x la mia sistemazione va perfetta xkè ripeto il tavolo è fissato e nn lo muovi manco cn dei calci sul legno, ma x uno cn una scrivania ogni colpo lo fa oscillare (cmq tranq che nn può cadere e nn si sposta nemmeno come gradi rispetto la base, oscilla solo ma c devi dare del colponi)
Old 02-10-2007, 13:23   #1389
m.linus
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti, chiedo un consiglio

sarei interessato all'acquisto di questo monitor, volevo sapere come va con l'alta definizione perchè ho una videocamera che riprende in HDV.

c'è anche l'ingresso HDMI ?

grazie
m.linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:26   #1390
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
Originariamente inviato da m.linus Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo un consiglio

sarei interessato all'acquisto di questo monitor, volevo sapere come va con l'alta definizione perchè ho una videocamera che riprende in HDV.

c'è anche l'ingresso HDMI ?

grazie
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications
Old 02-10-2007, 13:27   #1391
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
la macchina fotografica non soffre di miopia e ho postato delle foto
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:29   #1392
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

poi si le scie le fa ogni lcd ma le scie del hp 2207 e quelle del 2232 sono 2 cose diverse quelle del hp sono trascurabili quelle del 2232bw assolutamente no
a ho visto anche il samsung 223 fa scie piu o meno come il 2232bw se non peggio a sto punto tutti i 22" della samsung fano abb cag@re
Old 02-10-2007, 13:31   #1393
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
la macchina fotografica non soffre di miopia e ho postato delle foto
ehm... lavoro cn fotografi professionisti, ripeto gente che fa foto a modelle per book professionali, gente che fa matrimoni, set fotografici etc etc ne parlavo con loro ai tempi in cui è uscita la tua foto e mi hanno detto che non ha attendibilità una foto fatta ad un monitor
cmq t do un consiglio, vai in una via dove le auto vanno veloci, fai 100 foto, puoi avere stabilizzatore, tt quello che vuoi che le foto saranno sfuocate... se hai usato una reflex con ottica da 1000 euro allora sono attendibili, ma cn cell o macchinine digitali da 500 euro l'attendibilità è pari a 0
Stiamo parlando in centinuaia d utenti che misurano il monitor con gli occhi, non con la macchina fotografica (a meno che tu non giochi guardando sulla macchina fotografica.. ah ecco xkè vedi le scie!), ripeto www.google.com e girati 1 pò di forum stranieri e italiani che parlano del 2232bw... cmq sia la mfoto ha miopia nelle immagini in movimento! (aggiunge scie, tu nella realtà vedi le scie quando t passa un'auto a 100 km/h? io NO! la makina foto SI!)

spero solo d nn essere un venditore che t vende un monitor, scommetto che quando entri in negozio scappano... xkè qualsiasi cosa compri, non t offendere, ma ha le scie NON trascurabili
non è + questione HP o Samsung ma che TUTTO E TUTTI hanno le scie

Ultima modifica di buothz : 02-10-2007 alle 13:34.
Old 02-10-2007, 13:38   #1394
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da Monciccio Guarda i messaggi
Son veramente stufo di sentire certe assurdità. Sto monitor è ottimo e non ha difetti rilevanti. Confermo che cercare scie è da malati, datevi all'ippica.
ahahhahahah forse 5 mm di scie come ho datto vedere nella foto a pagione indietro e una cosa irilevante certo che se giochi a 40X40 tutto la minimo senza filtri le scie non le vedi
Old 02-10-2007, 13:42   #1395
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:

spero solo d nn essere un venditore che t vende un monitor, scommetto che quando entri in negozio scappano... xkè qualsiasi cosa compri, non t offendere, ma ha le scie NON trascurabili
non è + questione HP o Samsung ma che TUTTO E TUTTI hanno le scie
1non ho mai comprato un monitor in un negozio 2 ho gia spiegato che nelle foto la machcina fotografica inventa una freccetta in piu quella piu lontana e per quanto riguarda sia io sia mia madre che i miei amici vediamo scie a questo punto io ci rinuncio continuate pure a dire che dico c@zzate ma vi facico notare solo una cosa secondo voi se mi sto inventanto tutto perche avrei dato indietro il monitor 2 volte 1 volta fatto sostutire e unaltra volta per il diritto di recesso?
poi se ce gente che non interessa vedere il pavimento di un game sfuocarsi in modo assurdo e vedere i contorni delle montagne o di qualsiasi altro oggetto sdoppiarsi bhe ovvio che negate lesisteza di scie....
Old 02-10-2007, 13:44   #1396
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
ahahhahahah forse 5 mm di scie come ho datto vedere nella foto a pagione indietro e una cosa irilevante certo che se giochi a 40X40 tutto la minimo senza filtri le scie non le vedi
ti consiglio di leggerti qualche tutorial sulla fotografia... xkè la legge base dice: se c'è un corpo in movimento e lo fotografi un minimo di scia lo fa! prendi la tua manina, prendi la macchinina foto, fai passare la manina velocemente davanti... cosa succede? se ti va d fortuna (cioè lo stabilizzatore lavora idoneamente) c sn poche scie, se invece, come nel + dei casi, fa il suo lavoro ma è uno stabilizzatore come hanno le macchine da foto sotto i 500 euro, allora vedrai delle scie... eppure quando passavi la manina davanti al faccino nn le vedevi tt quelle scie! ne vedevi ma nn così tante... applica il tutto alla tua fotina INUTILE dello schermo e poi capirai che: FACENDO LA FOTO HAI AGGIUNTO DELLE SCIEE... non mi pare difficile
cmq se nn l'hai capito sei tu contro la comunità xkè sei L'UNICO che riscontra problemi cn sto cavolo di monitor... continua così che fai bene...

