Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 16:28   #3441
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
come non detto... lo trovi qui:
http://www.mytempdir.com/395108
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 16:37   #3442
osvaldo110
Member

L'Avatar di osvaldo110

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da cicala
MACCHè....non va
osvaldo110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 16:58   #3443
kedante
Member

Iscritto dal: Dec 2005
È la prima volta che aggiorno il mio firmware... e ho messo questo firmaware russo consigliato!! Ma ora me ne torno alla svelta indietro... che disastro... ora sono connesso per miracolo!! Ma è tutto lentissimo... sarò un incapace io nei setting... questo non lo so... ma mi sembra strano!!
Ho detto la mia !! Ciaooo a tutti....
kedante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 17:16   #3444
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da augoeides
Darkwolf (ormai il mio consulente personale, quando torno a Messina ti offro un caffè!), ho rimesso mani al pc dopo qualche giorno, e ho notato che il router (Firmware Version : V2.01B01T01.RU.20060109) perde le impostazioni del virtual server, ossia le regole, dopo un semplice reboot. Questo, naturalmente, nonostante i vari apply, save e compagnia bella.
C'è un modo per ovviare?
Ho letto in una ventina di pagine fa che a qualcuno lo faceva, anche se con versioni più vecchie del fw... accetto suggerimenti
in pratica a volte si risolve deframmentando l'env (comodo farlo tramite ciclamab) ma dato ke sta dando a tanti questo problema temo sia un bug del firmware
Quote:
Originariamente inviato da Antonio81m
Ciao a tutto ho dei piccoli problemini:
1. Anche io perdo le informazioni del Virtual Server, ho l'ultimo firmware russo, come posso ovviare? 2. Un'altra cosa, non riesco a inserire più regole nel virtual server, ma solo una come mai? ringrazio kiunque possa aiutarmi
cambia firmware - no dico davvero... mi sà ke non è il massimo quest'ultima release
Quote:
Originariamente inviato da Manoel
Qual è il nuovo firmware tra quelli presenti a quell'indirizzo? Perchè l'ultimo disponibile dovrebbe essere datato gennaio 06 invece li l'ultimo è di ottobre 05...
gennaio 2006 è l'ultimo russo - io t'ho linkato gli ufficiali dlink.it
Quote:
Originariamente inviato da cicciobiccio
raga qlcn può postare il link del firmware che sull'ftp non c'è più?
a ke fare li faccio i link se poi nessuno li calcola??? ripeto http://www.mytempdir.com/395108
DLinkRU_DSL-G604T_ V2.01B01T01.RU.20060109+setup.zip (il pacchetto l'ho preparato io e con me + tanti altri ha funzionato quindi se non va sono azzi vostri non miei)
Quote:
Originariamente inviato da cicala
ah almeno uno m'ha ascoltato
Quote:
Originariamente inviato da osvaldo110
MACCHè....non va
il file è stato scaricato al momento ben 84 volte (l'ultima io adesso) e funzia non velocissimo ma funzia!!!

Ultima modifica di DarkWolf : 31-01-2006 alle 17:40.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 17:22   #3445
augoeides
Member

L'Avatar di augoeides

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
in pratica a volte si risolve deframmentando l'env (comodo farlo tramite ciclamab) ma dato ke sta dando a tanti questo problema temo sia un bug del firmware
immaginavo.. vabbè, aspetterò l'aggiornamento del nuovo fw, senza mettermi a smanettare :> grazie, come al solito!
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:03   #3446
t3xil33
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
sera a tutti!
sono un possessore del dsl 504-t e dopo avermi letto la bellezza di tutte le pagine del thread ho ancora qualche problema dull'upgrade del firmware:

ho attualmente il Firmware Version : V2.00B01T01.AU

e volevo passare alla versione russa visto che funziona meglio il port forwarding e molte altre cose.
pero non ho capito il procedimento da effettuare.. ossia se devo fare il downgrade alla v1 e poi mettere la v1 russa..

ho preso questo file:
blupgrade0.7 504T V1.00B02T02.RU.20051130.MC06.6b_ADSL2+.rar

pero avrei bisogno di un aiuto passo passo!!
grazie a chi puo rispondermi..
e quoto non mi ricordo chi ha detto di aprire un thread per il 504t

grazie!!

