Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 12:15   #1321
Ghes
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ghes Guarda i messaggi
salve a tutti, possiedo un acer 5672wlmi dal luglio scorso. Mi ha dato subito un problemino particolare e volevo chiedervi se non sono l'unico e se si può risolvere:
crea un interferenza con un televisore grundig, facendo cambiare canale, abbassare/alzare il volume e a volte anche spegnere la tv.
Inoltre provoca interferenze anche al segnale portato ad un televisore da un ricevitore di segnale che porta sky da una camera ad un'altra, facendo comparire delle strisce bianche di disturbo sulla tv.
Quacuno di voi ne sà niente? Non si riesce mica a prendere dei rimedi a questa cosa?
Grazie a tutti!

....nessuno mi risponde??...
Ghes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 14:29   #1322
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Ghes Guarda i messaggi
....nessuno mi risponde??...
prova a disattivare la scheda wireless e vedi se è quello il problema,io personalmente non ho mai sentito di questi problemi,hai qualche connessione wireless attiva?se si prova a cambiare canale.
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 15:12   #1323
Dani_Mi
Junior Member

altri intoppi.. anche io ho problemi a collegarmi con il modem in wi-fi alice W-gate.. ho scaricato i driver segnalati.. il risultato è che attualmente nn trova più nemmeno la mia linea di alice, praticamente nn si accende nemmeno la spia del funzionamento del wireless .. and now ???
Ps: grazie x i consigli daddy ... procedo subito =) ...
Dani_Mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 16:21   #1324
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
dani prova con gli ultimi driver ke ho postato precedentemente dal sito intel...e poi prova a fare la ricerca delle reti presenti
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 17:27   #1325
Dani_Mi
Junior Member

ho scaricato la versione 11.1.0.0 dal sito.. estratto i file e cliccato "DPinst32" .. finito il processo , andando a vedere la versione dei driver su proprietà della scheda 3945ABG, questa non è la 11.1.0.0 bensì la 11.1.0.86 ... avrò sbagliato qualcosa durante l'installazione?
anche se sulle proprietà manualmente seleziono aggiorna driver nn trovo la versione 11.1.0.0 che dovrebbe esser da qualche parte nel pc ..
sbaglio qualcosa
Old 15-04-2007, 18:50   #1326
Dani_Mi
Junior Member

niete ragazzi, ho nn so come nè perchè ma finalmente funziona !..
ho installato il driver e poi disinstallato la scheda ed infine re installata.. nn so il motivo ma ora la connessione va .. =)
Old 15-04-2007, 23:48   #1327
Dejanira
Junior Member

Wireless

Ciao ragazzi, ho un problema... vi prego aiutatemi '_'
Fino a ieri credo che andasse il wireless e invece oggi nada, non mi appaiono proprio le reti disponibili nè ho nessuna iconcina wireless nelle risorse di rete. Se premo la levetta wireless mi dice "NESSUN DISPOSITIVO" ma fino ad oggi funzionava senza attivare nessuna levetta... come faccio?
Dejanira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 00:02   #1328
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
Quote:
Originariamente inviato da Dejanira Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema... vi prego aiutatemi '_'
Fino a ieri credo che andasse il wireless e invece oggi nada, non mi appaiono proprio le reti disponibili nè ho nessuna iconcina wireless nelle risorse di rete. Se premo la levetta wireless mi dice "NESSUN DISPOSITIVO" ma fino ad oggi funzionava senza attivare nessuna levetta... come faccio?
Possono essere 3 problemi...

1- Hai un problema con il driver wireless e quindi il PC non riconosce la scheda, e lo risolvi cancellandolo e reistallandolo.

2- La scheda di rete wireless ha deciso di dirti addio e non funzionare più. Lo risovi sostituendola o portando il NB in un centro assistenza.

3- La scheda di rete ha solo un piccolo errore temporaneo che si risolverà da solo e tu muovi la levetta per il controllo del bluetooth facendo apparire la scritta "Nessun Dispositivo".
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 00:04   #1329
Dejanira
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verdeosso Guarda i messaggi
Possono essere 3 problemi...

1- Hai un problema con il driver wireless e quindi il PC non riconosce la scheda, e lo risolvi cancellandolo e reistallandolo.

2- La scheda di rete wireless ha deciso di dirti addio e non funzionare più. Lo risovi sostituendola o portando il NB in un centro assistenza.

3- La scheda di rete ha solo un piccolo errore temporaneo che si risolverà da solo e tu muovi la levetta per il controllo del bluetooth facendo apparire la scritta "Nessun Dispositivo".
Sperando che sia la soluzione numero uno come devo fare? (grazie)
Old 16-04-2007, 00:16   #1330
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Quote:
Sperando che sia la soluzione numero uno come devo fare? (grazie)
Prova a cancellare i driver esistenti da "periferiche del computer" e reistallare i driver aggiornati (meglio quelli scaricati dal sito della intel e nn quelli dell'acer )
a dominare il mondo
Old 16-04-2007, 00:19   #1331
Dejanira
Junior Member

Quote:
Prova a cancellare i driver esistenti da "periferiche del computer" e reistallare i driver aggiornati (meglio quelli scaricati dal sito della intel e nn quelli dell'acer )
Ehm arrivo in gestione periferiche ma poi quale seleziono?
Old 16-04-2007, 00:28   #1332
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Quote:
Ehm arrivo in gestione periferiche ma poi quale seleziono?
Ok, clicca su schede di rete e poi clicca con il destro su Intel PRO/Wireless3954ABG, seleziona disinstalla e segui la procedura...

