|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
|
Quote:
E se anche i 6ms del Samsung fossero un po "forzati" (alcuni sostengono che in realtà i ms effettivi siano un po' di più di 6), nella *peggiore* delle ipotesi sarebbero praticamente allo stesso livello. |
|
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
|
Quote:
![]() Comunque non credo che da una immagine (come quelle postate) si possa stabilire il tempo di risposta in ms... dovresti conoscere la velocità a cui andava l'animazione (lo spostamento sui pixel al secondo) e da una immagine statica non puoi stabilirlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Comunque se è un TN è sicuramente meglio del samsung 970P o dell'eizo o di qualunque altro PVA+overdrive che ci sia, almeno per quanto riguarda SOLAMENTE i videogiochi; che poi anche i PVA+Overdrive offrano un buon RT per giocare decentemente, non si discute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq il Viewsonic dichiarati ha 3msec , e c'è anche la versione da 2 ma credo siano soldi inutilmente spesi per quest'ultimo.. certo che se il samsung lo facessero silver o nero non avrei dubbi su quale monitor prender ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() 1 - L'Eizo costa tanto al 50% perchè in Italia si approfittano e al 50% perchè offre anche tanto. Se poi le features dell'Eizo vi lasciano indifferenti non significa comunque che le devono regalare. 2 - Che c'entrano gli LCD TN con il Samsung 970P? 970P, S1910, VP930, ecc. sono i precursori dell'LCD definitivo. Che poi "definitivo" forse non lo diventerà mai per l'arrivo di alternative più convenienti (SED, OLED). I TN sono fatti principalmente per giocare. 3 - Il colore del cabinet può essere determinante nella scelta quando prestazioni e features sono analoghe. Non si compra un fuoristrada piuttosto che un furgone solo per l'estetica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se invece intendevi TN+Overdrive allora ok ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 27-12-2005 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Edito l'inesattezza dell'ultimo post... Ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Intendevo i TN + overdrive ![]() I TN "puri" non li ho mai visti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
Beh, il "mio" 913N, per esempio
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1777 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
da una discussione sul confronto fra 970P e 1910 sempre presente sul forum
Quote:
-La garanzia di 5 anni mi interessa poco perchè generalmente cambio monitor al massimo dopo 2 anni se non prima, mi bastano i 3 di Samsung -controlli manuali sono comodi ma non fondamentali, con il magic tune (ho il 193P) mi sono trovato sempre bene, mai un blocco o altri problemi -Doppio ingresso contemporaneo non l' ho mai usato nel 193P e non credo mi serva, certo che toglierlo non è stata una mossa felice da Samsung...evidentemente sanno che è una funzionalità usata da pochissimi -Regolazioni in più non credo mi servino più di tanto per il mio utilizzo, non professionale -L' Autoregolazione delle lampade non saprei da un punto di vista pratico che vantaggi porta A questo punto credo i 150 Euro di differenza cominciano a diventarmi troppi, sono sempre più indeciso ![]() ![]() L'unica sarebbe vederli entrambi, ma gli Eizo sono difficili da trovare on line figuriamoci al negozio sotto casa ![]() Grazie mille a tutti per le utilissime risposte. Alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit Ultima modifica di daikengorobot : 27-12-2005 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1779 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Siracusa
|
Per chi come me sta aspettando la versione nera del 970p forse potrebbe interessare questa pagina...
![]() http://www.scorptec.com.au/index.php?prdid=17921 Peccato che si parli di Australia ![]() Che dire speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.