p.s. per chi ha provato la V1.00B02T02.RU.20051130.MC06.6b_ADSL2+.. qualche parere??
è la migliore in circolazione per ora?
t3xil33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:12   #3447
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da t3xil33
sera a tutti! sono un possessore del dsl 504-t e dopo avermi letto la bellezza di tutte le pagine del thread ho ancora qualche problema dull'upgrade del firmware: ho attualmente il Firmware Version : V2.00B01T01.AU e volevo passare alla versione ......blupgrade0.7 504T V1.00B02T02.RU.20051130.MC06.6b_ADSL2+.rar
il pacchetto l'ho "pacchettizzato" io ma credimi considerando l'ottimo l'avoro fatto da osvi per creare il blupgrade non hai bisogno di nessuna guida passo passo!!! esegui il file e procedi tranquillamente PS dove hai trovato il link al file??? - io non lo trovavo più!!! Cmque effettivamente siamo OT
Old 31-01-2006, 19:19   #3448
t3xil33
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
quindi se sono con la versione V2 posso passare alla V1 grazie al file che ho preso?? semplicemente cliccando sul file?
non capisco qual'è l'ip di adam.. d'altro canto ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato non sapendo cos'è

ecco il file http://www.mytempdir.com/392619
t3xil33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:42   #3449
mcatis
Member

Iscritto dal: Jun 2003
[quote=t3xil33]quindi se sono con la versione V2 posso passare alla V1 grazie al file che ho preso?? semplicemente cliccando sul file?
non capisco qual'è l'ip di adam.. [quote]
Puoi farlo (io sono passato dalla 2 alla 1 innumerevoli volte), non è proprio "click & play" però ti assicuro che è molto intuitivo. Se non conosci l'ip di adam scegli l'opzione 6 non lo conosco e ti verra detto dal programma stesso.
mcatis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:58   #3450
osvaldo110
Member

L'Avatar di osvaldo110

Quote:
ah almeno uno m'ha ascoltato il file è stato scaricato al momento ben 84 volte (l'ultima io adesso) e funzia non velocissimo ma funzia!!!
a me non pare...
Immagini allegate
File Type: jpg nuovo-1.JPG (21.7 KB, 36 visite)
Old 31-01-2006, 20:09   #3451
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da osvaldo110
a me non pare...
a me si.... io l'ho stavo scaricando proprio mentre scrivevo il post!!! quindi ke dire!!! PS ma l'immagine ke dovrebbe dimostrare??? sinceramente son riuscito appena a capire ke stavi dentro mytempdir
Old 31-01-2006, 21:55   #3452
DMAN81
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
sono riuscito a riprendere il controllo del mio router però il prog per passare alla V2 continua a bloccarsi con lo stesso errore scritto nel mio post precedente (di conseguenza ogni volta che provo devo anche procedere al recover) non c'è altro metodo (a parte quello descritto nel primo post) per passare alla v2 per usare gli ultimi firmware russi?
DMAN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 22:00   #3453
claudio251
Member

L'unico firmware che funziona da circa una settimana sul mio dsl g604t è V1.00B02T02.RU.20051210 MC03b_ADSL2+ grazie alle info di DarkWolf ,
emule connessioni 600 fonti 1000 e navigazione web senza problemi
dopo aver provato per mesi tutti i tipi di firmware i vari russi australia e ufficiali
sono passato al mcmm e non lo cambio più ! grazie DarkWolf
claudio251 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 01:20   #3454
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DMAN81
sono riuscito a riprendere il controllo del mio router però il prog per passare alla V2 continua a bloccarsi con lo stesso errore scritto nel mio post precedente (di conseguenza ogni volta che provo devo anche procedere al recover) non c'è altro metodo (a parte quello descritto nel primo post) per passare alla v2 per usare gli ultimi firmware russi?
prova direttamente con questo!!! http://www.mytempdir.com/395108
è la stessa procedura del primo post ma porta direttamente all'ultimo firmware G604T_ V2.01B01T01.RU.20060109 se noon va la procedura normale riprova (senza bisogno di fare prima il recovery) spuntando la casella corrupted image mode!!! (configurando il pc con ip 192.168.1.99 - o 199) fa +d'una prova eventualmente! se continua a non andare passeremo a ciclamab
La procedura standard consigliata è
1. Disconnect your ADSL Router to the ADSL Line
2. Reset the ADSL Router to Factory Defaults by pressing the Reset button for 30 secs.
3. Assign your PC a Static IP (192.168.1.5) - (192.168.1.99) - (192.168.1.199)
4. Make sure you can Ping the ADSL router
5. Click the Utility and Enter the IP address of the ADSL Router and the Password.
Quote:
Originariamente inviato da claudio251
L'unico firmware che funziona...sul mio dsl g604t è V1.00B02T02.RU.20051210 MC03b_ADSL2+ grazie alle info di DarkWolf ,emule connessioni 600 fonti 1000 e navigazione web senza problemi ......sono passato al mcmm e non lo cambio più ! grazie DarkWolf
Di niente!!! è stato un piacere

