|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Toglieresti il link per il download? Thanks Quote:
Ti posso dire la mia? Tanto te la dico ugualmente Visto che provi mille programmi al giorno, IMO hai il sistema "incasinato" ed è per questo che hai i BSoD. Quote:
![]() P.S. Le novità introdotte da Comodo non sono affatto male vista l'attenzione per la sicurezza e la privacy degli utenti ...sembra molto interessante, non resta che provare.
Ultima modifica di @Sirio@ : 21-11-2009 alle 10:11. |
|||
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
CIS per me è il top sebbene OA non sia molto diverso come filosofia e sicurezza ma ormai sono affezionato Aspetto Roby che mi fa la prova è un angelo, per me no il mio registro non è perfetto soprattutto per cose di anni fa, adesso le prove le faccio returnilizzato quindi a impatto zero, il problema è nella protezione kernel di CIS, hanno fatto modifiche e non si sono accorti di impedire così alcuni programmi abbastanza usati che il kernel lo bypassano, chi usa ASIO o KS non saranno molti ma chi fa musica di sicuro Per ora testo ChromePlus che non ha il controllo certificati ma ha cose che nessun altro Chrome ha e promette altrettanto bene, e a attenzione privacy sono analogamente intervenuti, se si potesse fare una unione dei 2 sarebbe perfetta P.S. : se lo stai usando sai dirmi che versione di Chromium usano la 3 o la 4?
|
|
|
#1583 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: l'ho scaricato Ecco Firekeeper dove ho testato COMODO DRAGON (che non so perchè ma è visto come Safari), ChromePlus e IE sul mio macinino Effettivamente ChromePlus ha bisogno di "doparsi" molto, speriamo nella prossima release ![]() Chrome Comodo Dragon penso sia un Chromium 3 e non la v4 anche se non si capisce, hanno censurato la versione installata del core, ma comunque le estensioni (che sono solo per la v4) non si installano e Prevx SafeOnline (che supporta chrome 3 ma non il 4) funziona quindi .. 2 indizi fanno quasi una prova
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-11-2009 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di @Sirio@ : 21-11-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Una curiosità: guardavo su filehippo, riguardo Google Chrome, che sono state rilasciate un sacco di beta riguardo la versione 4.
Ma quando nascerà ufficialmente il "bimbo"? Comunque sto usando Chrome plus e non so se sia il caso di tenere installato anche G. Chrome. Un'altra cosa: sempre su filehippo (http://www.filehippo.com/download_google_chrome/ ) come mai la versione 3 risultano tutte beta mentre invece, c'è già da diverso tempo la versione ufficiale, per altro, già aggiornata 2-3 volte?
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segui lo sviluppo di Chrome Plus , se come dicono nella prossima versione pareggiano i conti in velocità allora sì che puoi togliere Google e tenere lui soltanto.
|
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://punto-informatico.it/2727625/...stra-beta.aspx Oltre a queste novità c'è sempre l'utilizzo di Opera Mail come sw di posta predefinita che occorre cambiare sempre per coloro che dopo l'up ne usano un altro. Può succedere inoltre che vi appaia un pop-up che vi chiede di scaricare il dizionario it. Ma non chiedete in questo 3D queste cose perchè ricordo che c'è il 3D ufficiale OK ? Ultima modifica di sampei.nihira : 23-11-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Uscita nuova versione di ChromePlus
PS: al momento in cui scrivo la home di ChromePlus risulta non raggiungibile (forse sarà un caso limitato |
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho anche dialogato col gentilissimo creatore della lista italiana di ADBlock "XFILES" e se quelli di ChromePlus non si dimenticano in futuro ci sarà anche quella lista tra le possibilità di scelta http://forum.chromeplus.org/viewtopic.php?f=2&t=455
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-11-2009 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ragazzi scusate, di ste cose non ne capisco molto.
Per curiosita' ho fatto la prova col mio firefox con add-ons attivi (tranne adblock plus e noscript per permettere la riuscita del test), sotto sandboxie e con 2 tab aperte, questo e' il risultato -> ![]() Come sto messo?
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui non ci mettiamo a parlare di velocità, se non per il fatto che possa essere un motivo per avere o non avere un determinato browser, per quello ci sono i 3d appositi dei singoli browser ChromePlus si è quasi messo in pari con gli altri chrome e in più di loro ha tante cose anche in tema privacy, ho postato il tutto per fare vedere che ciò che avevano promesso è stato fatto e che quindi dal mio personale punto di vista se uno volesse usare chrome io sarei per i motivi di cui sopra propenso a consigliare quello, prima magari era ancora troppo lento per molti, ora non ci sono più scuse per non usarlo (per chi volesse chrome ovvio)
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Bannato
|
si ma se c'influisce anche la CPU e tutto il pc che test dei browser è NON conta nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

Lo posto qui perchè non penso che lo si legga se non si è iscritti al forum Comodo:
...sembra molto interessante, non resta che provare.