|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mi sembri pratico di note, io non ne ho esperienza, siccome sto sostituendo il mio amato desktop (per ragioni familiari ![]() Un parere spassionato, pensi che il turion comunque regga in tal proposito? Altra cosa, se dovessi optare per quello con 160giga di HD, sai se dopo posso usare un HD esterno per fare l'editing video o e' una soluzione sconsigliata? Grazie. Ultima modifica di bigasluna : 30-10-2007 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di valles : 30-10-2007 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quindi secondo me anche se il Turion 64 X2 non è il massimo come processore, ti consiglio l'acer. Poi come qualità ed assistenza tecnica non ho avuto esperienze dirette quindi non so come può essere (anche se i commenti che si trovano sui forum non sono molto piacevoli). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Per quanto riguarda l'assistenza, hp è molto disponibile, mentre acer ho trovato un'assistenza molto scadente, oltre a tempi di attesa assai lunghi.
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Sull'Hp viste le ridotte dimensioni penso possa arrivare max a 200giga di HD, o sbaglio? Comunque grazie a tutti per le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Possibile che dopo l'aggiornamento del driver video, senza alcun tipo di risparmio impostato, il punteggio sia 3,4?
![]()
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
|
Se hai raggiunto il 3.4 non so come hai fatto e di sicuro sei stato fortunato. Per altre informazioni sui punteggi ti invito a leggere i post precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Problema migrazione a XP
Ieri sera dopo n tentativi di tenere vista ho preso nlite, incluso i driver sata e ho messo XP SP2.
Funziona quasi tutto, ma mancano due cose fondamentali : - L'audio e il modem.... Mi pare che non funzioni il driver BUS UUA. Cosa avete usato? - I tasti, ma è un problema secondario Non vorrei tornare a vista visto che non c'è paragone, è un aereo...purtroppo muto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
finalmente oggi arriva da expert (me lo ha confermato il commesso)...ma sto a vedere che sta uscendo la nuova serie 66XX...che faccio, lo prendo? o aspetto che siano nei negozi i pavilion della serie nuova? ragazzi, un consiglio!
ad esempio da trony il 17 novembre c'è in offerta l'hp 6647el per 899 euro: processore amd turion 64x2 tl-60, hd 250 gb, 2 giga ram, scheda grafica ge force 8400, masterizzatore dvd rx super multi light scribe, display 15 pollici, wireless lan 802.11 a/b/g, remote, HDMI, web cam, windows vista. è meglio il 6560? ragazzi, che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Quote:
Non dovrei trovare anche l'audio in errore? E' come se non lo vedesse proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Serie nuova? Quale?
Io sapevo che già questa era la nuova, se non sbaglio è uscita a settembre e ha gli ultimi processori... Più nuova di così... Comunque anche io ho appena aggiornato i driver nvidia e ora ho il punteggio 3,4 ![]()
![]() |
#794 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma l'hp 6560 nn ha un Thread Ufficiale? non si potrebbe aprire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Quote:
edit: L'utente del primo post sembra poco attivo sul forum. Ora mando un pvt alla moderatrice e sento cosa si può fare...
![]() Ultima modifica di PentiumII : 31-10-2007 alle 10:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
[quote=PentiumII]L'ho scaricato direttamente dal sito HP, nella sezione download relativa a questo portatile.
ok, avevo fatto anche io la stessa cosa.... ![]() ![]()
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Per esperienza però su altri pc con Vista, posso affermare che il punteggio non è molto affidabile. Se lo aggiorni infatti diverse volte, può capitare (senza modificare nulla) di ottenere risultati diversi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ancora grazie per il tuo aiuto, ora tutto e ben configurato ed xp e una scheggia , mi rimangono tuttavia solo due dubbi avendo installato xp personalizzato con i driver sata del 6580el anziche del 6560el (Che gentilmente te mi hai postato), mi chiedo se HD e le sue funzionalita potrebbero risentirne del problema visto che il 6560el monta un disco piu veloce del 6580el, e se si', come potrei reinstallare i driver da te postati rimettendo tutto a posto senza formattare? Passando poi alla webcam ,vero che xp la riconosce ,te mi hai confermato che non ci sono quindi driver migliori da installare e bastano quelli di xp , tuttavia non ci sono nemmeno software da installare su xp per tale webcam? Personalmente ,ricordo che su vista avevo il quick (Non ricordo il nome esatto) che mi permetteva di registrare filmati con la webcam sfruttando il microfono integrato... Ecco, nulla del genere per la nostra webcam su xp? Ultimissima cosa (Non ho avuto ancora tempo e modo di provare il mic esterno) , sulla foto di descrizione del portatile (Il poster prensente nello scatolo indica i led e le periferiche connesse a quei led) si segnala un led per il mic acceso... Quel led fa riferimento al microfono interno della webcam? Oppure si accende solo nel momento in cui attacco un microfono esterno al notebook? Spero di esser stato sufficientemente chiaro nel porre le mie domande, grazie mille ancora per la disponibilita'.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 31-10-2007 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
Bè esiste il thread ufficiale del dv6599el che è praticamente un dv6560el con il bluetooth....però secondo me per fare un thread ufficiale bisognerebbe mettere al primo post la scheda tecnica e un pò di FAQ, questa discussione mi sembra fin troppo confusionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.