Poi scarichi dal sito intel i driver per schede wireless 3954 e reistalli il tutto

Se non trovi la tua scheda di rete wireless in gestione periferiche è molto probabile che la scheda nn funzioni più!!!
a dominare il mondo
Old 16-04-2007, 00:29   #1333
Dejanira
Junior Member

Mi devo preoccupare se non c'è? Sì vero?
Old 16-04-2007, 00:36   #1334
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Quote:
Mi devo preoccupare se non c'è? Sì vero?
Cerca bene nella voce schede di rete...
Se non ce inizia a preoccuparti....

Controlla se per caso è stata disattivata dal bios o qualcosa del genere...

Al max potresti provare a smontare il portellino più grande (quello dove ce cpu, video ecc...) staccare (facendo molta attenzione) la scheda wireless, avviare il pc, rispegnere, rimontare il tutto e riavviare...

ATTENZIONE:
Questo potrebbe invalidare la garanzia o creare problemi hardware peggiori...
Se sei in garanzia o non ti fidi di te stesso portalo in n centro assistenza (se lo terranno almeno 20 - 30 giorni)...
a dominare il mondo
Old 16-04-2007, 00:40   #1335
Dejanira
Junior Member

Quote:
Controlla se per caso è stata disattivata dal bios o qualcosa del genere...
Questo come si può vedere? '_' e dire che gli ho tanto voluto bene a questo computer e ora mi tradisce così...

Aggiorno: nada ho controllato non la vede nemmeno in modalità BIOS
Riposa in pace scheda wireless :°

Ultima modifica di Dejanira : 16-04-2007 alle 00:47.
Old 16-04-2007, 00:47   #1336
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Quote:
Questo come si può vedere? '_' e dire che gli ho tanto voluto bene a questo computer e ora mi tradisce così...
Per entrare nel bios premi F2 nella schermata iniziale quando accendi il NB e poi gira un po' nelle impostazioni...
Ma se non ricordo male non c'è un impostazione per disattivare la scheda wireless (ma mi sa che mi ricordo male)...
a dominare il mondo
Old 16-04-2007, 00:53   #1337
Dejanira
Junior Member

Vabbè maledizione.
Grazie mille per l'aiuto in ogni caso ^^'
Old 16-04-2007, 07:59   #1338
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
piccolo trukketto x risparmiare batteria....non so raga se vi possa essere utile ma qualcosa in termini di durata cambia...
quando uso il portatile con la batteria (da premettere ke mi collego tramite cavo lan)...disattivo la connessione di rete 1394 e la connessione wireless (start--->impostazioni---->connessioni di rete---->tasto destro del mouse sulla conessione---->e poi disabilita)
diminuire la luminosità dello skermo con la combinazione tasto blu Fn più freccetta destra
icona batteria in basso a destra imposto profilo batteria max
se conoscete altri piccoli trukketti x aumentare l'autonomia della batteria..postate pure
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:42   #1339
P-Boss
Senior Member

L'Avatar di P-Boss

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
ho installato vista e non avevo masterizzato il dvd di ripristino.
adesso ho reinstallato xp home edition con la vecchia chiave riportata sotto il notebook. Non riesco però a reinstallare l'utility eRecovery. Mi da errore di volume (se ricordo bene) e non riesco quindi a masterizzare l'immagine della partizione dell'hard disk nascosta. che sfiga però....
voi sapete come posso fare per fare il dvd di ripristino????
ma non c'era una procedura che premendo f11 (se ric bene) in fase di boot procedeva al ripristino?
come posso fare a fare sto benedetto dvd di ripristino evitando di ordinarlo dalla acer e quindi risparmiando 50 euro??
grazieee
Old 16-04-2007, 14:20   #1340
Radan
Senior Member

L'Avatar di Radan

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da P-Boss Guarda i messaggi
ho installato vista e non avevo masterizzato il dvd di ripristino.
adesso ho reinstallato xp home edition con la vecchia chiave riportata sotto il notebook. Non riesco però a reinstallare l'utility eRecovery. Mi da errore di volume (se ricordo bene) e non riesco quindi a masterizzare l'immagine della partizione dell'hard disk nascosta. che sfiga però....
voi sapete come posso fare per fare il dvd di ripristino????
ma non c'era una procedura che premendo f11 (se ric bene) in fase di boot procedeva al ripristino?
come posso fare a fare sto benedetto dvd di ripristino evitando di ordinarlo dalla acer e quindi risparmiando 50 euro??
grazieee
Ho il tuo stesso problema però su acer 5685.
Premendo ALT+F10 ho schermata nera con qualche errore a video.
Dopo aver reinstallato VISTA (mettendo il seriale del PC) ho recuperato tutte le utility dal sito acer tranne che l'erecovery.
Radan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian