Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 18:24   #681
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda tecnicamente su cose del genere dovrebbero essere i primi acquirenti a lamentarsi,anzi a non acquistare un prodotto con DRM invasivo,invece...

A conferma che le cose non cambieranno MAI finchè ci saranno utenti del genere che ciarlano in un thread contro sto DRM e poi corrono ad acquistarlo!

Io trovo il tutto estremamente scandaloso,ma voi continuate pure a fare il gioco delle SH...Non sanno a chi dare prima la colpa per i loro insuccessi,e cosa anche peggiore,riescono a fare il "lavaggio del cervello" con dichiarazioni ad hoc.
Non capisco la tua polemica se vuoi le robe facili acquista una console ( forse lo hai gia fatto scommetto ), sono un videogiacatore vecchiotto e di robe ne ho viste in tanti anni , ahime far polemica per questo mi pare assurdo certo il drm è un impiccio ma quando mai qualcosa sul pc non è un impiccio? ( driver, schede video, hw in genrale etc ) se uno non vuole tutto questo le major han crato le console indi la soluzione è "acsuita una console e non avrai tutto questo". Ribellarsi ahime non si puo perchè una azienda fa tutto cio che le permetta il guadagno anche se questo induca disservizio altrui e non ti parlo solo nel campo dei videogiochi ma un po in tutto la nostra attuale società. Guarda il panoramale dele tv ad esempio ti rifilano ad esempio le tv al led che sono delle ciofeche assurde promettendo una visibilità piu ampia dell'lcd normale, o cambiando genere ti aprlo di un esempio sulle banche che ti rifilano un prestito basato sul valore dell'euribor dicendoti che è un tasso zero quando invece non lo è allora che fai ti ribelli a tutto istigando tutti r tutti? no vivi la tua vita stando attento a cio ceh ti circonda
Ora venendo al discorso AC2 secondo te che dovevo fare? non compravo il gioco solo per ribellarmi alla Ubi ? tu pensi che gliene possa fregare della mia azione? mettiamo caso che il gioco non lo comprava nessuno tu che pensi che facevano? ci chiedevano scusa e ce lo davano gratis? Il mondo gira così e ci si deve abituare stando attenti a non diventarne succube secondo me e la via piu facile e piu astuta peace

PS adesso smettila di contaminare il thead se hai il gioco e vuoi epsrimere i tuoi pareri bene am se al contrario te la prendi con tutti e tutto mo mi arrabbio ( ironicamente parlando)
Old 08-03-2010, 18:24   #682
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
"Nome utente o password errati" anche per me

I server sono completamente off: anche accedendo dal browser esce Runtime Error... Non resta che aspettare.

Ultima modifica di moli89.bg : 08-03-2010 alle 18:26.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:26   #683
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Han trafugato gli account porca miseria ma cmq non preoccupatevi il tempo di carricare il backup ai server e tutto torna normale ( il processo e automatico indi tra un 15 ina di mn dovrebeb tornare tutto al normale)
Old 08-03-2010, 18:27   #684
ariodb
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Bella lì raga! Ho visto i titoli di coda
Era un po' che non mi infognavo tanto con un giuoco..alla fine niente da dire, straordinario, mi dispiace venga degradato a causa del dlc, ma il gioco in sé merita eccome ;-D
Adesso staro ancora un bel po' in gioco a farmi un giretto di qua e di là
Old 08-03-2010, 18:28   #685
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Terza volta che uppo la domanda...sul web dove posso trovare la white edition a buon prezzo?
Old 08-03-2010, 18:29   #686
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Terza volta che uppo la domanda...sul web dove posso trovare la white edition a buon prezzo?
Io l'ho presa da GS
Old 08-03-2010, 18:30   #687
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Io l'ho letta tutte le volte la tua domanda ma non so cosa rispondere
Posso solo consigliarti di far passare i siti consigliati in questo thread o chiedere direttamente, magari qualcuno sa darti risposta
Old 08-03-2010, 18:33   #688
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
Han trafugato gli account porca miseria ma cmq non preoccupatevi il tempo di carricare il backup ai server e tutto torna normale ( il processo e automatico indi tra un 15 ina di mn dovrebeb tornare tutto al normale)
Non han trafugato gli account, il server che gestisce l'autenticazione è down.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:38   #689
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
E se tra 5 anni lo volessi rigiocare e i server non funzionano piu che faccio lo butto nel cesso

