|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9281 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il fatto è che il fs è diverso da altri modem che hanno questo chipset.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9283 | |
Member
|
Quote:
admin@DSL-N55U:/tmp/home/root# cat /proc/filesystems nodev sysfs nodev rootfs nodev bdev nodev proc nodev sockfs nodev pipefs nodev anon_inodefs nodev tmpfs nodev inotifyfs nodev configfs nodev devpts squashfs nodev ramfs nodev usbfs ext3 ext2 vfat ufsd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9284 |
Senior Member
|
Di solito i modem con SoC tc3162 hanno un file
/proc/tc3162/adsl_stats che contiene le info che ti servono. Qui non vedo la dir e neanche il file ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 05-07-2013 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9285 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ciao,
adesso ho un router netgear DGN2200 che però ultimamente si blocca... non riesco ad entrare nell'interfaccia web ![]() ho quindi deciso di optare per questo modem anche perchè dovrebbe avere una buona gestione della rete. il QOS dovrebbe permettermi di giocare anche se qualcuno sta guardando video in streaming o scaricando.....almeno quello che mi sembra di aver capito leggendo le recensioni.... è vero ??? adesso i valori della mia linea sono questi: Downstream Upstream Rate (Kbps): 7127 478 SNR Margin (dB): 12.6 24.6 Attenuation (dB): 43.0 24.6 Power (dBm): 0.0 12.8 Interleaving Depth: 32 8 Bitswap: 478 6 Attainable Rate (Kbps): 8512 868 l'attenuazione in Down non è proprio bassina ma penso che non dovrebbe darmi problemi con questo modem, giusto? il chipset DSLAM al quale sono connesso dovrebbe essere un Infineon (ho ricavato questo codice dalle adsl info di "Modfs" IFTN:0x8279) vorrei sapere se questo chipset da problemi con questo modem?? grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9286 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9287 | |
Senior Member
|
Quote:
Apri il telnet e dai il comando adsl info --vendor edit
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 05-07-2013 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9288 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
purtroppo stesso risultato.
![]() |
![]() |
#9289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
c'è un modo per impostare una velocità di banda per la rete ospite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#9291 |
Senior Member
|
grazie
![]() altre 2 cose: 1) la potenza settata del wifi è di 100 Mw. non si può aumentare o diminuire giusto? 2) oggi ho collegato un antenna esterna bidirezionale da 9db ed ho notato che se la collego al slot antenna centrale il wifi è debole (di parecchio. non arrivo in esterno nemmeno a 10metri) invece se la collego sulla prima da sinistra (guardando il modem da davanti) arrivo tranquillamente anche a 20 metri a banda piena (sui vari terminali). perchè? cosa cambia collegare l'antenna ad uno slot rispetto che ad un altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9292 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9293 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Io non trovo questa opzione nel pannello wifi.
Poi,come si fa con il QoS (Automatico) a impostare in modo illimitato la banda in DL?
![]() |
#9294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
AICLOUD SU ANDROID
qualcuno usa aicloud su android??
a me all'inizio funzionava bene ma ora non si connette piu', ieri sera dopo averlo installato e disinstalato aicloud sul router ha rifunzionato, oggi di nuovo non va.. nel log di aicloud del router mi compare la scritta che mi sono connesso ma dal mio cell android il router è irraggiungibile.. capita a qualcun'altro?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9296 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti ho intenzione di acquistare questo modem volevo sapere come va con la linea alice 7 mega? ci sono problemi? settaggi particolari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9297 | |
Senior Member
|
Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9299 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9300 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.