|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ora venendo al discorso AC2 secondo te che dovevo fare? non compravo il gioco solo per ribellarmi alla Ubi ? tu pensi che gliene possa fregare della mia azione? mettiamo caso che il gioco non lo comprava nessuno tu che pensi che facevano? ci chiedevano scusa e ce lo davano gratis? Il mondo gira così e ci si deve abituare stando attenti a non diventarne succube secondo me e la via piu facile e piu astuta ![]() PS adesso smettila di contaminare il thead se hai il gioco e vuoi epsrimere i tuoi pareri bene am se al contrario te la prendi con tutti e tutto mo mi arrabbio ![]()
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
"Nome utente o password errati" anche per me
![]() I server sono completamente off: anche accedendo dal browser esce Runtime Error... Non resta che aspettare. Ultima modifica di moli89.bg : 08-03-2010 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
|
Han trafugato gli account porca miseria ma cmq non preoccupatevi il tempo di carricare il backup ai server e tutto torna normale ( il processo e automatico indi tra un 15 ina di mn dovrebeb tornare tutto al normale)
![]() |
#684 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bella lì raga! Ho visto i titoli di coda
![]() Era un po' che non mi infognavo tanto con un giuoco..alla fine niente da dire, straordinario, mi dispiace venga degradato a causa del dlc, ma il gioco in sé merita eccome ;-D Adesso staro ancora un bel po' in gioco a farmi un giretto di qua e di là ![]()
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Terza volta che uppo la domanda...sul web dove posso trovare la white edition a buon prezzo?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
Io l'ho presa da GS
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() Posso solo consigliarti di far passare i siti consigliati in questo thread o chiedere direttamente, magari qualcuno sa darti risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non han trafugato gli account, il server che gestisce l'autenticazione è down.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
E se tra 5 anni lo volessi rigiocare e i server non funzionano piu che faccio lo butto nel cesso
![]() Ultima modifica di kilobite : 08-03-2010 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Hai scritto tante di quelle assurdità,che mi rifiuto di aggiungere altro. Ben venga il branco di pecore che si muove tutto in una direzione,ma non lamentatevi poi se le cose non vanno come dovrebbero. ![]() Insomma fatevi un bell'esame di coscienza...
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quando cesseranno il supporto uscirà una patch che toglie la protezione.
![]() |
#692 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Magari vista la grande richiesta stanno ampliando i server. O forse stanno cercando di risolvere il problema degli attacchi DDOS. In questi casi occorre purtroppo armarsi di pazienza, anche se la frustrazione e' totalmente comprensibile.
![]() |
#694 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NOn per sapere i fatti tuoi ma quanti anni hai?
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Nel thread di assassin's creed 2 si parla di tutto ciò inerente a tale gioco quindi il resto non mi interessa. Non c'è nemmeno bisogno che tu risponda ai miei post ma ciò non toglie che possa dire ciò che mi pare su tale gioco! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il thread sembra sempre più un ring dove, chi è a favore del gioco e chi non, si possono scontrare.
![]() Comunque
![]() Edit: E daje finitela, se volete discutere con qualcuno fatelo con II Arrows, magari in pvt, lui è sempre disponibile. ![]() Ultima modifica di Dante92 : 08-03-2010 alle 19:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti oggi sono andato a ritirare assassin's creed 2 white edition per pc ho preso quella perchè non sono riuscito a trovare la black, qualcuno mi sa dire dove posso trovarla.....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Poco tempo per leggere ed evidente difficoltà ad estrapolare concetti chiave sul gioco colpevole questo mezzo turpiloquio che vige da ore. Moderessai io qua dentro vi bannerei tutti, è inaccettabile questo schifo.
![]() |
#700 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.