|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
p.s. non ho trovato il sito ufficiale microsoft da dove scaricare vista, se ci fosse me lo passeresti, perchè quelli scaricati da torrent non mi fido tanto, e poi la maggior parte sono craccati io lo volevo lindo ![]()
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
|
ho trovato un vista recovery disc da 120mb che penso faccia al caso mio
![]() |
#1624 |
Senior Member
|
niente, dal recovery cd di vista non mi fa ripristinare, mi dice che non sono stati creati punti di ripristino precedenti...quindi cosa devo fare, reinstallare vista?
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Un'altra cosa che mi succede sempre su XP e ke nn succedeva su vista è: usando Rivatuner per overclockare...quando stacco il pc dalla corrente e sono solo con la batteria non overclocka..cosa potrebbe essere?
![]() |
#1626 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... a parte che i NB NON sono fatti x fare oc, solitamente x l'oc ci si compra un bussolotto di desktop e ci smanetti finchè non lo fai esplodere (
![]() ![]() 1. va in tilt xchè quando va con la batteria potrebbe resettare tutte le tue impostazioni e quindi si impalla tutto (e alla peggio devi riavviare). 2. continua a funzionare ma ovviamente la batteria ne risente xchè ha una richiesta di Watt maggiore di quella che normalmente dovrebbe permettere (o si surriscalda o dura meno cicli del normale). .... cmq hai provato??? la miglior cosa è provare e così poi lo sai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
chiedo cortesemente a tutti
1) di smetterla di uppare le proprie domande ogni 2 ore, questo è un forum, non una chat 2) possibilmente, se si hanno più cose da dire e nessuno ha postato ancora dopo un nostro post, di procedere a inserire le nuove domande\commenti nel post precedente, editando il messaggio. Sto thread è ridiventato spazzatura come quello precedente, anche a causa di paginate e paginate di sti commenti\domande inutili. 3) perchè cavolo continuate a non leggere sta maledetta prima pagina io proprio non riesco a capire. La gente evidentemente preferisce star qui ORE ed ORE ad attendere una risposta quando la si trova comodamente riassunta li. dimostrazione?? eccola Quote:
4) Quote:
![]() |
![]() |
#1629 |
Senior Member
|
in winxp, installato gli ultimi 8.8 catalyst per schede hd3400, moddati con l'utility mobility modder, mi riconosce la scheda come una hd3450 invece che hd3470
![]()
![]() |
#1630 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Da parte mia segnalo questo:
1) con i driver 169.28 sia hd-dvd che hdmi funzionano perfettamente; 2) non è vero che i film in hd-dvd si vedono solo con i programmi elencati: c'è anche Nero Show Time 8.3.2.1
![]() |
#1631 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
.
qualcuno sa dove ci sono foto del 5920 dove si veda l'interno e le possibilità di espansione: slitte per hdd, mini pci ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi sono autorisposto, ho aperto cpu-z e dice Socket P (478).
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
su quasi tutte le recensioni linkate in prima pagina, ci sono foto anche del pc aperto.
![]() |
![]() |
#1634 |
Bannato
|
.
grazie ma la risposta migliore viene dal manuale service 5920. un solo dubbio mancano foto riguardo celeberrima sim vicino batteria. anche se pare che mancherà supporto qualcuno le ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Quote:
nessun suggerimento per me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Bannato
|
@
se è perfetto non + di 400 come regolamento mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Member
|
Quote:
Ora, capisco il punto di vista di ki dirige questo forum ma vorrei ke non si facesse di tutta l'erba un fascio. Se proprio è così fastidiosa la domanda di un niubbo ke ha seguito alla lettera il regolamento, basta non rispondergli oppure risp con un link alla soluzione (e anche al regolamento) o intimandogli di non riuppare il post ogni tre secondi e via dicendo invece di perdere tempo a fargli la paternale facendolo passare per il solito utente che se ne frega delle regole. Ki posta secondo me, ha gia fatto le sue dovute ricerche e, non avendo trovato risposta, viene a chiedere aiuto qui. In questa community la minoranza degli utenti che non legge il regolamento sembra riesca a condizionare il giudizio nei confronti di tutti quelli ke invece lo leggono ma alle volte si trovano a dover comunque porre il quesito. Questa è la mia personale opinione. Mi scuso per l'OT e ringrazio per il consiglio sulla sezione networking... a presto. Ultima modifica di Cusciolo : 09-09-2008 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi nel regolamento non penso ci siano espliciti riferimenti a divieti di "up", obblighi di guardare la prima pagina, di postare nella sezione corretta, ma ciò non vuol dire che non sia meglio non fare questo tipo di interventi. Ad esempio, in uno forum è scorretto usare il maiuscolo perchè equivale a gridare, ma non è vietato dal regolamento, però è buona cosa non farlo.
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Prestazioni nei giochi? Potresti linkare da dove li hai scaricati? Magari aggiungendoli poi alla prima pagina. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Member
|
semplicemente, se uno è infastidito dalla domanda posta, può evitare di rispondere invece di fare tutto un post di rimprovero che tra l'altro non risolve il problema posto dall'utente.
Nel caso invece si voglia rispondere cmq, si può: - linkare la risposta - linkare il regolamento (se è stato violato) con relativo "nn so aiutarti" - dire "guarda in prima pagina" - dire "non so aiutarti... perfavore non uppare troppo spesso il tuo messaggio, qualcuno prima o poi risponderà" sono solo esempi per dire che un comportamento neutrale fa risparmiare tempo a voi (ke vi evitate di dover fare tutta la paternale) e a noi (fiduciosi di ricevere una risp prima o poi) ribadisco: penso siano veramente poche le persone che scrivono su questo forum senza leggere il regolamento o senza seguire il normale codice di Netiquete. Come sempre IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.