|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Quote:
Anche in pvt, se non vuoi postare il nome del negozio sul sito. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Città: Taormina
|
Quote:
Che lo tengono a fare un sito internet? Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Anche a me grazie ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Spedito!
![]() Se tutto fila liscio mercoledì... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#446 | |
Moderatore
|
Quote:
E già ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vi aggiorno sui prezzi qui a torino :::
970p -> 456 euro eizo s1910-k -> 589,90 ora, sono due negozi diversi ma +o- io direi un divario di 100 euro nel prezzo ci sta tutto quindi al di là che l'eizo può essere migliore nell'elettronica ..reg. colore a 10 bit... o il samsung un attimino più veloce 6ms vs 12... i monitor sono entrambi validi e quindi decide il prezzo(imho) peccato che il 970p non ce l'abbiano ancora tuti i negozi sennò l'avrei già preso =((( |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
per dire che il 970p è un prodotto valido, credo ci voglia ancora qualche altro giudizio, al momento, che io sappia, solo un utente lo ha recensito, e per quel che mi riguarda non è tutto rose e fiori, ha problemi strutturali, ha problemi di regolazioni che porta colori troppo saturi, ha problemi di contrasto e di tremolio nella visione dei dvd...inoltre, ma questo è solo il mio punto di vista, è bruttino forte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
forse sarà vero per l'instabilità, ma io ci ho giocato a doom 3 in un negozio, e le scie nn le ho viste proprio per nulla... ![]() poi tremolio nei dvd inesistente... unica pecca forse eccessiva saturazione nei colori dei divx... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo che se veramente ci sono problemi del genere gli ingegneri della samsung è meglio che si facciano un pò di esperienza col meccano.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi puoi dare info sul negozio di Roma ?
Anche in PVT please! ![]() Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Moderatore
|
Quote:
Se nn sbaglio a torino si trova anche il 1910k-as giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io non capisco perchè facciate una tragedia per la mancanza dei comandi sul monitor... colori e quant'altro possono essere regolati senza alcun problema tramite i driver della scheda video o meglio ancora tramite powerstrip che consente una regolazione dell'immagine a dir poco maniacale!
![]() |
#455 | |
Bannato
|
Quote:
il negozio e' di un mio amico...e avevamo chiuso tutte le luci...per cui se ci fosse stato l'effetto scia lo avrei visto... effettivamente a mio parere era un pokino traballante...nel senso che se si danno botte alla scivania oscilla leggermente... ora purtroppo lo ha venduto e nn posso piu' fare altre prove... riflettendo sui comandi a cornice, mi viene solo da dire che l'unica pecca sarebbe solo quella di caricare le impostazioni del magic tune all'avvio di windows... la calibrazione dei colori e' difficile come su tutti gli altri monitor...su tutti bisogna regolare i colori con quei quadratini a righe...pure sulla discussione del belinea che tu hai linkato prima dicono che i colori si regolano molto difficilmente...per cui... anzi usando il magic tune si hanno pure delle impostazioni predefinite per i diversi usi , cosa che nn tutti i monitor hanno... ho letto che comunque usandolo con la cornice appogiata alla base diventa stabilissimo... bho vedremo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Bannato
|
Quote:
hai perfettamente ragione!!! che e' sto powerstrip? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Bannato
|
scusate se riscrivo ancora ma mi era venuta in mente un aultima considerazione riguardo magic tune....
nn so quanti di voi stanno già usando schermi LCD... io ne ho passati molti e vi posso assolutamente affermare che e' quasi impossibile mantere una regolazione fissa per tutte la diverse applicazioni e usi che si fanno al pc... per esempio nei gioki serve piu' luminosità e contrasto...se pero' si usassero le stesse impostazioni pure per navigare in rete o per scrivere testi , im meno di 2 minuti sareste ciechi!! per cui la possibilità di regolare in automatico il monitor per i diversi usi a mio parere e' una cosa a dir poko comodissima! e che si fa con un semplice click! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Quote:
In tutti imessaggi che hai mandato relativamente a questo monitor si percepisce palesemente che sei decisamente anti-samsung e sinceramente non capisco perchè! Io penso che si debba analizzare oggetivamente ogni monitor indipendentemente dalla marca. In questa sezione del forum hai fatto tantissimo, i tuoi messaggi sono punto di riferimento per tanti utenti e di questo ti ringraziamo, però sinceramente quando parli dei samsung a mio avviso, ti distogli completamete dalla oggettività per dargli contro! Almeno a me così è sembrato!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] Ultima modifica di SuperNoa : 01-11-2005 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto pe rdarvi un'idea: ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.