|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
|
Oggi ho scaricato il seguente aggiornamento: AuthenTec Inc. - Other Harware - AuthenTec Inc. AES2501A. Appena riavviato il pc,però, il FingerReader non mi ha più funzionato e l'apposita funzione di registrazione delle impronte digitali del veriSoft Access Manager è sparita...Mi dava unicamente la possibilità di registrare le credenziali di accesso tramite password. Ho dovuto disinstallare ed eliminare definitivamente dal sistema il file di installazione del nuovo aggiornamento e ripristinare il vechio driver per ritornare alla piena funzionalità del lettore di impronte. Come mai succede questo, dato che l'aggiornamento driver mi è stato suggerito tra gli aggiornamenti facoltativi di Windows Update?
Ultima modifica di primulissima00 : 25-10-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
xkè succede!? sono delle pippe a microzozz!
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è successo anche a me, ?????,
![]() Digital persona ha le stesse caratteristiche e funzioni di verisoft (che tra l'altro sembra essere la causa di alcuni bluescreen ![]() ![]() http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...t&lc=it&dlc=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo? testyalo un pò e facci sapere!;-) nel frattempo lo scarico! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Olimpo - Grecia
|
Quote:
![]() Ok rimuovere l'aggiornamento dalla lista di windows update dei fix installati, ma poi che devo fare per far tornare tutto com'era prima come hai fatto tu ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
|
gestione periferiche---> trova la periferica del lettore di impronte---->proprieta---->ripristina driver
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovo sia anche più veloce la risposta al log di windows, (per interderci quando passi il dito per accedere). da provare............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
anche a me non funzionava più, sono ritornato indietro con l'utility!
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Sono stato infettato dal virus Bagle e,nonostante lo abbia disinfestato, ho deciso di formattare il notebook per via dei numerosi cambiamente nel registro che tale virus ha provocato. Tempo fa,in seguito a diverse instabilità del sistema operatico(crash e robe del genere) il servizio assistenza HP mi suggerì di riportare il notebook alle condizioni di fabbrica,seguendo tale procedura:
Egregio sig., in merito alla Sua ultima e-mail, dopo un'analisi dei file da Lei inviati ed in considerazione di tutte le prove finora eseguite, come ultimo test per poter escludere un conflitto software relativo al sistema operativo, si rende necessario ripristinare il sistema alla configurazione originale. Il Suo notebook possiede una partizione sull'hard disk che raccoglie i dati necessari per eseguire un ripristino di sistema. Le ricordo che procedendo con il system recovery Lei perderà tutti i dati archiviati sul disco fisso: Le consiglio quindi di salvarli preventivamente. Fatto questo può procedere con il ripristino del sistema seguendo queste indicazioni. 1. Si accerti che l'alimentatore sia collegato e stacchi tutte le periferiche esterne collegate al PC. 2. Accenda il computer. Appena tolto il dito dal tasto di accensione incominci a premere il tasto F11 ripetutamente finché non sentirà un segnale acustico. 3. Partirà il caricamento dei file necessari, al termine del quale apparirà una schermata di benvenuto di "HP Recovery Manager". Clicchi su "Opzioni Avanzate". 4. Selezioni la voce "Ripristino del Sistema" e clicchi su "Avanti". 