Ultima modifica di kilobite : 08-03-2010 alle 18:40.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:43   #690
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Non capisco la tua polemica se vuoi le robe facili acquista una console ( forse lo hai gia fatto scommetto ), sono un videogiacatore vecchiotto e di robe ne ho viste in tanti anni , ahime far polemica per questo mi pare assurdo certo il drm è un impiccio ma quando mai qualcosa sul pc non è un impiccio? ( driver, schede video, hw in genrale etc ) se uno non vuole tutto questo le major han crato le console indi la soluzione è "acsuita una console e non avrai tutto questo". Ribellarsi ahime non si puo perchè una azienda fa tutto cio che le permetta il guadagno anche se questo induca disservizio altrui e non ti parlo solo nel campo dei videogiochi ma un po in tutto la nostra attuale società. Guarda il panoramale dele tv ad esempio ti rifilano ad esempio le tv al led che sono delle ciofeche assurde promettendo una visibilità piu ampia dell'lcd normale, o cambiando genere ti aprlo di un esempio sulle banche che ti rifilano un prestito basato sul valore dell'euribor dicendoti che è un tasso zero quando invece non lo è allora che fai ti ribelli a tutto istigando tutti r tutti? no vivi la tua vita stando attento a cio ceh ti circonda
Ora venendo al discorso AC2 secondo te che dovevo fare? non compravo il gioco solo per ribellarmi alla Ubi ? tu pensi che gliene possa fregare della mia azione? mettiamo caso che il gioco non lo comprava nessuno tu che pensi che facevano? ci chiedevano scusa e ce lo davano gratis? Il mondo gira così e ci si deve abituare stando attenti a non diventarne succube secondo me e la via piu facile e piu astuta peace

PS adesso smettila di contaminare il thead se hai il gioco e vuoi epsrimere i tuoi pareri bene am se al contrario te la prendi con tutti e tutto mo mi arrabbio ( ironicamente parlando)

Hai scritto tante di quelle assurdità,che mi rifiuto di aggiungere altro. Ben venga il branco di pecore che si muove tutto in una direzione,ma non lamentatevi poi se le cose non vanno come dovrebbero. Insomma un pò come quelle persone che si lamentano dei loro computer troppo potenti per i giochi mediocri del tempo ma che corrono ad acquistare i quadcore e le 5870 per gli effettini quasi inesistenti che poco prima avevano contestato.

Insomma fatevi un bell'esame di coscienza...
Old 08-03-2010, 18:43   #691
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
E se tra 5 anni lo volessi rigiocare e i server non funzionano piu che faccio lo butto nel cesso
Quando cesseranno il supporto uscirà una patch che toglie la protezione.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:49   #692
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Quando cesseranno il supporto uscirà una patch che toglie la protezione.
x caso lavori alla ubisoft,come sai che quando cesserà il supporto toglieranno la protezione
Old 08-03-2010, 18:49   #693
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi

I server sono completamente off: anche accedendo dal browser esce Runtime Error... Non resta che aspettare.
Magari vista la grande richiesta stanno ampliando i server. O forse stanno cercando di risolvere il problema degli attacchi DDOS. In questi casi occorre purtroppo armarsi di pazienza, anche se la frustrazione e' totalmente comprensibile.
Old 08-03-2010, 18:51   #694
kilobite
Bannato

