|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Aggiornamento:
è morto subpixel rosso, tuttavia non si nota neanche. Su sfondo bianco è azzurrino chiaro e su sfondo nero non si vede. Ho provato Need for Speed Underground. A 70herz facendo delle sgommate girando continuamente intorno gli edifici si vedono sfuocati, a 60 herz perfetti! Magic Tune non riesco a non farlo bloccare, o meglio dopo una ventina di secondi che è attivo si blocca! ![]() Le impostazioni di magictune vengono memorizzate sul monitor. Quindi magictune non agisce sulle impostazioni della scheda video: provando a settare al massimo il livello del rosso e disinstallando magic tune, il monitor continua a visualizzare la dominante rossa. Ultima modifica di Enel : 12-01-2006 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
|
si ma hai provato anche a ripartire dopo aver disinstallato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CARSOLI (AQ)
|
Quote:
![]() Ed è proprio l’ opinione che io ho cambiato; non solo grazie al tempo ma soprattutto grazie alle preziose indicazioni di chi gentilmente mi ha risposto. E che mi ha fatto ragionare (e bene!). Qualche dubbio ad acquistare online e per di più da Pixm… a dire la verità ce l’ avevo già, ma ora non più. Devo proprio essermi bevuto il cervello! ![]() Per poco più di 50 eurozzi in più ( a circa 430 €) potrei prendermi il mio bel 970p (perché è proprio bello!!) presso il negozio del cugino di un mio amico nonché collega di lavoro, dove tra l’ altro ho già fatto tanti altri acquisti e dove avrei certamente qualche garanzia in più, e io invece penso ancora di acquistare il Belinea 101920 (forse 111919 ???) da Pixm…? E con quale garanzia ![]() E io più matto di loro; ma per fortuna……….mi sono ravveduto. Al diavolo il sostegno più robusto o la base posteriormente meno ingombrante, la settimana prossima mi vado a prendere il mio bel 970p e santi benedetti. ![]() Grazie a tutti e spero di non aver confuso le idee a qualcun' altro oltre che a me stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate ma non riesco proprio a rileggermi 100 pagine di post, il mio problema è che magic tune mi inchioda il pc e ho dovuto disinstallarlo in modalità provvisoria... ma ho il monitor troppo luminoso e volevo abbassare la luminosità , ce un sistema x usare il magic tune senza bloccare il pc o ci sono altri software idonei x la calibrazione ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
puoi usare semplicemente le regolazioni della scheda video!! e' la stessa identica cosa! ![]()
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Figurati
![]()
![]() |
![]() |
#2050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comunque il 101920 dovrebbe essere il nome del monitor e il 111919 il modello se non sbaglio dal sito belinea. io sono ancora indeciso, se spendere questi 100 euro in più o no, di certo lo comprerei in germania, dove sono veloci e seri (già fatto acquisti ![]() poi se il tuo amico me lo vende anche a me a 430 euro, è tutta un'altra storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
dopo ogni format bisogna reimpostare il monitor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
si....e' per questo che uno in teoria dovrebbe salvarsi sempre la sua calibrazione ottimale... io ho fatto cosi' ![]()
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse la calibrazione andrà a farsi benedire, ma questo con qualunque monitor... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La calibrazione è quel processo che senve ad ottenere colori aderenti alla realtà come Adobe Gamma di photoshop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() Ps: se il monitor salva le impostaz. di colore luminosità ecc. xkè nn dovrebbe salvare anke la calivrazione? ![]()
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() ![]() mi unisco con convinzione al coro degli entusiasti.... pixel ok,connessione digitale anche(ho una 9800pro,e leggendo questo thread mi ero toccato quando l'ho ordinato) si vede già bene cosi',e ancora non ho messo i driver e men che meno magic tune.... devo spezzare una lancia per atm,nessun pixel fottuto,e si vede perlomeno che era stata aperta la confezione,e abbastanza veloci(ordinato sabato,partito mercoledi).. adesso comincio a smanettare,cmq le prime impressioni sono tutte positive, a partire dalla manifattura dell'oggetto che mi sembra di buona qualità, ....stay tuned
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.