Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 09:46   #1581
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie non me ne ero accorto visto che già di CIS che mi fa le schermate blu ne ho abbastanza Lo posto qui perchè non penso che lo si legga se non si è iscritti al forum Comodo:

Comodo Dragon Alpha is now available for download from the following link:
http://download.comodo.com/xxxxxxxxxxxxx

...
C'è stata una discussione se rendere disponibile la sezione anche agli utenti guest, Melih ha deciso di renderla disponibile solo agli iscritti.....

Toglieresti il link per il download?

Thanks

Quote:
Direi difficile a CIS (e a Sirio + Roby_p) ci sono affezionato il problema è aggirabile anche se gli mp3 li sento peggio (il problema riguarda il kernel Streming)
Anch'io mi sono affezionato a te, però cambierei i miei SW per altri migliori... penso che se rimani con CIS è perché sai che sotto il cofano.. c'è la "ciccia"
Ti posso dire la mia? Tanto te la dico ugualmente
Visto che provi mille programmi al giorno, IMO hai il sistema "incasinato" ed è per questo che hai i BSoD.

Quote:
Tornando OnTopic mi sono prima dimenticato di scrivere che il Chrome di Comodo è in ALPHA quindi occhio, non sono famosi per fare alpha, beta e fosse pure Omega stabili, anzi.

Il Domain Validation che hanno introdotto è comunque una gran cosa
Comodo lo ricordo "campa" con i certificati SSL è al vertice nella loro creazione, validazione ec.. quindi hanno aggiunto la tecnologia di casa al prodotto opensource
Ho rubato uno screen

P.S. Le novità introdotte da Comodo non sono affatto male vista l'attenzione per la sicurezza e la privacy degli utenti ...sembra molto interessante, non resta che provare.

Ultima modifica di @Sirio@ : 21-11-2009 alle 10:11.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:38   #1582
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
C'è stata una discussione se rendere disponibile la sezione anche agli utenti guest, Melih ha deciso di renderla disponibile solo agli iscritti.....

Toglieresti il link per il download?

Thanks

Anch'io mi sono affezionato a te, però cambierei i miei SW per altri migliori... penso che se rimani con CIS è perché sai che sotto il cofano.. c'è la "ciccia"
Ti posso dire la mia? Tanto te la dico ugualmente
Visto che provi mille programmi al giorno, IMO hai il sistema "incasinato" ed è per questo che hai i BSoD.

Ho rubato uno screen

P.S. Le novità introdotte da Comodo non sono affatto male vista l'attenzione per la sicurezza e la privacy degli utenti ...sembra molto interessante, non resta che provare.
Tolto il link se si è curiosi ci si registra lì e si scarica, mi era venuto il dubbio ma non lo avevano scritto che era solo per il club
CIS per me è il top sebbene OA non sia molto diverso come filosofia e sicurezza ma ormai sono affezionato
Aspetto Roby che mi fa la prova è un angelo, per me no il mio registro non è perfetto soprattutto per cose di anni fa, adesso le prove le faccio returnilizzato quindi a impatto zero, il problema è nella protezione kernel di CIS, hanno fatto modifiche e non si sono accorti di impedire così alcuni programmi abbastanza usati che il kernel lo bypassano, chi usa ASIO o KS non saranno molti ma chi fa musica di sicuro

Per ora testo ChromePlus che non ha il controllo certificati ma ha cose che nessun altro Chrome ha e promette altrettanto bene, e a attenzione privacy sono analogamente intervenuti, se si potesse fare una unione dei 2 sarebbe perfetta

P.S. : se lo stai usando sai dirmi che versione di Chromium usano la 3 o la 4?
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:40   #1583
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Tolto il link se si è curiosi ci si registra lì e si scarica, mi era venuto il dubbio ma non lo avevano scritto che era solo per il club
CIS per me è il top sebbene OA non sia molto diverso come filosofia e sicurezza ma ormai sono affezionato
Aspetto Roby che mi fa la prova è un angelo, per me no il mio registro non è perfetto soprattutto per cose di anni fa, adesso le prove le faccio returnilizzato quindi a impatto zero, il problema è nella protezione kernel di CIS, hanno fatto modifiche e non si sono accorti di impedire così alcuni programmi abbastanza usati che il kernel lo bypassano, chi usa ASIO o KS non saranno molti ma chi fa musica di sicuro

Per ora testo ChromePlus che non ha il controllo certificati ma ha cose che nessun altro Chrome ha e promette altrettanto bene, e a attenzione privacy sono analogamente intervenuti, se si potesse fare una unione dei 2 sarebbe perfetta

finche è alfa nn lo metto tanto tra poco passeranno alla beta
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:48   #1584
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
finche è alfa nn lo metto tanto tra poco passeranno alla beta
tanto il download si ferma al 75% quindi si aspetta che esca per tutti
Edit: l'ho scaricato

