|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#262 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Mi sa che si è perso nei meandri delle regolazioni...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
asd
no raga son sempre qui! sto scrivendo la rece! ci sono delle sorprese positive!! cmq vi preannuncio che il monitor si vede benissimo pure da solo senza alcuna regolazione... ![]()
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#266 | |
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
x Febrone Mi raccomando facci sapere come va con i dvd, anche a distanza ravvicinata!!!
![]() |
![]() |
#268 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non vedo l'ora di sapere come si vedono i film... Il ViewSonic 930 costa 635 € Il Samsung 970P costa 457 € 178 € in meno!!! Se entro stasera so che i film si vedono bene spendo la differenza per comprare anche un LCD scarso da 17" da affiancargli in modalità Pivot (ho trovato un'offerta a 200 € che scade domani). ![]() Dai Febrone!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Moderatore
|
FreeJack82;
Mi puoi mandare la lettera originale della Samsung che attesta la garanzia a 0 pixel per cortesia
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Moderatore
|
Quote:
E che te fai di un secondo lcd? Poi fra i due modelli che hai postato direi che il primo è da scartare a priori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
|
Non ho una lettera di Samsung, solo una risposta di NewPr---.it a una mia domanda....
ho postato la mia e-mail e la loro risposta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
se volete news rispondo direttamente dal mio forum...
![]()
![]() |
#273 |
Member
|
userei il secondo LCD solo in modalità Pivot sempre affiancato al 1°...
io scommetto che saprei che farmene... ![]() ...solo che ho poco tempo per procurarmelo, o lo blocco stasera o devo aspettare un'altra offerta sotto natale! ![]() E' vero che il primo costa parecchio, ma ho letto che è migliore per i film. Io io non gioco quasi mai, e i giochi che preferisco sono rts, punta e clicca e qualche rpg, non riuscirei a vedere nessun effetto scia neanche volendo, ma noleggio minimo 3 (o forse 4) film a settimana da guardare in inglese, e in più guardo parecchi altri telefilm in france o spagnolo (sottotitolati), e se si vedessero male i sarebbe una tragedia!!! Ultima modifica di FreeJack82 : 24-10-2005 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#275 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() La correzione colore a 10-bit non è marketing. La stabilizzazione automatica delle lampade tramite sensore non è marketing. La regolazione temperatura, gamma, saturazione, tinta, guadagno sia in analogico che in digitale... idem. Senza parlare di software e standard supportati. Senza contare che S1910 ha il dual-input DVI+VGA contro singolo DVI-I del 970P. I Samsung bloccano persino la temperatura colore con collegamento DVI (spero che 970P faccia eccezione). Tutte queste funzionalità di fascia professionale non costano nulla ad Eizo? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Visto che la realtà non è questa... chi può dirlo? Quote:
Quote:
Inoltre il response time classico (black-white-black) è di 20ms contro i 16ms dell'Eizo. Quote:
Spero vivamente anche io di avere un immagine al livello di Eizo... ![]() P.S. Quote:
Sarebbe ottimo... Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 24-10-2005 alle 18:21. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Member
|
A dicembre dello scorso anno ho messo da parte 600 € per sostituire il mio CRT, ma siccome non mi sono mai piaciuti gli lcd non mi sono deciso a comprare... a inizio estate il mio monitor dopo 6 anni di onorato servizio inizio a fare i capricci e ho dato un'occhiata alle varie recensioni, allora il miglior monitor risultava essere il ViewSonic Vp191, sostituito ho scoperto dal ViewSonic 930 (sai se è migliore o peggiore dell'eizo per i film?).
Dopo qualche giorno di avaria il mio CRT ha ripreso a funzionare egregiante per qualche mese, e ora ha ricominciato a fare i capricci, ecco perché vorrei cambiarlo, ma vorrei essere sicuro di spendere bene i miei soldi. Se fossi sicuro che il monitor Eizo sia superiore al Samsung non esiterei a comprarlo, sono orientato su Samsung solo perché il pannello è più recente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#278 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Samsung = BMW EIZO = Rolls-Royce Entrambi le macchine hanno lo stesso motore, con la BMW che grazie a qualche aggiornamento guadagna una manciata di cavalli. Però la Rolls ha tutti i sedili riscaldati, la televisione, il frigo-bar, ecc. Non è un opinione che la Rolls sia più accessoriata della BMW e infatti la paghi un TOT in più. La domanda che ti devi fare è... Mi serve il frigo-bar e tutte le altre features della Rolls, oppure posso tranquillamente risparmiare prendendo la BMW? Ovvero... Mi servono le features professionali dell'Eizo S1910, oppure posso risparmiare quei 90/100 Euro e avere (teoricamente) prestazioni un po' migliori nel multimedia? Spero di essere stato chiaro. ![]() Quote:
Ma se passeranno alla retroilluminazione a LED forse anche più avanti. Che gli importa... tanto i concorrenti o hanno prestazioni inferiori o sono impegnati con le lampadacce... ![]() Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 24-10-2005 alle 18:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
EDIT
niente spam a propri siti/forum
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di Adric : 25-10-2005 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Recensione letta... che dire, un buon monitor ma almeno a me lascia un po' l'amaro in bocca...
1) anche se è un discorso soggettivo, il colore bianco non mi piace neanche un po' 2) hanno eliminato l'hub USB. Perchè? Boh 3) I colori per quanto buoni necessitano di essere regolati finementi, cosa che che si rivela tutt'altro che semplice... 4) Il supporto non è del tutto stabile (almeno così riferisce febrone) 5) lieve (quanto lieve?) "sfarfallio" con i film 6) effetto scia ancora presente (anche se leggero) 9) alimentatore esterno! Ma non potevano integrarlo nella base? E magari aggiungere anche un secondo ingresso? ![]() l'unica cosa davveo buona sembra essere il prezzo...
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 24-10-2005 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.