|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() ... il pc si accende ed arriva a windows??? SI, e allora che caxx centra il bios??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
3813
Scusate l'intromissione. Porto anch'io la mia esperienza
Ho installato l'ultima versione del bios V1.3813 per qualche giorno e visti i risultati pessimi sono tornato al precedente. Ecco i motivi: Ho monitorato il pc con PC wizard insospettito dal continuo funzionamento delle ventole e dall'aria calda che usciva dalle aperture. La frequenza del processore era a palla a 2000 con una temperatura di 68° e 65° con normale funzionamento per la visualizzazione pagine internet e scrittura. ventola a palla Con la versione 3811 la frequenza varia giustamente da 1200 a 2000 e la temperatura varia dai 55 ai 60° la ventola media velocità Sinceramente non capisco che caspita hanno combinato con l'ultimo bios Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.monclick.it/schede/transc...m667qsu-2g.htm http://www.monclick.it/schede/wester...wd3200bekt.htm in piu ho preso anche questo box esternoper il mio hd da 160 giga http://www.monclick.it/schede/nilox/...ata-2-5%27.htm penso che per il video editing si dovrebbe notare la differenza vi faro sapere appena mi arriva il tutto. un ultima cosa siccome devo reistallare vista e lo metto pulito mi consigliate la versione a 32 o 64 ????????? ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dai Berseker intendevo seriamente...con tutto il rispetto x linux ma non è che posso passarci x soltanto 2 crash.
Quote:
Ripeto dunque: pensate che mi conviene aggiornare il bios ad una versione successiva, visto che ho ancora la prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | ||
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
hai preso il gioco + leggero del momento... ![]() Quote:
ottime scelte ![]() direi che per almeno 1/2 anno sei a posto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Grottaglie (TA)
|
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...premetto ho vista sp1 su un acer 5920g...ieri mi è capitato di andare in gestione dispositivi e ho trovato
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2288 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Suono leggerissimo però molto stressante
Ciao a tutti raga
Ormai ho il 5920 e devo dire che a parte qualche stranezza che avviene ogni tanto è un notebook meraviglioso...c'è un solo problemino che avevo risolto ma è ritornato.In pratica in corrispondenza del tasto del bluetooth, si sente questo suono leggerissimo (per rendere l'idea è tipo il suono che si sente quando si usa l'alfabeto morse)sarò sicuramente esagerato ma quando sto in silenzio questo rumore mi fa veramente impazzire, mi dà un fastidio immenso ![]() Se non sbaglio l'ha sempre fatto sin dall'inizio ma poi notai che tenendo il bluetooht acceso spariva;da un paio di settimane ho riformattato il pc (mettendo vista ultimate al post del business che esce in dotazione,l'ho specificato ma non credo c'entri qualcosa)eh pur tenendo il bluetooth acceso lo fa.La cosa strana è che io ho il "trial" boot, windows xp/vista ubuntu 8.04, e sto rumorino si sente solo con vista.Specifico che il bluetooth funziona perfettamente e che ho già provato a reinstallare i driver più volte. Spero mi possiate aiutare...magari(scusate la domanda strana)provate pure voi ad appoggiare l'orecchio sul tastino del bluetooth e verificate se sentite qualcosa. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Santa Flavia
|
@ sky 1987
ho provato nel mio... ho vista e non si sente nulla!!! @ tutti aggiornando il bios all'ultima versione si sono abbassate le temp di almeno 15° e cmq il rumore della ventola non è esagerato... se non lo sai neanke lo noti... P.S. probabilmente io ho notato tutta questa differenza perchè avevo una versione del bios molto vecchia... il mio pc l'ho comprato a fine gennaio
![]() |
![]() |
#2290 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
15° è impossibile e il rumore è decisamente + elevato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Fare il boot da sched SD o simile
Raga volevo sapere se è possibile fare il boot (ad es di Ubuntu) da scheda SD tipo da 16GB o simile, perchè di ripartizionre il disco non ho nessuna voglia
![]() Nel bios non ho trovato nulla...che dite? Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2292 |
Senior Member
|
si può fare volendo da usb. Ovviamente non è molto consigliabile eseguire un sistema operativo da chiavetta.. poi fai come vuoi.
![]() |
#2293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
mi dispiace ma non ho fatto bench prima. posso dirti che ad occhio è sensibilmente migliorato. posso dirti il bench attuale e confrontarlo con uno fatto da altri possesori di questo notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
xp Installato OK
Un saluto a tutti e un particolare ringraziamento a Berseker86
Poiche grazie ai suoi consigli e la preziosa guida sono riuscito a far contento me stesso e mio figlio in quanto possessore anche lui del medesimo 5920g funge tutto alla perfezione xp+sp3 x l'aggiornamento completo ho usato driver detective ho poi fatto un'immagine su un hardisk esterno e modificato quello di mio figlio in soli 30 minuti Grazie a questo stupendo forum Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che però se si poteva fare da scheda di mem era più pratico ![]()
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 09-10-2008 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
|
raga invece piccola curiosità:
io ho su XP, per poter usare i tasti blu a dx c'è qualche modo? Avevo letto qualcosa una volta ma nn trovo più nulla ![]() ![]()
![]() |
#2298 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=218872 ps link trovato in 2,342 secondi con google (ricerca per synaptic modded driver)
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2300 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: In culo a sorrete
|
WIRELESS
ragazzi devo installare i driver del wireless.....volevo sapere una cosa, è necessario scaricare tutto il pacchetto intel con le utility varie, oppure bastano i driver......CIAO!!!!
Acer Aspire 5920G, Intel Core 2 Duo T7500 (2,2 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache), SAMSUNG RAM 2GB DDR2 667 MHz, Seagate Momentus ST9200420ASG 7200.2 SATA, Nvidia GeForce 8600M GT 512 MB GDDR2, Windows 7 Ultimate 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.