|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Riportavo solo quanto sentito dire ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Ultimamente (specialmente su vista) girano più leggende metropolitane che fatti concreti.
![]() Per quanto mi riguarda non mi fido più di niente e preferisco provare tutto di persona. ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
io intanto mi sono ordinato il modello dal mediamondo a 599 e da 2 giorni risulta ancora in lavorazione.Ma quanto ci mettono?E' normale?
![]() |
#984 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
prova cosi e buon divertimento con il nuovo acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Junior Member
|
Ragazzi sono incasinato,ieri notte seguendo la guida di questo forum sono riuscito ad installare xp sul mio 5920g,tutto ok,tranne per i driver sata,inquanto risultavano gia installati e quindi non venivano accettati quelli scaricati da qui(può essere dovuto al fatto che ho installato xp con integrato sp3,fatto con nlite,e che quindi i driver del controller sata fossero integrati?) purtroppo quando riattivo da bios la modalita sata ho la famigerata schermata blu!
![]() ![]() Vi pregho qualcuno può darmi una dritta per risolvere il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#987 |
Junior Member
|
Si tranquillo,anche io ero interessato prorpio a alla scheda con 512 mb.
Piuttosto non sapresti per caso darmi una mano per il mio problema! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
Non saprei come aiutarti, comunque quando mi arriverà lascerò windows vista, come mai lo hai tolto? Su un note del genere dovrebbe andare bene!
![]() |
#989 |
Junior Member
|
Veramente ho fatto un dual boot,con vista troppi programmi per me necessari non girano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A quel punto di conveniva una virtualizzazione credo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Junior Member
|
Non era una cattiva idea,con questa potenza i programmi giravano discretamente,però anche cosi avevo qualche problema con alcuni software.
Scusa ma tu non hai una idea per risolvere il mio problema?o meglio come mai mi ritrovo in quetsa situazione? è possibile che sia proprio il sp3 ad avere gia inseriti i driver sata? puo essere che quelli scaricati qui non vadano bene come devo cercarli?sul sito del produttore del hd,su intel o provo sul sito dell'acer? ciao e grazie per l'eventuale aiuto che potrai darmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
IL DRIVER VIDEO NVLDDMKM HA SMESSO DI RISPONDERE ED E STATO CORRETTAMENTE RIPRISTINATO
questo messaggio mi appare dopo un po che gioco . ho vista 32 e gli ultimi driver nvidia. suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
Togli gli ultimi e metti i 169.09 o 169.28
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a voi capitano schermate blu a random all'accesso con vista 32 bit? il problema dovrebbe essere di qualche driver, ma ancora non ho capito quale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
Ne ho vista solo 1 all'inizio quando sul portatile ancora non c'era l'sp1 e c'erano le inutility acer e norton...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Le condizione che mi fanno visualizzare la BSOD sono quasi sempre (all'80% dei casi) quando risveglio il notebook dopo averlo messo in standby (conosciuta in vista come Sospensione)... la cosa più brutta che mi capitò è quando passai dall'alimentazione via rete a quella via batteria... lì anche BSOD però solo una volta capitò. Chi sa che caspita di driver è... L'errore che fa sempre è IRQL_LESS_OR_NOT_EQUAL. Piccolo edit: Gli ho fatto fare una BSOD ed ecco Windows al riavvio che cosa mi dice nella schermata di errore:
Ed ho notato una cosa... quando "sveglio" il note dallo standby si sente dalle casse il suono di una periferica che viene attivata; lo stesso suono di quando attacchiamo una periferica USB o attiviamo il bluetooth. Appena si sente quel suono... Errore!! Quindi di sicuro è una periferica... ora vedo di capire quale e di risolvere.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lucx11 : 03-08-2008 alle 01:35. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Ok, mi autorispondo; Manco a farlo apposta è il bluetooth!!!
![]() Ho provato semplicemente a spegnero e.... zac! Una BSOD!!! ![]() ![]() Ora riscarico i driver acer del bluetooth, forse non lì ho installati bene... Appena ho news vi farò sapere; Se nessuno risponde modifico il post. ![]()
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
certo che è strano che dopo la serie 169 non siano usciti dei buoni driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qualche idea?
Da un po' di tempo muovendo il coperchio del mio gemstone sparisce l'immagine sul monitor, tutto indietro o tutto avanti funzia regolarmente nella posizione giusta devo muoverlo in continuazione fino a trovare un punto per stabilizzare l'immagine sul monitor è un problemino che ho cominciato ad avere con l'estate...secondo voi potrebbe dipendere dall'eccessivo calore che emana la bestia o è solo questione di contatti nelle cerniere o tutte due le cose?? Visto che non vado in ferie aspetto notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.