|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#7182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7183 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
resta il fatto che lo streaming hd io lo ricevo comunque sul computer col quale faccio tutto, quindi non usufruirò praticamente mai della doppia banda... uff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7184 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Magari oggi la doppia banda non ti serve ma visto che un buon modem router dura diversi anni, non si sa mai.... magari per vedere film in streaming su un tablet. Io prima dovevo connettere il tablet al PC via USB e trasferire lentamente file spesso di grandi dimensioni. Adesso lavoro in streaming con plex media server, comodissimo.
L'Asus con la banda a 5GHzmi permette di vedere anche grossi mkv (8-9 GB) in streaming, con buona reattività e senza impuntamenti. Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao
ho formattato un chiavetta usb da 14 giga in ext2 ed inseguito installato transmission.. ho aggiunto 1 torrent di 1.4 giga e 2 di circa 700/800 mega, ma dopo aver scaricato pochi megabyte si sono stoppati con la diciuta spazio insufficiente. ne ho cancellati un paio e niente da fare.. spazio insufficiente.. guardando tramite interfaccia web la pennetta usb è praticamente vuote soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
importante è anche il protocollo usato. nfs è più stabile del cifs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7187 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao! ho dei pc collegati tramite wireless al mio router n55u,esiste qualche opzione per bloccare internet a uno dei due? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7188 | |
Member
|
Quote:
Volevo solo confermare ciò che ci si aspetterebbe dal nostro n55u, e cioè che è tutto OK. Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7189 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7190 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per adesso molto deluso!
Buonasera a tutti!
Oggi ho comprato questo router,descritto da tutti voi eccezzionale, ma che a me sta solo dando problemi! In poche parole, configuro le reti wifi 2.4 e 5 ghz, protezione WPA2-personal, ma i dispositivi che ho, notebook, fisso al piano di sopra (che al vecchio router si collegava) e 2 iphone, nessuno di questi si collega! O almeno alcune volte si ed alcune volte no! impossibile accedere alla rete, sempre questi avvisi, sia su iphone che samsung android, non so piu cosa andare a spulciare, ho messo anche il firmware beta, ma niente! Sembra solo collegarsi e funzionare stando vicinissimi al router! Anche se la rete wifi è rilevabile a 100 m con buona qualità! Chi mi da qualche dritta!?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7191 |
Junior Member
|
Lag in partite di fifa su xbox
Ciao ragazzi,
mi è arrivato il modem, installato e tutto funziona ma l'unico problema me lo crea la xbox!!! Non posso giocare che continua ad andare a scatti, cioè il gioco non è fluido...come fare?? C'è qualche impostazione particolare che devo settare?? questi sono i dati che ho: Update Counter : 906 Modulation : G.Dmt Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 3967051 Lan Rx : 2816177 ADSL Tx : 168417 ADSL Rx : 134622 CRC Down : 0 CRC Up : 3 FEC Down : 0 FEC Up : 0 HEC Down : 3 HEC Up : 0 SNR Up : 22.0 SNR Down : 9.5 Line Attenuation Up : 18.5 Line Attenuation Down : 37.5 Data Rate Up : 512 Data Rate Down : 8000 Che ne pensate?? Devo cambiare qualcosa?? Ho wind infostrada 7 mega Aggiungo anche lo speed test: http://www.speedtest.net/result/2621109646.png Ultima modifica di DoctorMario1989 : 04-04-2013 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qualcuno sa se è possibile usare questo prodotto al posto dell'hag Pirelli di Fastweb?
(Il mio hag ha 2 cavi del telefono collegati.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7193 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7194 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno di aiuto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
dovrebbe essere un cavo piatto di un metro cat. 6
![]() |
#7196 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ufffff....
![]() ![]() ![]() Niente da fare, questo router con Fastweb Joy non vuole andare. Mi manca da impostare solo il gateway, ma è impossibile da ricavare in quanto l'hag lo connette internamente, ed a te risulta sempre 192.168.1.254 (inutile tracert). A quanto ho capito, è anche impossibile entrare nell'hag per ricavare tale indirizzo (Argo 55+). L'unica possibilità che mi viene in mente, è trovare qualcuno con uno dei 6-7 modem compatibili che me lo presta e vedo che gateway associa ![]() Chi dice che gli funziona, con Fastweb Joy non riesco a capire come riesca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Imho la tua linea non è routed. Hai per caso provato a cambiare da MER a Bridge? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao ragazzi, non possedendo, ancora per poco spero, questo router, vi vorrei porre una domanda: collengandoci un HDD è possibile accedere a questo da remoto per gestire i file ivi contenuti e magari passarli al dispositivo in utilizzo? Sarebbe un qualcosa di infinitamente utile per me.. Grazie in anticipo, ciaoo!
![]()
![]() |
#7199 | |
Member
|
Quote:
Se utilizzassi per esempio l'opzione per scaricare direttamente su HD esterno collegato al router, poi potrei vedere quello che ho scaricato (magari un file mkv da 9 giga) direttamente "in rete" senza trasferirlo sul pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.