|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Finalmente è arrivato ieri!!!!
Acceso e pronto in 10 minuti...tutto ok Stamattina non riesco ad accedere alla pagina di configurazione... Digito 192.168.1.1 e mi appare la richiesta di username e pass; ok penso: che ci vuole? Metto admin admin ma non entro e la finestrella maligna è ancora lì a chiedermi username e pass...ok consulto il manuale, cancello i cookies e riprovo....risultato? ora mi appare la schermata di comodo che mi informa che il sito non esiste... Ho XP e firefox
|
|
|
#9042 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
|
#9043 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#9044 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Dopodichè ho installato il DM, AiDisk ecc... ora mi sembra funzioni tutto. Anche spegnendo e riaccendendo il modem, con l'hdd già attaccato, nessun problema. L'unica cosa, al momento non ho creato lo swap file.... non vorrei che il problema sia quello. |
|
|
|
|
|
|
#9045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
mi pare di capire che avevi un problema diverso dal problema che ho io. In fondo io almeno via ftp leggo correttamente tutto il contenuto dell'hard disk e ci scrivo pure. Forse il problema che ho io dipende da DM installato male. se vedi il mio precedente post a me non si apre l'interfaccia web del DM (Download master)
|
|
|
|
#9046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Sisi con Ubuntu mi hanno detto che si collegano,io ho problemi con Lubuntu
|
|
|
#9047 |
|
Senior Member
|
Lo so non fregherà a nessuno ma ecco i miei parametri
Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 7152208 Lan Rx : 3939780 ADSL Tx : 3758628 ADSL Rx : 7048314 CRC Down : 0 CRC Up : 0 FEC Down : 0 FEC Up : 212 HEC Down : 0 HEC Up : 0 SNR Up : 25.0 SNR Down : 15.5 Line Attenuation Up : 13.3 Line Attenuation Down : 21.8 Data Rate Up : 476 Data Rate Down : 8127 Direi che mi posso accontentare. Aggiornato il firmware, dove trovo la procedura per disabilitare i 5 GHz?
|
|
|
#9048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato questo gateway seguendo il vostro consiglio e direi che passare dal 2740R a questo il DLNA via wireless ne ha beneficiato sicuramente. Ho aggiornato il firmware al 364 e ho notato subito un problema con il media server (HDD 2Tb NTFS). La lista delle cartelle sulla mia TV Samsung D7000 sono incomplete. Si vede solo la prima cartella in ordine alfabetico del root. Ho pensato al pessimo riconoscimento del formato NTFS. Concordate ? Avete soluzioni ?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#9049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9051 |
|
Senior Member
|
Pare che così scaldi meno
|
|
|
#9052 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ravenna
|
frequenti disconnessioni...
un saluto a tutti,
ho un problema: ho installato da qualche giorno una nuova linea ADSL da 7 Mega (ADSL Senza Limiti) con la compagnia TELETU. Prima possedevo un Netgear DGN3500 e più o meno mi ha sempre lasciato soddisfatto. Qualche giorno prima della nuova linea ho pensato: perché non cambiare Router-Modem con uno più performante su tutti i fronti? Leggendo qua e là, ho notato che questo Router (Asus DSL-N55U) viene considerato un dei migliori in commercio e... voilà! l'ho acquistato! successivamente ho installato l'ultimo firmware beta (DSL-N55U 3.0.0.4.365.1 beta) resettato il router e controllato che il driver ADSL fosse l'ultimo segnalato in prima pagina (ASUS_ANNEXAIJLM_20130204). Purtroppo da quando ho installato il suddetto Router, ho avuto almeno 3 disconnessioni di portante (2 mentre era al pc e 1 al mio risveglio al mattino)... Cosa ne pensate ragazzi? Devo provare con un altro firmware o pensate sia un problema più complesso? Vi posto i dati relativi alla mia linea: Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 3900194 Lan Rx : 2816037 ADSL Tx : 21225 ADSL Rx : 23664 CRC Down : 0 CRC Up : 37 FEC Down : 0 FEC Up : 12492 HEC Down : 423 HEC Up : 0 SNR Up : 27.0 SNR Down : 17.6 Line Attenuation Up : 15.6 Line Attenuation Down : 27.0 Data Rate Up : 478 Data Rate Down : 8751 Vi prego di aiutarmi, non voglio tornare indietro al Netgear e soprattutto buttare al vento oltre 100 euro! Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#9053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
@noexe
Queste disconnessioni l'asus te le dava anche con il precedente operatore? Il problema potrebbe essere di teletu (e non mi meraviglierei) anche perché i valori della tua linea sono ottimi. P.S. giusto per sicurezza ma sei in ws o ull, presumo ull, o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#9054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9055 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo non ho precedenti... poiché non ho mai installato nessuna linea ADSL in passato, è la prima volta in questa abitazione. ws o ull? mmhh.... non lo so francamente... so che è passato un operatore Telecom ad attivarmi la linea (e penso anche con un numero di telefono, anche se non lo utilizzo). |
|
|
|
|
|
|
#9056 | |
|
Member
|
Quote:
quindi consigli addirittura di "saltare" anche l'ultimo firmware ufficiale il: DSL-N55U 3.0.0.4.364? |
|
|
|
|
|
|
#9057 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: dopo due ore di scanning vedo tutti i file nelle loro cartelle. Domanda:Perché rimuovendo l'hdd e reinserendolo riparte lo scanning da zero?
|
|
|
|
|
|
#9058 |
|
Member
|
ho provato ad installare la .335 come consigliato da Sandokan, anche perché tentando con la .364 dopo una mezzoretta stesso problema: si è scollegato dalla portante...
una curiosità: ma nella .335 quale driver ADSL dovrebbe essere presente? io ho questo: ASUS_ANNEXAIJLM_20120710, è normale avere il precedente driver ADSL oppure come mi ha consigliato Sandokan reinstallando la .335 x la seconda volta mi aggiorna anche il driver al ASUS_ANNEXAIJLM_20130204?!? grazie |
|
|
|
|
|
#9059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
dove li vedi ottimi ??? sono soltanto nella norma...... vedasi attenuazione altuccia .... io ho 19 DB in Down ... |
|
|
|
|
|
|
#9060 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ubuntu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.