5. Selezioni la voce "Ripristina senza backup dei file" e clicchi su "Avanti". N.B. Le raccomando di non utilizzare il backup dei file disponibile in questa schermata, in quanto il sistema di salvataggio non è del tutto affidabile e non sempre consente il recupero dei dati, che potrebbero andare irrimediabilmente perduti. Se non ha effettuato un salvataggio dei dati, La invito a interrompere la procedura ed a provvedere in tal senso prima di avviarla da capo. 6. Partirà in automatico la procedura di ripristino. Ultimata questa fase dovrà dare una conferma per il riavvio del PC. 7. Dopo il riavvio dovrà effettuare le seguenti semplici operazioni: - confermare la lingua italiana per l'installazione; - accettare le condizioni di licenza; - scegliere un nome utente; - selezionare le preferenze per la Protezione automatica di Windows; - verificare le impostazioni di data e ora. 8. Verrà installato automaticamente tutto il software aggiuntivo e il computer chiederà nuovamente un riavvio. Se il procedimento è andato a buon fine Le apparirà la schermata che ha visto la prima volta che ha acceso il computer. Resto in attesa di un Suo riscontro circa la risoluzione dell'anomalia attraverso il ripristino. Cordiali saluti. Volevo chiederVi..Qualora dovessi riportare il sistema alla configurazione originaria, questa operazione sarebbe come fare una formattazio completa(e quindi sarei certo di aver eliminato qualsiasi traccia di ogni eventuale virus e sua traccia) oppure devo attenermi a qualche procedura specifica per formattare in maniera radicale(utilizzando magari i dvd di ripristino che feci al tempo dell'acquisto del notebook)?Leggendo sul sito HP mi pare che sia la suddetta procedura, sia quella con dvd di ripristino siano praticamente analoghe...Me lo confermate? Un'altra domanda..Dopo la formattazione(da Recovery Manager e/o da DVD di ripristino) si andrebbe a formattare solo la partizione C oppure ambedue le partizioni(la C e anche la D destinata all'HP Recovery) che poi verrebbero ad essere ricreate ex-novo? Grazie a quanti mi sapranno rispondere con esattezza!! Ultima modifica di primulissima00 : 06-11-2008 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
Come indicato da assistenza HP, l'operazione di ripristino riporta il pc alla config. originale, formattando e ripristinando solo la partiz. C.
comunque è sempre meglio backuppare quanto eventualmente presente su D (virus esclusi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
C/ e HP recovery formattati completamente e ripristinati come nuovi. stessa cosa puoi farla anche da hp recovery(lo trovi in start---programmi) seleziona sempre no fino a quando ti dice 'riportare il pc alla condizioni originale di default?ì allora metti 'si' e continui. vai tranquilla!;-) @mitre quel cavolo di digital persona non mi funziona con firefox ed inoltre è una rottura per salvare ogni volta nomeutente e pass..... mi sa che ritorno a verisoft!
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
quando sei su un sito che ti richiede il login passa il dito sul lettore, automaticamente compare la finestra "crea accesso con impronta digitale" inserisci nome utente e pass, clicca sul pulsante "scegli campi..." e tra le vari opzioni spunta "ricordami".
fatto... ![]() la volta successiva basta passare il dito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando un sito è gia registrato e ne visualizzi la pagina di login ti compare il logo di digitalP..... (In alto a sinistra) cliccandoci sopra e scegliendo tra le opzioni "FingerPrint logon manager" hai la possibilità di inserire gli estremi per il secondo account, cosi facendo la volta successiva ti propporrà con quale dei 2 vuoi entrare. PS. anche io uso Firefox (v. 3.0.3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Amalfi
|
ciao a tutti,
mi incuriosiva il software di impronte digitali "DigitalPersona Fingerprint" , vorrei sapere se quello proposto nel link va bene per win xp 32 grazie
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto creato come nuovo dopo il format.....sia c che quella del recovery... vai tranquilla. io l'ho fatto almeno 2/3 volte
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
Ok!!Grazie!! Un'altra domanda...Io ho avuto un'infezione da virus Bagle...questi virus intaccano anche i files di installazione dei vari programmi? Lo chiedo perchè sul pc ho una cartella con tutti i file exe dei programmi di mio interesse e che porto di tanto in tanto nella pendrive con me per installarli,in caso di bisogno,anche sui pc di amici...con questi files posso stare tranquillo? La scansione di questa cartella con kaspersky e f-prot non ha rilevato nulla..Il virus non tocca tali files vero? Vorrei metterli su una pendrive per poi utilizzarle per installare i vari software dopo la formattazione...posso stare tranquillo che non sono fonte d'infezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.