|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Raga mi serve un aiutino non riesco ad entrare su internet
si accende la luce dsl fissa in verde ma non quella internet uso alice nel pc ho provato sia con indirizzo ip statico che dinamico. ma niente l'auto configurazione non va ultima prova fatta ho lasciato ip dinamico sul pc e nel router ___ Name Telecom Mode RoutingBridge Encapsulation PPPoE User Name aliceadsl Password aliceadsl Service Name Multiplexing VC Virtual Circuit ID VPI 8 VCI 35 IP Address Obtain an IP Address Automatically SI Static IP Address NO IP Address Connection Nailed-Up Connection SI Connect on Demand NO non succede nulla ho provato anche con PPPoA LLC la luce internet diventa rossa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7782 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti.
Con il mio 660HW-61 (fornito da LIBERO) non riesco a memorizzare i parametri del Dynamic Dsn. O meglio, i parametri li memorizza, ma quando viene spento il router, li perde. Ho provato ad effettuare la configurazione sia da web configurator che da telnet con lo stesso risultato. La versione di firmware installata è la V3.40(PE.11) 05/22/2006. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
È un bug della PE11.
Devi trovare la PE11 fixed. Se non sbaglio ormai si trova solo quella. Prima andava presa dal sito zyxel svizzero. Invece mi pare che ora ci sia anche in quello italiano. Ma non ho mai capito bene come riconoscerla... forse dalla data. Controlla la data... se non capisci se è la fixed, scarica una PE11 e flasha. Non dovrebbe servire nemmeno resettare il router, perchè si tratta sempre della PE11
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7784 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao un aiuto mi capita che alla mezzanotte circa il led dell'internet mi diventa rosso e non riesco a più a collegarmi devo per cui spegnere il router e riaccenderlo
sapete darmi qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7785 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie della dritta DooM1; mi metto subito alla ricerca del firmware fixato e poi ti faccio sapere come è andata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7786 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi nessuno mi sa aiutareeeeeeeeeeeeee!!!!!
AIUTOOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vorrei cambiare la password del mio router, entrando dal broswer metto la passord 1234 (o admin) posso solo visualizzare il mio stato. Perchè non mi fa visualizzare altro per cambiare password??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7788 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7790 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7791 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti trovare un' aperture sul retro vicino al tasto di accensione nella quale passa giusto giusto uno stuzzicadente(circa)!A quel punto ne infili uno e lo tieni li' 10 secondi senza mai spostarti o allentare la pressione! Vedrai che il reuter si spegnerà da solo e si riavvierà a quel punto con il cd fai il wizard e poi posta il risultato! N.B.Ti raccomando....,mentre premi il reset puo' essere che dopo 3/4 secondi le luci del reuter si spengano ma non togliere la pressione altrimenti il reset sarà parziale o perlomeno non fatto a regola, ne servono circa 10 di secondi per un reset totale e fatto bene!Prove già fatte.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7792 |
Member
|
Raga come si aggiorna il firmware a questo modem??
Mi dite passo passo come devo fare?? GRAZIE IN ANTICIPOO!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7793 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ho fatto una cagata pazzesca... ho messo Disable All su Remote managment WWW quindi non posso accedere al Router tramite Browser, posso resettare questo comando via Telnet? mi dite come si fa per favore? grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#7794 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: foligno
|
ragazzi aiutatemi a risolvere questo problema.
devo creare una rete privata per n.3pc, una stampante di rete ed un hd backup di rete all'interno di una rete privata esistente con accesso ad internet. è possibile farlo con questo apparecchio? praticamente collegando lo zyxel ad un router/modem adsl esistente connesso alla rete posso creare una sottorete privata ma che acceda ad internet mantendendo pero la dovuta riservatezza. mmm se non mi sono spiegato.... non uccidetemi? ![]()
![]() |
#7795 |
Member
|
Nessuno sa come si fa si aggiorna il firmware ?
Mi dite passo passo come devo fare?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us lo aggiorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7798 | |
Member
|
Quote:
.bin .rom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7800 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.