Ecco Firekeeper dove ho testato COMODO DRAGON (che non so perchè ma è visto come Safari), ChromePlus e IE sul mio macinino

Effettivamente ChromePlus ha bisogno di "doparsi" molto, speriamo nella prossima release

Chrome Comodo Dragon penso sia un Chromium 3 e non la v4 anche se non si capisce, hanno censurato la versione installata del core, ma comunque le estensioni (che sono solo per la v4) non si installano e Prevx SafeOnline (che supporta chrome 3 ma non il 4) funziona quindi .. 2 indizi fanno quasi una prova

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-11-2009 alle 13:10.
Old 21-11-2009, 13:10   #1585
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:

Ancora no, devo installare una VM per fare tutte le mie prove ..il mio vecchio PC per i test è morto

Quote:
tanto il download si ferma al 75% quindi si aspetta che esca per tutti
Edit: l'ho scaricato

Ecco Firekeeper dove ho testato COMODO DRAGON (che non so perchè ma è visto come Safari), ChromePlus e IE sul mio macinino

Effettivamente ChromePlus ha bisogno di "doparsi" molto, speriamo nella prossima release

Chrome Comodo Dragon penso sia un Chromium 3 e non la v4 anche se non si capisce, hanno censurato la versione installata del core, ma comunque le estensioni (che sono solo per la v4) non si installano e Prevx SafeOnline (che supporta chrome 3 ma non il 4) funziona quindi .. 2 indizi fanno quasi una prova
Bè, come velocità.... non male direi.

Ultima modifica di @Sirio@ : 21-11-2009 alle 13:14.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 01:20   #1586
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Una curiosità: guardavo su filehippo, riguardo Google Chrome, che sono state rilasciate un sacco di beta riguardo la versione 4.
Ma quando nascerà ufficialmente il "bimbo"? E' un parto così difficile?
Comunque sto usando Chrome plus e non so se sia il caso di tenere installato anche G. Chrome.
Un'altra cosa: sempre su filehippo (http://www.filehippo.com/download_google_chrome/ ) come mai la versione 3 risultano tutte beta mentre invece, c'è già da diverso tempo la versione ufficiale, per altro, già aggiornata 2-3 volte?
Old 22-11-2009, 11:24   #1587
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Una curiosità: guardavo su filehippo, riguardo Google Chrome, che sono state rilasciate un sacco di beta riguardo la versione 4.
Ma quando nascerà ufficialmente il "bimbo"? E' un parto così difficile?
Comunque sto usando Chrome plus e non so se sia il caso di tenere installato anche G. Chrome.
Un'altra cosa: sempre su filehippo (http://www.filehippo.com/download_google_chrome/ ) come mai la versione 3 risultano tutte beta mentre invece, c'è già da diverso tempo la versione ufficiale, per altro, già aggiornata 2-3 volte?
filehippo ha deciso di tenere solo le beta che hanno uno sviluppo giornaliero praticamente. La beta4 diventerà stabile tra tanto tempo è una caratteristica di google tenere software in beta un sacco di tempo, vi sarà la 4 stable e il giorno stesso sarà scaricabile la 5 beta vedrai.
Segui lo sviluppo di Chrome Plus , se come dicono nella prossima versione pareggiano i conti in velocità allora sì che puoi togliere Google e tenere lui soltanto.
Old 23-11-2009, 12:41   #1588
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5939

Disponibile Opera 10.10.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 13:30   #1589
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
grazie sampei,cosa differisce esattamente opera unite dal solo opera? stesse funzioni?
Old 23-11-2009, 13:39   #1590
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
grazie sampei,cosa differisce esattamente opera unite dal solo opera? stesse funzioni?
C'è anche un link alla home page, ma ti metto un vecchio articolo di P.I. che ha il pregio di essere in italiano:

http://punto-informatico.it/2727625/...stra-beta.aspx

Oltre a queste novità c'è sempre l'utilizzo di Opera Mail come sw di posta predefinita che occorre cambiare sempre per coloro che dopo l'up ne usano un altro.
Può succedere inoltre che vi appaia un pop-up che vi chiede di scaricare il dizionario it.
Ma non chiedete in questo 3D queste cose perchè ricordo che c'è il 3D ufficiale OK ?

