|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7301 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
FASE 1: Vai alla pagina http://www.microsoft.com/windows/win...e-advisor.aspx FASE 2: Scarica e installa Windows 7 Upgrade Advisor FASE 3: Fai clic su “Start check” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
ho acquistato la batteria da 4800mAh sulla baia a 31€ spedita....
ci metterà 1 mese buono ma il prezzo giustifica l'azzardo... la batteria è ovviamente nuova con 6 mesi di garanzia... vedremo cosa e quando arriva... ![]()
![]() |
#7303 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Sono quelli microsoft del 2006 ver. 10.10.0.1
![]() |
#7304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve a tutti, ho fatto il downgrade a xp ma non riesco a fargli rilevare la porta hdmi nè video nè audio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7305 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
molto interessante gentilmente potresti inviarmi il venditore via pm??
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7306 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7307 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve ragazzi, vorrei chiedervi delle informazioni riguardo ad un problema che da un paio di settimane persiste sul mio aspire 5920g. Praticamente il monitor sfarfalla, nel senso che diventa binco all'improvviso, e nn mi fa vedere più nulla per poi ritornare normale.Inizialmente nn dava fastidio ma adesso è diventato un continuo tomento...ho aggionato i driver della scheda video ma niente di nuovo......Vi è mai capitata una cosa del genere?....Devo mandarlo in assistenza?....Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7308 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7309 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7310 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#7311 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Adria, Rovigo, Veneto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7312 |
Member
|
dual boot con pulsante Acer Arcade dopo cambio dell'HD
Ciao,
c'è qualcuno che dopo aver cambiato l'hd nel portatile con uno più nuovo ha seguito la guida di Unnatural per poter continuare ad utilizzare il dual boot con il pulsante acer arcade? Avete utilizato il file "rmbr.exe" che avevate o ne avete cercato in rete uno diverso? Lo chiedo perchè tempo fa ho provato sul pc di un mio amico a seguire la guida di Unnatural ma non sono riuscito ad avere il dualboot... e quindi sono rimasto col dubbio che dipenda dal file rmbr.exe da me utilizzato, oppure dallo scorretto partizionamento o dall'hd che deve essere per forza quello dato in dotazione con il portatile. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7313 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7314 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Non dici che driver usi, quindi il primo consiglio dovrebbe essere di tornare a installare i driver originali, dal sito Acer, giusto per escludere il problema più facile da rimediare. Se ne hai la possibilità dovresti controllare se, collegando il notebook a un monitor esterno (per questo caso basta una TV HD Ready connessa via HDMI), anche su questo il difetto si ripete. Se si, bisogna controllare scheda video (senti l'assistenza!) comunque dopo aver installato i vecchi driver ufficiali dal sito Acer, certamente compatibili. Se il problema non si presenta sul monitor esterno, il guaio potrebbe risiedere nel pannello dello schermo LCD/TFT oppure nel cavo di collegamento. Anche in questo caso l'assistenza (ti auguro sia ancora in garanzia) va contattata di sicuro, perché non credo tu possa fare molto altro. Da ultimo lascio il "grande indiziato": qualche cosa ha danneggiato Windows (magari un virus, magari un sw maldestro che ha scassato una libreria) e la visualizzazione in alcune situazioni ne risente. Non è un'ipotesi che mi convinca molto, ma se vuoi puoi valutare una reinstallazione. Per la cronaca: se mandi il PC in assistenza è probabile che te lo ripristino comunque con Windows "come di fabbrica", quindi salva tutti i tuoi dati, salvataggi di game ecc., prima di spedirlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7315 | |
Senior Member
|
Quote:
No, io non ho risposte pronte perché la scheda non l'ho cambiata e non sono interessato a farlo, ma cercavo di indirizzarti. Come ti ho scritto (che scrivo a fare se non leggi l'informazione ma ti fermi alla mia battuta scherzosa? ) hanno parlato di schede compatibili sia nel primo post che nelle ultime (intendo le più recenti) pagine del thread. Nessuno ti chiede di leggerti 360 e passa pagine, quindi, ma non ne hai bisogno. ![]() Spero tra quelle informazioni tu possa trovare proprio quella che ti serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7317 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7319 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dopo 40 gg è morta del tutto. ![]() RMA , ma senti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7320 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.