|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aspetto che riaprano le aziende e penso che un amico me la sostituirà senza passare per l'rma, nel caso non potesse fare nulla (un po difficile) vado di rma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15322 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
grazie mille a tutti....mi avete risposto in tanti...però devo dire che non intenzione di mettere un monitor a scomparsa...attualmente ho una doppio din con schermo touch da 7".....mi piacerebbe mantenere questa configurazione....cioè un monitor a 7"...il tablet invece è troppo grande...e lo vedo difficile da configurare per essere ascoltato dalle casse audio...e poi bisogna toglierlo e portarselo dietro...un pò troppo vistoso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che cavolo la fai a fare dtx se poi è solo una itx con stessi componenti e porte un pò più distanziate ![]()
![]() |
![]() |
#15325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
PS: piccoli o.t Ha chiuso un noto sito di informatica online wepc mi dispiace molto....
guida xbmc kodi 14 helix Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs Ultima modifica di predator_85 : 14-08-2012 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15326 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Vero, io mi sono trovato sempre bene e aveva prezzi bassi...
![]() |
#15327 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
spiace anche a me...nonostante le attese interminabili ma
sempre gentili e disponibili
![]() |
#15328 |
Senior Member
|
in germania gia' si trovano in consegna sia la sapphire che la powercolor sui 120 E
![]() |
#15329 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao a tutti!
Allora, come mi avevate preventivato, la zotac 9300 non accenna a riconoscere la mia 6670. La vga funziona normalmente (provata sul mio pc). Ho chiesto al venditore che mi ha confermato che la mobo funzionava con una gt430. Quindi tutto funziona, ma rimane l'incompatibilità fra i due pezzi ![]() La mia solita fortuna insomma. Ora sto pensando ad una nuova mobo: che ne pensate della Asrock H61M-ITX B3 ? Ci monterei sopra un g850. Il layout non mi piace un granchè, ma è fra quelle che costano meno...altrimenti mi tocca di nuovo ordinare dalla germania, ma fra spese di spedizione e tempi di conegna ogni volta è un parto.
![]() |
#15330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15331 |
Senior Member
|
Per caso sai se da bios Asrock permette di controllare le ventole dello chassis?
![]() |
#15332 |
Senior Member
|
Lo fanno tutte le schede madri. Le gestisci dal bios o da AXTU direttamente da win
![]() |
#15333 | |
Senior Member
|
Quote:
E' per questo che chiedo ![]()
![]() |
![]() |
#15334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
asrock tuuta la vita. sono riuscito anche a fare undervolt del mio a6 amd... sono sempre più contento d averla presa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15335 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quanto consuma? L hai misurato?
![]() |
#15336 |
Senior Member
|
le asrock e le asus lo fanno sicuro, questo posso confermatelo
![]() |
#15337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15338 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
Config Principale: Intel i7 4970k @ 4GHz - 16Gb 8x2 Kingstone HyperX 2400Mhz CL11 DDR3 - Asus Maximus VII Impact - EVGA GTX970 SC - BitFenix Prodigy Green - Silverstone Strider Gold 650w Portatile Gaming: Alienware m14x R2 - Intel i7 3810QM @ 2.3Ghz - 8GB Hynix 1600Mhz DDR3 - Nvidia 650m Chromebook: Acer C720p with ArchLinux Server: Intel xeon X3350 - Supermicro X7SBL-LN2 - 8GB DDR2 800Mhz ECC - 4x2TB WD Green RAID 5 -3Ware 9690sa-4i - BeQuiet 350W 80+ Bronze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15339 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
A breve vorrei farmi un sistema M-ITX abbastanza compatto è già da un po' che ci penso (un po' di tempo fà chiesi qua dentro x un sistema M-atx) e bene o male ho igà chiaro come mi serve e mi interessa che abbia queste caratteristiche:
- Case col frontale quadrato o quasi - Compatto, ma con possibilità di montare VGA gaming fascia medio alta comeo GTX 560, HD6950, oltre non interessa - Muto - Processore prestazionalmente superiore al mio che con l'Overclock ritengo vada simile ad Pentium G840 - Porta eSata - Che non costi uno sproposito - Non mi interessa il wireless onboard Sono disposto ad aspettare gli i3 ivy bridge e AMD trinity. I dubbi maggiori riguardano il case e il processore. Cosa potrei prendere?
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png ![]() Ultima modifica di Speedy L\'originale : 14-08-2012 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15340 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.