Ultima modifica di sampei.nihira : 23-11-2009 alle 13:50.
Old 24-11-2009, 15:31   #1591
sampei.nihira
Senior Member

http://secunia.com/advisories/

Secunia evidenzia le falle di Opera,e di una estensione di Firefox.
Old 24-11-2009, 16:41   #1592
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
http://secunia.com/advisories/

Secunia evidenzia le falle di Opera,e di una estensione di Firefox.
ciao sampei come mai durante lo scan online non rileva nulla allora?
Old 24-11-2009, 17:33   #1593
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Uscita nuova versione di ChromePlus

PS: al momento in cui scrivo la home di ChromePlus risulta non raggiungibile (forse sarà un caso limitato )
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:48   #1594
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Uscita nuova versione di ChromePlus

PS: al momento in cui scrivo la home di ChromePlus risulta non raggiungibile (forse sarà un caso limitato )
Grazie ho fatto il test velocità e siamo passati da 667 a 1163 punti diciamo che si è "dopato" Avevo anche adblock attivo e quello incide in peggio anche se non di molto. Ora la questione velocità è praticamente risolta

Ho anche dialogato col gentilissimo creatore della lista italiana di ADBlock "XFILES" e se quelli di ChromePlus non si dimenticano in futuro ci sarà anche quella lista tra le possibilità di scelta
http://forum.chromeplus.org/viewtopic.php?f=2&t=455

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-11-2009 alle 19:55.
Old 24-11-2009, 20:39   #1595
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Ragazzi scusate, di ste cose non ne capisco molto.
Per curiosita' ho fatto la prova col mio firefox con add-ons attivi (tranne adblock plus e noscript per permettere la riuscita del test), sotto sandboxie e con 2 tab aperte, questo e' il risultato ->

Come sto messo?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:41   #1596
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
ciao sampei come mai durante lo scan online non rileva nulla allora?
Riguardo a firefox, forse se non usi quella specifica estensione e' normale che non la rileva...
Old 24-11-2009, 21:44   #1597
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, di ste cose non ne capisco molto.
Per curiosita' ho fatto la prova col mio firefox con add-ons attivi (tranne adblock plus e noscript per permettere la riuscita del test), sotto sandboxie e con 2 tab aperte, questo e' il risultato ->

Come sto messo?
beh in realtà dovresti testare anche gli altri browser che hai sul pc, il punteggio dipende da ram, cpu, scheda video quindi non può essere generalizzato, io col mio macinino di 4 anni fa più di così non posso fare
Qui non ci mettiamo a parlare di velocità, se non per il fatto che possa essere un motivo per avere o non avere un determinato browser, per quello ci sono i 3d appositi dei singoli browser
ChromePlus si è quasi messo in pari con gli altri chrome e in più di loro ha tante cose anche in tema privacy, ho postato il tutto per fare vedere che ciò che avevano promesso è stato fatto e che quindi dal mio personale punto di vista se uno volesse usare chrome io sarei per i motivi di cui sopra propenso a consigliare quello, prima magari era ancora troppo lento per molti, ora non ci sono più scuse per non usarlo (per chi volesse chrome ovvio)
Old 24-11-2009, 21:46   #1598
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
beh in realtà dovresti testare anche gli altri browser che hai sul pc, il punteggio dipende da ram, cpu, scheda video quindi non può essere generalizzato, io col mio macinino di 4 anni fa più di così non posso fare
Qui non ci mettiamo a parlare di velocità, se non per il fatto che possa essere un motivo per avere o non avere un determinato browser, per quello ci sono i 3d appositi dei singoli browser
ChromePlus si è quasi messo in pari con gli altri chrome e in più di loro ha tante cose anche in tema privacy, ho postato il tutto per fare vedere che ciò che avevano promesso è stato fatto e che quindi dal mio personale punto di vista se uno volesse usare chrome io sarei per i motivi di cui sopra propenso a consigliare quello, prima magari era ancora troppo lento per molti, ora non ci sono più scuse per non usarlo (per chi volesse chrome ovvio)
Capito, grazie tante
Old 25-11-2009, 12:57   #1599
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Grazie ho fatto il test velocità e siamo passati da 667 a 1163 punti diciamo che si è "dopato" Avevo anche adblock attivo e quello incide in peggio anche se non di molto. Ora la questione velocità è praticamente risolta

Ho anche dialogato col gentilissimo creatore della lista italiana di ADBlock "XFILES" e se quelli di ChromePlus non si dimenticano in futuro ci sarà anche quella lista tra le possibilità di scelta
http://forum.chromeplus.org/viewtopic.php?f=2&t=455
Effettivamente si nota ad occhio la maggiore velocità e reattività...comunque ho notato anche una migliore gestione della cache rispetto alla versione precedente
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 13:22   #1600
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

si ma se c'influisce anche la CPU e tutto il pc che test dei browser è NON conta nulla
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian