Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2008, 02:14   #3881
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
raga aspettiamo prima di tirare conclusioni azzardate sulle nuove vga secondo me non e' saggio o perlomeno fino a quando non si conoscono le vere caratteristiche e si prova su strada la nuova vga non conviene dire sara' meglio la gx2 o altro,solamente nei giochi capiremo le vere potenzialita in azione,azz pero' sto curiosissimo,nessuno ha visto pre order inn giro???

guarda che sono già uscite, ci sono già le vere caratteristiche tecniche e i veri test altro che preorder, ce l'hanno già nei negozi
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 04:49   #3882
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
guarda che sono già uscite, ci sono già le vere caratteristiche tecniche e i veri test altro che preorder, ce l'hanno già nei negozi
qui in ita hai qualke link per il nabbone?
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 04:51   #3883
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
quindi race driver grid adesso non sfrutta lo sli?
no ma se ti crei un profilo con nhancer forzi AFR e sei a posto
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 06:12   #3884
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Quote:
no ma se ti crei un profilo con nhancer forzi AFR e sei a posto
Ciao Noob,in GRID,installando la patch,dovrebbe sfruttare lo sli,a quanto scritto dai cambiamenti/aggiustamenti che ne risultano dopo l'installazione.Io non ho ancora provato ad installarla,ma appena lo faccio ti so dire se lo sli viene poi supportato come descritto dalle specifiche della patch.
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:07   #3885
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
cioè? ma non esiste un adattatore?
no ho gia' cercato io a suo tempo altrimenti devi andare in negozi molto specialiozzati
a vicenza non ho trovato niente
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:33   #3886
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
qui in ita hai qualke link per il nabbone?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

ho letto in firma che hai già deciso di fare SLI di gtx 280 sarai uno dei pochi che potrà giocare crysis al massimo :o (forse )
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:00   #3887
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

ho letto in firma che hai già deciso di fare SLI di gtx 280 sarai uno dei pochi che potrà giocare crysis al massimo :o (forse )
Più che altro sarà uno dei pochi "polli" (nel senso buono del termine) che spenderà 1000 euro circa per un gioco, per di più programmato col
Ma d'altra parte mamma NVidia lo accoglierà a braccia aperte.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:30   #3888
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Più che altro sarà uno dei pochi "polli" (nel senso buono del termine) che spenderà 1000 euro circa per un gioco, per di più programmato col
Ma d'altra parte mamma NVidia lo accoglierà a braccia aperte.
.... aspettare un mesetto per pagare meno, secondo me molto meno, la seconda vga!

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:05   #3889
kazama-resurrection86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
salve!!! ho visto gli esiti delle nuove gpu nvidia a mio parere molto deludenti mi anzi ci aspettavamo tutti qualkosa in +, colpa dei driver???bahh, vedendo però il calo prezzi delle 9800 gx2 mi è venuta voglia di acquistare sta skedozza ma il mio problema è il seguente: riesco a tenere la 9800 x2 kon la config in firma e ovviamente kon l alimentatore in firma (liberty620w)
grazie a tutti!!!
kazama-resurrection86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:20   #3890
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
salve!!! ho visto gli esiti delle nuove gpu nvidia a mio parere molto deludenti mi anzi ci aspettavamo tutti qualkosa in +, colpa dei driver???bahh, vedendo però il calo prezzi delle 9800 gx2 mi è venuta voglia di acquistare sta skedozza ma il mio problema è il seguente: riesco a tenere la 9800 x2 kon la config in firma e ovviamente kon l alimentatore in firma (liberty620w)
grazie a tutti!!!
non credo proprio che i driver raddoppiano la velocita... poi se non usi risoluzioni altissime ti conviene una gx2 se invece stai sopra i 1600x1200 o 1680x1050 allora puoi prendere una gtx 280... il tuo alimentatore ce la fara benissimo senza problemi io ho un'infiniti 650 e diverse cose piu di te e ce la faccio benissimo..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:21   #3891
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
questi vanno sulla 9800gx2?

