|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
2. SNR va disabilitato... idem lo Stability Adjustment: a +4 rende la linea più instabile! 3. Strano che la parte modem del firmware non ti si sia aggiornata... 4. TeleTu?! Mi spiace...
|
|
|
|
#9082 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
cmq non riesco assolutamente a modificare sto benedetto driver ADSL... oggi ho flashato sto firmware (.365) già 4/5 volte... il driver è sempre lo stesso: ASUS_AnnexA_20111101 ... mi sembra così strano... |
|
|
|
|
|
|
#9083 | |
|
Member
|
Quote:
1. oggi con l'operatore "in linea" ho testato la linea e andava ben oltre i 7 mega... 2. Stability Adjustment: disabilitato, mentre SRA(Seamless Rate Adaptation) è abilitato, di default. 3. ah... questo è un vero inghippo... mi sto scervellando, ma non capisco perché non si aggiorni... 5. e pensare che un tempo nel mio negozio avevo NGI... in 10 anni al massimo 2 disconnessioni... però attualmente dove lavoro, ho una TeleTu e ti dirò... pochissimi problemi... forse mi ha fregato quello... grazie |
|
|
|
|
|
|
#9084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#9085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. E tu disabilitalo... 3. Boh... non me lo spiego... hai il primo driver adsl del modem (con il quale ad esempio io avevo una disconnessione dietro l'altra)... Provato il "recovery" firmware 364?!...
|
|
|
|
#9086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Risolto usando una penna USB formattata ext2 su cui ho inserito il media server. Ora l'hdd lo posso spegnere senza che la lista si aggiorni ogni volta |
|
|
|
|
|
|
#9087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sto spulciando sto thread, sono a pag 40 circa
![]() Mi è venuto un dubbio.... La sera spengo così: chiudo windows, spengo l'interruttore della ciabatta.... Va bene oppure: chiudo windows, spengo il router tramite il suo interruttore e dopo spengo la ciabatta?
|
|
|
#9088 |
|
Senior Member
|
Non credo che la prima faccia danni... ma nel dubbio sarebbe comunque decisamente meglio la seconda...
|
|
|
#9089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
SRA va disattivato.
mentre che valore, e se positivo o negativo, dello stability adjustmet, bisogna testarlo personalmente, perchè il comportamento non è uguale su tutti i dslam, e le problematiche sulla tratta doppinica possono influenzare negativamente. |
|
|
|
|
|
#9091 | |
|
Member
|
Quote:
1. io stò pagando come una 7 mega... poi se loro fanno i furbetti non sò... 2. ok provo anche questa 3. quello del driver ADSL sembra stia diventando un problema senza soluzione... è davvero incredibile che dopo tutte le volte che ho reinstallato i vari firmware (dal 1.0.0.9 in su) e hard reset con pulsantino non mi sia mai comparso il nuovo driver... ho anche tentato con l'utility "Firmware Restoration" dopo aver eseguito alla lettera la guida indicata a questa pagina: http://support.asus.com/faq/detail.a...D-2648FE6C1D6D ma il driver ADSL non ne vuole sapere di aggiornarsi... x mè è assurdo... |
|
|
|
|
|
|
#9092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
revisione hardware? A1 o B1? label? hai installato (magari per sbaglio) il firmware Annex B? http://support.asus.com/Search/KDeta...8B6795E87D&t=2
io chiederei la sostituzione ad Asus, ma forse intervenendo via seriale/jtag si può fare qualcosa, ma invalida la garanzia. ad es. potrebbe esserci un blocco in scrittura sulla rom dove va il firmware adsl, che potrebbe essere rimosso. e poi proseguire con l'aggiornamento firmware tramite recovery mode Ultima modifica di strassada : 21-06-2013 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#9093 | |
|
Member
|
Quote:
e poi non vorrei dir sciocchezze, ma in prima pagina mi pare di aver intuito che a livello di firmware x hardware A1 o B1 non vi è differenza... o sbaglio? fallato... che sfiga... penso di essere l'unico del topic relativo a stò router... AGGIORNAMENTO: x la 2° volta con l'utility dell'Asus "Firmware Restoration" ho appena provato a reinstallare la .364 (con firmware studiato apposta x il recupero), carica fino al 100% il firmware, ma la dicitura finale è questa: Impossibile contattare il dispositivo wireless! Verificare gli indicatori luminosi per controllare se il recupero del sistema è ancora in corso. Vi dice niente questo avvertimento? Ultima modifica di noexe : 21-06-2013 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#9094 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma è possibile che con questo router ho problemi tra il Mac e la Apple TV?
Continuano a perdere la connessione, come se non si vedessero. Devo continuamente disabilitare la connessione sul mac e riattivarla, solo così si ri-riconoscono. Il Mac e la Apple TV sono su bande diverse, uno a 2.4 l'altra a 5, ho provato anche ad invertirle ma il problema rimane. Soluzioni? |
|
|
|
|
|
#9095 |
|
Member
|
non sò come, non sò perchè... ma ho appena ri-ri-ri-ri-aggiornato il firmware alla .365.1 ed ora finalmente:
Versione driver ADSL: 3.16.18.1 RAS: ASUS_ANNEXAIJLM_20130204 boh... misteri dell'informatica... ho anche disabilitato l'SRA come consigliato da raven e strassada, vediamo un pò come si comporta adesso... |
|
|
|
|
|
#9096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Per chi ha infostrada 20Mega è vero che ci sono problemi?
Chi ha lasciato questo per un broadcom quale modello ha scelto? |
|
|
|
|
|
#9097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Come per tutti i modem non esiste un modem compatibile (o incompatibile) con un provider. Esiste una possibile (non certa) compatibilità (o incompatibilità) con alcuni DSLAM. Ma ogni liena ADSL fà storia a sè.
Eventuali richieste su altri modem qui sono OT. Esistono thread dedicati per la scelta di un nuovo router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#9098 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
Sto pensando di acquistare questo modem router Asus per sostituire il mio vecchio TP-link TD_W8951ND,che con la PS3 collegata in ethernet funziona a meraviglia,mentre con il 3DS collegato in wifi funziona pessimamente. é una buona scelta? L'userò per online gaming con PS3 e 3DS. Gestore TISCALI 20 mega,effettivi 7MEGA |
|
|
|
|
|
#9099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pessima esperienza con la .364, disconnessioni frequenti e navigazione lenta. Ora rimetto sù la .335
|
|
|
|
#9100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Consiglio aperto a tutti
Ciao ragazzi!
Vorrei darvi un consiglio: perché non restate tutti con la .314 o la .335? Tutte le versioni 364/365/365.1 soffrono di problemi. Conviene aspettare la prossima release...Paul è scomparso: forse è impegnato col nuovo Firmware! Ciao...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.