|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
v 1.9.5.5 ===================================================================== + New Notifications|ABE option to disable ABE notifications + External requests on default ports to domain names different than "localhost" resolving to 127.0.0.1 don't generate notifications, in order to reduce spam from misconfigured hosts files (activity gets still logged to the Error Console and notifications can be restored by toggling the noscript.ABE.notify.namedLoopback preference) Se ho tradotto bene (non uso traduttori online Grazie ed un salutone...
|
|
|
|
#742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#744 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Avete qualche consiglio per rendere noscript meno invasivo?
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Se hai dei siti nei segnalibri che sono siti tranquilli allora vai in Opzioni--Generale e clicca su permetti i siti aperti attraverso il segnalibri, in questo modo NS bloccherà comunque degli script ma non quelli necessari alla corretta visualizzazione del sito n questione. Per il resto lascia tutto come è. NoScript è FONDAMENTALE per la sicurezza e poi nonostante tutto un sito lo vuoi vedere, basta dargli permessi temporanei, servono 2 secondi, ma in questo caso la visualizzazione è a scapito della sicurezza.
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
L'uso di un browser deve essere anche piacevole.
Quindi una mia curiosità,voi usate qualche skin che modifica radicalmente l'aspetto del vs browser (che grazie a questo 3D si pressupone già "sicuro" ) oppure no ? Io no, mi piace il tema di default quindi uso solo una skin che modifica poche piccole cose di cui la maggiore è l'accesso rapido caratteristico di Opera. E voi ? |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà non offre nulla oltre a rivedere stilisticamente pulsanti e menù e renderli un pelo meno ingombranti Su Opera pure io resterei sula base visto che è scura e minimale, io amo queste due combinazioni, mi definisco un Bahuaus come la scuola di architettura anni 20, non amo gli orpelli ma la semplicità, prediligo la funzionalità alla wow generation, arrivo dritto al dunque senza inutili ghirighori, quindi sono Bahuaus 100%
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
Caro amico Sampei, mi sono ricordato che ero in debito con te di una opinione su FF 3.5 su ubuntu
Premesso che purtroppo l'aggiornamento di FF su Ubuntu è ben più compresso che su Windows Su canonical FF 3.5 ben difficilmente ci sarà e inoltre non sarà autoagiornante, quindi quella versione hai e quella ti tieni e amen. Poi magari sono io poco ferrato come linuxaro ma ho avuto ben più da penare che su Windows. Già questo è un punto a sfavore e non di poco conto. La navigazione comunque mi sembra più veloce della versione 3.0 linux anche se non alla pari di FF su sistemi M$ Lo scrolling inoltre è scattoso e sono dovuto andare a impostare anche uno scrolling continuo per evitare questo fastidio Tutto sommato un passo in avanti ma però vorrei che l'aggiornamento di FF fosse settabile dalle opzioni come su Windows e il fatto che linux è più sicuro quindi un eventuale bug della versione di FF posseduta non è causa di problemi come su Win beh non è una scusa valida almeno secondo me.
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma le skin x abbellire il browser appesantiscono il browser stesso e mangiano ram?
|
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò, trovata quella che ti garba provala e poi la tieni, comunque è bene usare solo quelle ok per la tua versione di FF e non quelle vecchie che potrebbero essere fonte di errori e rallentamenti
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
certo, poi le varie immagini e icone hanno peso diverso, ma assolutamente trascurabile.
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
|
Oh mamma, zì zì zì, raga', anch'io voglio la skin nuova per il piccolo 'Zilla
questa qui, ma non so come si chiama! Qual è ?
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Io uso la Supernova.
@ Romagnolo1973 Provala,cambia poche cose. *************************** In merito agli aggiornamenti sw su Linux, dipende. Non mi pronuncio su FF che come ripeto è installato solo sul pc di mia figlia e per me è quasi "off limit",ma aggiornare Opera su varie distro è di una banalità unica. Per non parlare di Thunderbird. |
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Xp invece è più bruttino FF con il tasto indietro verdone, bah misteri Lo si può montare anche su XP comunque https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6839
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che cacchiarola proprio, non compatibile con la 3.5!
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi di che qua non ti trattiamo da sheikka
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh my lawd, grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee, grazie carissimo, è spettacolare !!!!!!!!! You ![]() ecco qua il ciccino
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma come si fa a farlo diventare nero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.