http://www.nvidia.it/object/winvista...5_whql_it.html
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:42   #3892
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
non credo proprio che i driver raddoppiano la velocita... poi se non usi risoluzioni altissime ti conviene una gx2 se invece stai sopra i 1600x1200 o 1680x1050 allora puoi prendere una gtx 280... il tuo alimentatore ce la fara benissimo senza problemi io ho un'infiniti 650 e diverse cose piu di te e ce la faccio benissimo..
ummm diverse cose in + di me... ma forse nn le hai scritte in firma tralasciando la VGA diciamo ke in hd stiamo pari considerando i wd 10000 consumano qualkosina in +, il qx9650 nn penso propio ke consumerà in + rispetto a un q6600 occato, forse il 790 consumerà poco in più, ovviamente tu hai un 650 infinity ke nn ricordo bene di quanti ampere vanta rispetto al mio liberty 620, per cui ho bisogno di altre risposte da ki ha provato con mano senza rifarsi alla tabella degli ali nvidia certificati
grazie!!!
Old 17-06-2008, 16:51   #3893
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Quote:
ummm diverse cose in + di me... ma forse nn le hai scritte in firma tralasciando la VGA diciamo ke in hd stiamo pari considerando i wd 10000 consumano qualkosina in +, il qx9650 nn penso propio ke consumerà in + rispetto a un q6600 occato, forse il 790 consumerà poco in più, ovviamente tu hai un 650 infinity ke nn ricordo bene di quanti ampere vanta rispetto al mio liberty 620, per cui ho bisogno di altre risposte da ki ha provato con mano senza rifarsi alla tabella degli ali nvidia certificati
grazie!!!
Un ali leggermente più @@ non farebbe male, poi tutto dipende dal tuo sisitema Vcore Vddim e vga in OC!
Tutto a default non hai problemi in OC "potresti" essere limitato.
I consumi della gx2 sono coservativi e poco superiori alla 280 ma tieni conto che è sempre una dula GPU e i QUAD consumano abbastanza.

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:58   #3894
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
grazie!!!
mah.. 4 hd,un controller ventole,5 ventole da 120,una da 80,una da 60,un masterizzatore dvd,un qx a 4275,striker 2 extreme bus a 475,un raffreddamento liquido tutto interno,ti sembra quasi uguale?? comunque fai tu..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 17:05   #3895
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pc-abart Guarda i messaggi
Un ali leggermente più @@ non farebbe male, poi tutto dipende dal tuo sisitema Vcore Vddim e vga in OC!
Tutto a default non hai problemi in OC "potresti" essere limitato.
I consumi della gx2 sono coservativi e poco superiori alla 280 ma tieni conto che è sempre una dula GPU e i QUAD consumano abbastanza.
con la conf in firma il vcore sta a 1,47 un pò altino... vdim 2.35 @ 1170mhz nn intendo occare la skeda grafica, vorrei nel caso acquistassi la 9800x2 tenere il procio a 350x9 1,34v nb1,40 vdimm2,31 con questa config pensate ke il mio ali regga???
Old 17-06-2008, 17:12   #3896
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
mah.. 4 hd,un controller ventole,5 ventole da 120,una da 80,una da 60,un masterizzatore dvd,un qx a 4275,striker 2 extreme bus a 475,un raffreddamento liquido tutto interno,ti sembra quasi uguale?? comunque fai tu..
noo fai tu... in primis dovresti mettere la tua config bene in firma nn hai specificato la freq del procio volt ecc a quanto stanno, secondo le ventole nn le tengo in considerazione anke se ne ho una decina la maggiorparte da 120 e qualcuna da 80 senza contare i comuni masterizzatori e lettori ke sono di norma in tutti i pc, il sistema a liquido ke hai nn è mica un phase...
Old 17-06-2008, 18:14   #3897
Mafio
Bannato

Città: Montecarlo
Quote:
con la conf in firma il vcore sta a 1,47 un pò altino... vdim 2.35 @ 1170mhz nn intendo occare la skeda grafica, vorrei nel caso acquistassi la 9800x2 tenere il procio a 350x9 1,34v nb1,40 vdimm2,31 con questa config pensate ke il mio ali regga???
secondo me ce la fai tranquillo
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 19:05   #3898
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
secondo me ce la fai tranquillo
speriamo... il fatto è ke son preoccupato del doppio pcb e della doppia gpu, consumano... nn so se ce la faccio kol mio 620w
Old 17-06-2008, 19:11   #3899
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Secondo me ce la dovresti fare...

Sono MOLTO tentato anch'io dalla GX2!!!!
Old 17-06-2008, 20:47   #3900
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Secondo me ce la dovresti fare...

Sono MOLTO tentato anch'io dalla GX2!!!!
Se la 4870X2 non sarà migliore della GTX 280, me la farò pure io una bella 9800 GX2...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian