|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
....nessuno mi risponde??... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
prova a disattivare la scheda wireless e vedi se è quello il problema,io personalmente non ho mai sentito di questi problemi,hai qualche connessione wireless attiva?se si prova a cambiare canale.
![]()
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Junior Member
|
altri intoppi.. anche io ho problemi a collegarmi con il modem in wi-fi alice W-gate.. ho scaricato i driver segnalati.. il risultato è che attualmente nn trova più nemmeno la mia linea di alice, praticamente nn si accende nemmeno la spia del funzionamento del wireless .. and now ???
![]() Ps: grazie x i consigli daddy ... procedo subito =) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dani prova con gli ultimi driver ke ho postato precedentemente dal sito intel...e poi prova a fare la ricerca delle reti presenti
![]() |
#1325 |
Junior Member
|
ho scaricato la versione 11.1.0.0 dal sito.. estratto i file e cliccato "DPinst32" .. finito il processo , andando a vedere la versione dei driver su proprietà della scheda 3945ABG, questa non è la 11.1.0.0 bensì la 11.1.0.86 ... avrò sbagliato qualcosa durante l'installazione?
anche se sulle proprietà manualmente seleziono aggiorna driver nn trovo la versione 11.1.0.0 che dovrebbe esser da qualche parte nel pc .. sbaglio qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Junior Member
|
niete ragazzi, ho nn so come nè perchè ma finalmente funziona !..
ho installato il driver e poi disinstallato la scheda ed infine re installata.. nn so il motivo ma ora la connessione va .. =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Junior Member
|
Wireless
Ciao ragazzi, ho un problema... vi prego aiutatemi '_'
Fino a ieri credo che andasse il wireless e invece oggi nada, non mi appaiono proprio le reti disponibili nè ho nessuna iconcina wireless nelle risorse di rete. Se premo la levetta wireless mi dice "NESSUN DISPOSITIVO" ma fino ad oggi funzionava senza attivare nessuna levetta... come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
![]() 1- Hai un problema con il driver wireless e quindi il PC non riconosce la scheda, e lo risolvi cancellandolo e reistallandolo. 2- La scheda di rete wireless ha deciso di dirti addio e non funzionare più. Lo risovi sostituendola o portando il NB in un centro assistenza. 3- La scheda di rete ha solo un piccolo errore temporaneo che si risolverà da solo e tu muovi la levetta per il controllo del bluetooth facendo apparire la scritta "Nessun Dispositivo".
![]() |
![]() |
#1329 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1331 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi scarichi dal sito intel i driver per schede wireless 3954 e reistalli il tutto ![]() Se non trovi la tua scheda di rete wireless in gestione periferiche è molto probabile che la scheda nn funzioni più!!!
![]() |
![]() |
#1333 |
Junior Member
|
Mi devo preoccupare se non c'è? Sì vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
|
Cerca bene nella voce schede di rete...
Se non ce inizia a preoccuparti.... ![]() Controlla se per caso è stata disattivata dal bios o qualcosa del genere... Al max potresti provare a smontare il portellino più grande (quello dove ce cpu, video ecc...) staccare (facendo molta attenzione) la scheda wireless, avviare il pc, rispegnere, rimontare il tutto e riavviare... ![]() ATTENZIONE: Questo potrebbe invalidare la garanzia o creare problemi hardware peggiori... Se sei in garanzia o non ti fidi di te stesso portalo in n centro assistenza (se lo terranno almeno 20 - 30 giorni)... ![]() ![]()
![]() |
#1335 | |
Junior Member
|
Quote:
Aggiorno: nada ho controllato non la vede nemmeno in modalità BIOS Riposa in pace scheda wireless :° Ultima modifica di Dejanira : 16-04-2007 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se non ricordo male non c'è un impostazione per disattivare la scheda wireless (ma mi sa che mi ricordo male)... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1337 |
Junior Member
|
Vabbè maledizione.
Grazie mille per l'aiuto in ogni caso ^^' |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
piccolo trukketto x risparmiare batteria....non so raga se vi possa essere utile ma qualcosa in termini di durata cambia...
quando uso il portatile con la batteria (da premettere ke mi collego tramite cavo lan)...disattivo la connessione di rete 1394 e la connessione wireless (start--->impostazioni---->connessioni di rete---->tasto destro del mouse sulla conessione---->e poi disabilita) diminuire la luminosità dello skermo con la combinazione tasto blu Fn più freccetta destra icona batteria in basso a destra imposto profilo batteria max se conoscete altri piccoli trukketti x aumentare l'autonomia della batteria..postate pure ![]()
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
|
ho installato vista e non avevo masterizzato il dvd di ripristino.
adesso ho reinstallato xp home edition con la vecchia chiave riportata sotto il notebook. Non riesco però a reinstallare l'utility eRecovery. Mi da errore di volume (se ricordo bene) e non riesco quindi a masterizzare l'immagine della partizione dell'hard disk nascosta. che sfiga però.... voi sapete come posso fare per fare il dvd di ripristino???? ma non c'era una procedura che premendo f11 (se ric bene) in fase di boot procedeva al ripristino? come posso fare a fare sto benedetto dvd di ripristino evitando di ordinarlo dalla acer e quindi risparmiando 50 euro?? grazieee
![]() |
#1340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
Premendo ALT+F10 ho schermata nera con qualche errore a video. Dopo aver reinstallato VISTA (mettendo il seriale del PC) ho recuperato tutte le utility dal sito acer tranne che l'erecovery. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.