Quote:
1non ho mai comprato un monitor in un negozio 2 ho gia spiegato che nelle foto la machcina fotografica inventa una freccetta in piu quella piu lontana e per quanto riguarda sia io sia mia madre che i miei amici vediamo scie a questo punto io ci rinuncio continuate pure a dire che dico c@zzate ma vi facico notare solo una cosa secondo voi se mi sto inventanto tutto perche avrei dato indietro il monitor 2 volte 1 volta fatto sostutire e unaltra volta per il diritto di recesso?
poi se ce gente che non interessa vedere il pavimento di un game sfuocarsi in modo assurdo e vedere i contorni delle montagne o di qualsiasi altro oggetto sdoppiarsi bhe ovvio che negate lesisteza di scie....
quindi secondo te TUTTI GLI UTENTI di hw upgrade, dei forum it e dei forum stranieri NEGANO LE SCIE? ma LOL!!!
secondo me sei tu che le cerchi... chi cerca trova caro mio...

Ultima modifica di buothz : 02-10-2007 alle 13:46.
Old 02-10-2007, 13:48   #1397
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
ti consiglio di leggerti qualche tutorial sulla fotografia... xkè la legge base dice: se c'è un corpo in movimento e lo fotografi un minimo di scia lo fa! prendi la tua manina, prendi la macchinina foto, fai passare la manina velocemente davanti... cosa succede? se ti va d fortuna (cioè lo stabilizzatore lavora idoneamente) c sn poche scie, se invece, come nel + dei casi, fa il suo lavoro ma è uno stabilizzatore come hanno le macchine da foto sotto i 500 euro, allora vedrai delle scie... eppure quando passavi la manina davanti al faccino nn le vedevi tt quelle scie! ne vedevi ma nn così tante... applica il tutto alla tua fotina INUTILE dello schermo e poi capirai che: FACENDO LA FOTO HAI AGGIUNTO DELLE SCIEE... non mi pare difficile
cmq se nn l'hai capito sei tu contro la comunità xkè sei L'UNICO che riscontra problemi cn sto cavolo di monitor... continua così che fai bene...

quindi secondo te TUTTI GLI UTENTI di hw upgrade, dei forum it e dei forum stranieri NEGANO LE SCIE? ma LOL!!!
SE MI STO INVENTANDO TUTTO DIMMI PERHCE ME LO SONO FATTO SOSTITURE, E POI O RIDATO INDIETRO E CHE CAZZ@ SE NON FACEVA SCIE COME TUTI VOI DITE (E POI HA UN BLACK LIGHT SPAVENTOSO) DIMMI PERCHE ORA LO DATO INDEITRO PER RECESSO
Old 02-10-2007, 13:49   #1398
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
secondo me sei tu che le cerchi... chi cerca trova caro mio...
chi cerca 2 cassi trova basta scorrere una pagina di hwupgrade facendola scorrete in modo continuo e vedrete le lettere sfuocarsi e quasi sdoppiarsi in verticale...
Old 02-10-2007, 13:50   #1399
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Quote:
SE MI STO INVENTANDO TUTTO DIMMI PERHCE ME LO SONO FATTO SOSTITURE, E POI O RIDATO INDIETRO E CHE CAZZ@ SE NON FACEVA SCIE COME TUTI VOI DITE (E POI HA UN BLACK LIGHT SPAVENTOSO) DIMMI PERCHE ORA LO DATO INDEITRO PER RECESSO
xkè quando prenderai l'HP porterai anche quello indietro...
Old 02-10-2007, 13:52   #1400
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
xkè quando prenderai l'HP porterai anche quello indietro...
e no caro quello lo provato e ho visto che le scie sono trascurabilissime lunico diffetto e che non mi piace il glare e inoltre mi da fastidio agli occhi
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian