|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come non detto... lo trovi qui:
http://www.mytempdir.com/395108 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
È la prima volta che aggiorno il mio firmware... e ho messo questo firmaware russo consigliato!! Ma ora me ne torno alla svelta indietro... che disastro... ora sono connesso per miracolo!! Ma è tutto lentissimo... sarò un incapace io nei setting... questo non lo so... ma mi sembra strano!!
Ho detto la mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
DLinkRU_DSL-G604T_ V2.01B01T01.RU.20060109+setup.zip (il pacchetto l'ho preparato io e con me + tanti altri ha funzionato quindi se non va sono azzi vostri non miei) ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 31-01-2006 alle 17:40. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
sera a tutti!
sono un possessore del dsl 504-t e dopo avermi letto la bellezza di tutte le pagine del thread ho ancora qualche problema dull'upgrade del firmware: ho attualmente il Firmware Version : V2.00B01T01.AU e volevo passare alla versione russa visto che funziona meglio il port forwarding e molte altre cose. pero non ho capito il procedimento da effettuare.. ossia se devo fare il downgrade alla v1 e poi mettere la v1 russa.. ho preso questo file: blupgrade0.7 504T V1.00B02T02.RU.20051130.MC06.6b_ADSL2+.rar pero avrei bisogno di un aiuto passo passo!! grazie a chi puo rispondermi.. e quoto non mi ricordo chi ha detto di aprire un thread per il 504t ![]() grazie!! p.s. per chi ha provato la V1.00B02T02.RU.20051130.MC06.6b_ADSL2+.. qualche parere?? è la migliore in circolazione per ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
quindi se sono con la versione V2 posso passare alla V1 grazie al file che ho preso?? semplicemente cliccando sul file?
![]() non capisco qual'è l'ip di adam.. d'altro canto ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato non sapendo cos'è ![]() ecco il file http://www.mytempdir.com/392619 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[quote=t3xil33]quindi se sono con la versione V2 posso passare alla V1 grazie al file che ho preso?? semplicemente cliccando sul file?
![]() non capisco qual'è l'ip di adam.. [quote] Puoi farlo (io sono passato dalla 2 alla 1 innumerevoli volte), non è proprio "click & play" però ti assicuro che è molto intuitivo. Se non conosci l'ip di adam scegli l'opzione 6 non lo conosco e ti verra detto dal programma stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono riuscito a riprendere il controllo del mio router però il prog per passare alla V2 continua a bloccarsi con lo stesso errore scritto nel mio post precedente (di conseguenza ogni volta che provo devo anche procedere al recover) non c'è altro metodo (a parte quello descritto nel primo post) per passare alla v2 per usare gli ultimi firmware russi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Member
|
L'unico firmware che funziona da circa una settimana sul mio dsl g604t è V1.00B02T02.RU.20051210 MC03b_ADSL2+ grazie alle info di DarkWolf ,
emule connessioni 600 fonti 1000 e navigazione web senza problemi dopo aver provato per mesi tutti i tipi di firmware i vari russi australia e ufficiali sono passato al mcmm e non lo cambio più ! grazie DarkWolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 | ||
Senior Member
|
Quote:
è la stessa procedura del primo post ma porta direttamente all'ultimo firmware G604T_ V2.01B01T01.RU.20060109 se noon va la procedura normale riprova (senza bisogno di fare prima il recovery) spuntando la casella corrupted image mode!!! (configurando il pc con ip 192.168.1.99 - o 199) fa +d'una prova eventualmente! se continua a non andare passeremo a ciclamab ![]() La procedura standard consigliata è 1. Disconnect your ADSL Router to the ADSL Line 2. Reset the ADSL Router to Factory Defaults by pressing the Reset button for 30 secs. 3. Assign your PC a Static IP (192.168.1.5) - (192.168.1.99) - (192.168.1.199) 4. Make sure you can Ping the ADSL router 5. Click the Utility and Enter the IP address of the ADSL Router and the Password. Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-02-2006 alle 01:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Ciao Darkwolf ho scaricato il file fatto da te quello per capirci con blupgrade , mi dici di modificare il file config e cosi' ho fatto ma l'ultima riga dice ipadam = 192.168.0.1 ma cosa e' ??? devo lasciare questo ho devo modificarlo???????
Grazie.
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD Ultima modifica di enry2772 : 01-02-2006 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ciao raga,come mai nostante io imposti la wep sia da windows(utility)sia dal routermmi dice sempre rete non protetta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ok,ho risollto il problema,me n'è rimasto un ultimo(spero)ogni 5/10minuti nello stesso momento mi cade la linea mentre navigo e uso internet.che può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Router Dsl D-link 504t
Salve
![]() ![]() ![]() 1) se lascio aperta una pagina internet magari per leggere qualche argomento per un po di tempo (10/15/20 min) la connessione si resetta cioè se vogli aprire una nuova pagina mi dice impossibile ........ quindi devo chiudere internet e riaprirlo (che p....) 2) Utilizzo il prog. WinMx (no Emule) p2p per scaricare, ho settato in advanced, port f....(nn ricordo il nome) user i parametri tcp 6699 e udp 6257 (se nn ricordo male) save all, ho spuntato la line secondaria ma mentre sto scaricando all'improvviso si resetta la connessione e addio download (io ero abituato a rimanerlo tutta la notte accesa e il giorno dopo trovavo il file bello e pronto). Ho letto che per evitare tutto ciò dovrei aggiornare il router con un firmware russo giusto? Mi potete dire dove prendere i file visto che alcuni link mi danno impossibile scaricare. E gentilmente mi potreste anche indicare la procedura esatta per caricarli (Vi prego). Se volete vi posso anche dare la mia e-mail magari mi mandate una guida semplice che io possa consultare senza disturbarvi più. Ovviamente il router è vergine cioè con il firmware che uscito dalla casa. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 |
Junior Member
|
CAMBIO IP DEL DLINK
Ciao ragazzi, innanzitutto un sincero grazie per questo thread che mi/ci aiuta a risolvere i piccoli grandi problemi del DLINK, io ho una semplice domanda da porvi:
sarebbe possibile cambiare l'ip del router da 192.168.1.1 A 192.168.1.99? Ho bisogno di questo perchè dovrei collegare il pirelli voce della Tiscali al dlink, seguendo le istruzioni (molto sommarie peraltro) riportate nel loro sito... ho cercato smanettando qua e là nelle opzioni interne ma nn ci sono riuscito... Sperando di non aver chiesto qualcosa di stupidamente semplice ci sarebbe qualcuno di voi in grado di aiutarmi?? Grazie a tutti Alberto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.