Quote:
Hai scritto tante di quelle assurdità,che mi rifiuto di aggiungere altro. Ben venga il branco di pecore che si muove tutto in una direzione,ma non lamentatevi poi se le cose non vanno come dovrebbero. Insomma un pò come quelle persone che si lamentano dei loro computer troppo potenti per i giochi mediocri del tempo ma che corrono ad acquistare i quadcore e le 5870 per gli effettini quasi inesistenti che poco prima avevano contestato.

si vive in un mondo di ipocrisia
Old 08-03-2010, 18:59   #695
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:

ah sono assurdità? .... restando in tema con un personaggio che ho visto negli enigmiin AC2 : «Il numero degli uomini che accettano l'ipocrisia è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.» Bhe accetto cio che scrivi tanto è inutile convincerti del contrario sarann porole che spreco su una mente ipocrita ragion per cui non ti rispondero piu però fammi un piacere vai a insozzare un altro thread non questo qui te lo chiedo gentilmente cioè dare a tutti delel pecore questo si che eassurdo..... però va bhe lascio perdere flame inutili

NOn per sapere i fatti tuoi ma quanti anni hai?
Old 08-03-2010, 19:01   #696
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
ah sono assurdità? .... restando in tema con un personaggio che ho visto negli enigmiin AC2 : «Il numero degli uomini che accettano l'ipocrisia è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.» Bhe accetto cio che scrivi tanto è inutile convincerti del contrario sarann porole che spreco su una mente ipocrita ragion per cui non ti rispondero piu però fammi un piacere vai a insozzare un altro thread non questo qui te lo chiedo gentilmente cioè dare a tutti delel pecore questo si che eassurdo..... però va bhe lascio perdere flame inutili

Nel thread di assassin's creed 2 si parla di tutto ciò inerente a tale gioco quindi il resto non mi interessa. Non c'è nemmeno bisogno che tu risponda ai miei post ma ciò non toglie che possa dire ciò che mi pare su tale gioco!
Old 08-03-2010, 19:03   #697
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Il thread sembra sempre più un ring dove, chi è a favore del gioco e chi non, si possono scontrare.
Comunque
Spoiler:
Caterina Sforza
è proprio .
Edit: E daje finitela, se volete discutere con qualcuno fatelo con II Arrows, magari in pvt, lui è sempre disponibile.

Ultima modifica di Dante92 : 08-03-2010 alle 19:05.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 19:05   #698
Benzamen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao a tutti oggi sono andato a ritirare assassin's creed 2 white edition per pc ho preso quella perchè non sono riuscito a trovare la black, qualcuno mi sa dire dove posso trovarla.....?
Benzamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 19:10   #699
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Poco tempo per leggere ed evidente difficoltà ad estrapolare concetti chiave sul gioco colpevole questo mezzo turpiloquio che vige da ore. Moderessai io qua dentro vi bannerei tutti, è inaccettabile questo schifo.
Old 08-03-2010, 19:12   #700
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
Nel thread di assassin's creed 2 si parla di tutto ciò inerente a tale gioco quindi il resto non mi interessa. Non c'è nemmeno bisogno che tu risponda ai miei post ma ciò non toglie che possa dire ciò che mi pare su tale gioco!
Appunto parla del gioco in sè e non sfottere nessuno con la tua aria di superiorità fino ad ora hai preso in giro chiunque si lamenti del drm se rileggi i tuoi post il succo del discorso si puo riassumere in poche parole:" che l'avrete preso a fare boicottatelo al massimo giocatelo piratato che è meglio, colpa vostra e soltanto vostra" non mi sembra giusto flammare così in un forum dove si parla si di AC2 ma del gioco in sè, lamentando il drm se hai il gioco le rogne che crea etc ma non prendendo in giro le singole parti

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Edit: E daje finitela, se volete discutere con qualcuno fatelo con II Arrows, magari in pvt, lui è sempre disponibile.
adesso la finsico e solo che sti tipi qua mi irritano se la prendono con tutti e tutto

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP