|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragazzi, qualcuno sa come flashare il firmware dall'ftp di telnet?Xche è l'unico modo in cui io posso entrare nel router, ma non lo so flashare.GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Però per favore la prossima volta leggi meglio ..... è stato detto all'infinito che prima andava messo il kernel e poi il fs. Ciao e a stasera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
|
Infatti hai pienamente regione, è stata tutta colpa della fretta, cmq il mio indirizzo e-mail è francescodg1@tin.it se potresti inviarmelo prima di stasera, xche io oggi avevo intensione di portarlo dal mio rivenditore, quindi non so se posso aspettare fino a questa sera, te ne sarei molto grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
Segui le istruzioni nel file leggimi
![]() Testato PERSONALMENTE SUL MIO 504T ovviamente con firmware diversi ![]() E' gia pronto per il Dsl 604t ![]() Scaricalo da qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Continuo a stupirmi del fatto che non abbiate la minima curiosità di vedere cosa fanno i singoli bottoni del FW ( pensando anche che esisterebbe il manuale, ma c'è la scusante dell'aggiornamento....figurati...) Ok Vincenzo? Va bene così o ti serve proprio un programma esterno (che non ah senso secondo me)?
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Grazie Ventu,
stasera provo. Il fatto è che essere riuscito a mettere in pista la mia prima rete wireless senza conoscere appieno l'argomento è già un buon successo. Le finezze si imparano strada facendo... Ciao e grazie Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
...ma senza un minimo di curiosità si resta nella mediocrità. Datevi un po' di "coraggio" esplorativo e di autostima delle Vs. capacità. Certo prima di fare "apply" a qualunque cosa è giusto e bene chiedere a chi sa più di voi o a cercare le giuste info, ma ....curiosità....curiosità....curiosità...!!!!
Ciao e buon divertimento ![]() ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ORRORE!!!
Ciao,
pur non usando e-mule e ammenicoli vari ho avuto la curiosità di "collaudare" il famoso firmware made in UK. Carino devo dire. Superato il lieve disorientamento iniziale, (è organizzato in maniera completamente differente dal classico "EU") ho notato un discreto sforzo degli sviluppatori in direzione dell'aumento della sicurezza. Ho deciso quindi di lasciarlo installato sul mio router e consiglio tutti i "cultori della sicurezza" come me di usarlo tranquillamente. Non migliora solo i P2P. L'unica cosa che mi ha infastidito moltissimo è stata la "orrenda scoperta" di non poter modificare l'username d'accesso. Fa cambiare solamente la password. Qualcuno è al corrente di qualche metodo (anche sadico e brutale) per sostituire "admin" con qualcosa di più personale? Che so, via Telnet... mi appello ai "guru" di Linux... Non mi piace personalizzare solo la password... per motivi di sicurezza vorrei cambiare anche l'username come si faceva col vecchio firmware "EU" EDIT: ah, dimenticavo, con ALICE funziona bene settato così: ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 28-01-2005 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Ciao a tutti,
vorrei proporre un idea, perchè non fare topic riassuntivo di come fare per installare il FW UK, e se ce ne fosse bisogno (ma con l'ultimo FW non sembra esserci bisogno) scrivere le stringhe che servono per far funzionare i router (504t e 604t) al massimo. Così il tutto potrà servire anche a coloro che acquistano il router e non sanno come settarlo o oaggiornalo. Una pagina sola ma esauriente. Grazie Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si può fare!!! ![]() Un appunto!!!! Ho messo il firmware uk....tutto a posto funge alla grande....unica cosa ora per fare il port forwarding bisogna andare su virtual server.....e pare che con firefox non funzioni il tasto add......io ho dovuto utilizzare I.E. Saluti!
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
non so xche, ma mi fallisce il trasferimento dell file immaggine.COSA posso ancora cercare di fare?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
Dimmi cosa ti dice.
Stai facendo esattamente come c'è scritto nel programma ? Inizia il trasferimento e poi si blocca ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
si ho fatto come mi dice il programma, ma mi fallisce il trasferimento del imaggine cioe il quarto passaggio, xro non si blocca, dice solo fallito e poi passa alle operazioni successive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
Il 4° passagio è proprio il fs ed è di vitale importanza !
Probabilmente sono state modificate e/o cancellate le variabili mtd. Facciamo una prova .. Dopo che ti fallisce riesci ad accedere al router tramite telnet ? Se si come login prova ad usare adam2 e password adam2 Fammi sapere Ultima modifica di M74T : 28-01-2005 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
infatti avevo sbagliato le variabile, ma ho rimediato, cmq ho aggiornato tutto, ma non mi trova lo stesso l'ip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Bravo !
Ora fai un bel reset e aspetta un pò. Poi riprovi con l'indirizzo automatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE, come sono contento, funziona.GRAZIE, ma con il nuovo firmware, cos'è quel pvc?C'è qualcosa sul nuovo firmware da sapere?grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Ok bravo
![]() Mi raccomando che ti serva da lezione ... ![]() Torna alla pagina precedente e rileggi un pò ![]() ![]() Buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
con il nuovo browser, come si salvano i settaggi, e le porte come si aprono?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Daiiiii
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.