|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi associo al club degli sfigati: sistema formattato, con driver aggiornati. Non appena configuro il protocollo TCP/IP per la connessione ad Internet salta tutto e compare la schermata blu che mi dice che il file nvtcp.sys ha mandato in crash il sistema... Forse converrà scrivere al nVidia per far presente il problema del driver del firewall...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Peccato che il sistema ha un bug e non mi fa postare la domanda ![]() provate voi se ci riuscite ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate forse sono un po ot, ma non voglio aprire un altro thread. Ho letto che molti di voi non installano i driver ide di nvidia...perchè? Premesso che non utilizzerò hard disk ide ma solo sata, in compenso però ho 3 unità ottiche ovviamente ide. Se non installo i driver nvidia non è che non si attiva la modalità ultra dma?
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io ho una asus a8-sli deluxe.......avevo problemi di boot e anche di file corrotti scaricati....impazzivo...........oggi ho montato i 66.70 non installando il firewall e gli ide.......bhè sembra andare tutto perfetto.......
spero di aver risolto il problema.... se puo' esservi di aiuto.... ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Sperando di essere di aiuto... ecco come ho risolto il problema dei file scaricati corrotti o blocco del pc con schermata blu (dovuto a NVTcp.sys). Configurazione: A8N-SLI, 2x512 MB DDR CL2.5, HDD SATA 250 GB, GeForce 6600Le.
Ho disinstallato TUTTI i driver nVidia, poi ho reinstallato solamente "nvidia display driver" e "nvidia ethernet driver components", senza il firewall integrato. A parte ho poi installato un personal firewall. Ho installato il driver di rete dal cd della motherboard (6.70 o cosa? boh); comunque le proprietà del driver della scheda ethernet (in gestione periferiche) indicano la versione 4.8.2.0 del 06/04/05 con firma digitale Microsoft. Risultato? Problemi zero, il pc è acceso da 24 ore senza blocchi o schermate blu. Rimane comunque l'amarezza di aver comprato una scheda madre di una nota marca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
come ho gia' detto anche io ho risolto cosi', mi piacerebbe pero' risolvere potendo utilizzarlo veramente quel maledetto firewall
![]() P.S.= Tax hai il nick che e' il soprannome di un mio amico ![]()
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho dovuto x adesso ripiegare anche io sulla soluzione che esclude l'installazione dei driver del firewall e del programma di gestione della rete. Per adesso ho installato i driver IDE e sembra tenere... Speriamo in una versione meno disastrosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quindi, dulcis in fundo, il firewall di nf4 NON FUNZIONA CORRETTAMENTE in qualsiasi caso, giusto?
Ma casso, è mai possibile? Potrei capire se fossero solo le prestazioni scarse, ma qui si parla proprio di impossibilità di attivarlo... Mica poco! ![]() Dai, ditemi che ho capito male, vi prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
![]() Credi che futuri aggiornamenti dei drivers correggeranno il problema oppure è strutturale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per ora ho installato praticamente solo i driver della scheda di rete, visto che ho tolto il supporto al firewall, ai driver IDE e alla scheda audio perche' e' Creative. Poi scegliete voi...
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Prestazioni non ne ho idea...
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.