|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() la luce rossa e relativo pulsante si può usare per quello che si vuole, io lo utilizzo per aprire windows media player, e la luce rossa la tengo accesa perchè mi piace, però a luminosità bassa cosi non da fastidio
![]() |
![]() |
#2042 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Como
|
Ragazzi sto impazzendo..il mio 5920 downgradato ad xp funzionava perfettamente fino a quando è morto..
Tornato dall assistenza la porta HDMI non funziona piu..lo rimando in assistenza e mi dicono che il test da esito positivo ma non va lo stesso.. Che cosa posso fare????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2045 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
normalissimo Quote:
esatto Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma usi la versione di driver segnalata su questo thread o altro? :|
Non ho proprio quell' opzione! ![]()
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
|
Quote:
non so che dirti, prova a reinstallarli
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
|
ma può essere mai che sul sito acer per vista64bit non escono driver da un anno?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Eeeh lo fanno, lo fanno... (Cit.)
Ultima modifica di Edgar83 : 27-09-2008 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
|
brava acer...la gente sgancia bei soldini e loro danno pochissimo supporto....così si perdono i clienti....
![]() è uscito un nuovo bios 1.3813 qualcuno l'ha provato? l'ultimo pacco che comprendeva i vari aggiornamenti dov'è/qual'è(sicuramente è in prima pagina...? il pacco c'era solo per xp32bit, c'è anche per vista64bit? edit ho trovato xp32bit http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=499
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 27-09-2008 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
|
![]() |
#2054 |
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
la scheda integrata in questo pc (in alcune versioni) riceve segnali digitali terrestri..
DIGITALE TERRESTRE <> HD (high definition) ---> "<>" è un simbolo che significa "diverso".. tra l'altro, mi piacerebbe sapere a che serve guardare un segnale digitale HD su un monitor di relativamente mediocre qualità, per giunta limitato dalla risoluzione 1280x800.. vabbè ps diciamo che sono sicuro al 99,95% di quello che ho detto, quindi se mi sbaglio, sentitevi liberi di insultarmi pure, ma ricordatevi di postare anche la correzione nel caso, dopo gli insulti
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 27-09-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Senior Member
|
non ho capito cosa intendi..il segnale proveniente dal digitale terrestre non è in alta definizione
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio la prima trasmissione digitale terrestre HD sono stati gli europei sulla rai. Cmq non credo che la scheda integrata sia compatibile, anche perchè non ho letto niente a riguardo nelle caratteristiche. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
"<>" è un simbolo che significa "diverso da".. avevo scritto come intendevate voi dunque
![]()
![]() |
#2058 |
Senior Member
|
ah ok basta capirsi
simbolicamente, il diverso lo scrivo cosi: != oppure cosi: \= (utilizzando linguaggio matematico o di programmazione) fine ot ![]()
![]() |
#2059 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Innanzi tutto grazie x le risposte.... però vorrei fare qualche precisazione su alcune di esse:
@Giangy11: La rai trasmette in HD (alta definizione) in alcune città tra cui Roma, già dagli europei di calcio scorsi.. poi le olimpiadi ed ora le partite di champion. @Berseker86: Infatti chi dice che vuole vedere l'alta definizione della rai sullo schermo del monitor??? Sai io uso l'uscita HDMI fornita con il portatile x collegarlo ad un plasma hd ready, dove già vedo tanti film in alta definizione.... non esiste solo il monitor interno!!!! cmq ora farò delle prove e poi vi farò sapere.... ciao orlroc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.