Ultima modifica di DarkWolf : 01-02-2006 alle 01:23.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 08:08   #3455
osvaldo110
Member

L'Avatar di osvaldo110

Quote:
a me si.... io l'ho stavo scaricando proprio mentre scrivevo il post!!! quindi ke dire!!! PS ma l'immagine ke dovrebbe dimostrare??? sinceramente son riuscito appena a capire ke stavi dentro mytempdir
In effetti non si vede bene...ma la dicitura è "file non esistente, download arrestato" sarò sfigato io .
Old 01-02-2006, 09:51   #3456
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Ciao Darkwolf ho scaricato il file fatto da te quello per capirci con blupgrade , mi dici di modificare il file config e cosi' ho fatto ma l'ultima riga dice ipadam = 192.168.0.1 ma cosa e' ??? devo lasciare questo ho devo modificarlo???????

Grazie.

Ultima modifica di enry2772 : 01-02-2006 alle 10:12.
enry2772 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 11:02   #3457
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
ciao raga,come mai nostante io imposti la wep sia da windows(utility)sia dal routermmi dice sempre rete non protetta?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 12:07   #3458
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
ok,ho risollto il problema,me n'è rimasto un ultimo(spero)ogni 5/10minuti nello stesso momento mi cade la linea mentre navigo e uso internet.che può essere?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 12:17   #3459
domanicipenso
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Router Dsl D-link 504t

Salve a tutti sono nuovo del forum ho perso quasi 2 ore per leggere tutti i post. Non linciatemi o insultatemi per ciò che sto per chiedervi (scusate ma di informatica mastico poco). Ho da poco acquistato un Router D-link 504t (io ho una connessione con alice e utilizzavo il modem 302t datomi dalla Telecom) per poter connettere + computer (1 fisso + 2 portatili). I problemi che ho notato sono questi:
1) se lascio aperta una pagina internet magari per leggere qualche argomento per un po di tempo (10/15/20 min) la connessione si resetta cioè se vogli aprire una nuova pagina mi dice impossibile ........ quindi devo chiudere internet e riaprirlo (che p....)
2) Utilizzo il prog. WinMx (no Emule) p2p per scaricare, ho settato in advanced, port f....(nn ricordo il nome) user i parametri tcp 6699 e udp 6257 (se nn ricordo male) save all, ho spuntato la line secondaria ma mentre sto scaricando all'improvviso si resetta la connessione e addio download (io ero abituato a rimanerlo tutta la notte accesa e il giorno dopo trovavo il file bello e pronto).
Ho letto che per evitare tutto ciò dovrei aggiornare il router con un firmware russo giusto?
Mi potete dire dove prendere i file visto che alcuni link mi danno impossibile scaricare. E gentilmente mi potreste anche indicare la procedura esatta per caricarli (Vi prego). Se volete vi posso anche dare la mia e-mail magari mi mandate una guida semplice che io possa consultare senza disturbarvi più.
Ovviamente il router è vergine cioè con il firmware che uscito dalla casa.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
domanicipenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 15:15   #3460
albyos74
Junior Member

CAMBIO IP DEL DLINK

Ciao ragazzi, innanzitutto un sincero grazie per questo thread che mi/ci aiuta a risolvere i piccoli grandi problemi del DLINK, io ho una semplice domanda da porvi:
sarebbe possibile cambiare l'ip del router da 192.168.1.1 A 192.168.1.99?
Ho bisogno di questo perchè dovrei collegare il pirelli voce della Tiscali al dlink, seguendo le istruzioni (molto sommarie peraltro) riportate nel loro sito...
ho cercato smanettando qua e là nelle opzioni interne ma nn ci sono riuscito...
Sperando di non aver chiesto qualcosa di stupidamente semplice ci sarebbe qualcuno di voi in grado di aiutarmi??
Grazie a tutti
Alberto
albyos74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian