Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 18:46   #11801
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
della serie....... vuoi una birra? ... prima ti faccio un indovinello se indovini te la dò... altrimenti attaccate
Guarda un impresa....per fortuna mi sono affidato al mio intuito altrimenti stavo già disinstallandoli....
Pensandoci bene potrebbe anche esser stato Winzoz che disattiva la seconda scheda al riavvio dopo aver installato i nuovi driver......misteri....
Comunque adesso esco a farmi una birra....
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:59   #11802
thenomadsoul
Senior Member

L'Avatar di thenomadsoul

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Guarda un impresa....per fortuna mi sono affidato al mio intuito altrimenti stavo già disinstallandoli....
Pensandoci bene potrebbe anche esser stato Winzoz che disattiva la seconda scheda al riavvio dopo aver installato i nuovi driver......misteri....
Comunque adesso esco a farmi una birra....
Tutto è bene quel che finisce bene..

quindi rimani fra noi o passi dall'altra sponda ( Nvidia )?
CPU: Intel Core 2duo E8500 C0 @3.8GHz 1.25v; Dissi: Arctic Cooling Freezer Exreme + Nanoxia Fx12-2000; Mobo: ASUS 775 P5Q PRO ; Scheda Video: ATI Club3D HD4870x2 ; RAM: DDR2 1066Mhz 2x2GB OCZ Reaper; Hard disk: WD 150 GB 10'000 rpm VelociRaptor + SAMSUNG 750GB 7200rpm ; Alimentatore: Corsair CMPSU 650W ; BD-ROM: LG GGW-H20L ; Monitor: LG M2294D-PZ; OS: Windows 7 64bit
thenomadsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 22:16   #11803
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
Originariamente inviato da thenomadsoul Guarda i messaggi
Tutto è bene quel che finisce bene..

quindi rimani fra noi o passi dall'altra sponda ( Nvidia )?
Passerò a Sandy bridge tra circa un anno.
Nel frattempo resto a vedere cosa combina ATI ......o cambia drasticamente o butto definitivamente nel cestino ASUS + ATI anche prima di un anno....e che non mi venga voglia di prendermi una bella DFI o EVGA con un corei7 dopo l'estate....naturalmente con VGA Nvidia....
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
Old 05-05-2009, 22:38   #11804
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

non eri andato?

Quote:
Nel frattempo resto a vedere cosa combina ATI ......o cambia drasticamente o butto definitivamente nel cestino ASUS + ATI anche prima di un anno....e che non mi venga voglia di prendermi una bella DFI o EVGA con un corei7 dopo l'estate....naturalmente con VGA Nvidia....
Non eri andato a prenderti una birra??? Rilassati amico dai.....
Old 05-05-2009, 23:07   #11805
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Città: ^
Quote:
mi posso definire un fanboy ati ... però se te giri il lato della medaglia lo faccio anch'io e non per, par condicio, ma x tante piccole cose ... 1 fra tanti e credo che in molti si domandano ... xkè su nvidia hanno sviluppato da un bel pò un convertitore di filmati che si basa su gpgpu mentre ati ha sviluppato un qualcosa che graficamente neanche ci arriva e bisogna avere nella quasi totalità dei casi ... vista 32bit ... cioè ed io che devo usare il 64bit (8gb di ram ottimi per + macchine virtuali attive ... ma quasi inutile per giochi) come posso usare un pò di quei 4TERAFLOP di Potenza? ... mi vien quasi da ridere... abbiamo tra le mani delle superpotenze ...eppure le sfruttiamo al 20/40% ...: nei giochi... ma per tutto il tempo dormono...

OT:
siamo tutti un pò sceicchi ... compriamo tante ferrari ... anche ferrari enzo e poi le mettiamo in garage ...

"No Flame"
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 00:06   #11806
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
mi posso definire un fanboy ati ... però se te giri il lato della medaglia lo faccio anch'io e non per, par condicio, ma x tante piccole cose ... 1 fra tanti e credo che in molti si domandano ... xkè su nvidia hanno sviluppato da un bel pò un convertitore di filmati che si basa su gpgpu mentre ati ha sviluppato un qualcosa che graficamente neanche ci arriva e bisogna avere nella quasi totalità dei casi ... vista 32bit ... cioè ed io che devo usare il 64bit (8gb di ram ottimi per + macchine virtuali attive ... ma quasi inutile per giochi) come posso usare un pò di quei 4TERAFLOP di Potenza? ... mi vien quasi da ridere... abbiamo tra le mani delle superpotenze ...eppure le sfruttiamo al 20/40% ...: nei giochi... ma per tutto il tempo dormono...

OT:
siamo tutti un pò sceicchi ... compriamo tante ferrari ... anche ferrari enzo e poi le mettiamo in garage ...

"No Flame"

Si. Tra processori e VGA attuali la potenza in campo è veramente tanta ma per nulla sfruttata dai giochi attuali o molto sottoutilizzata.
Io non ho molti vizi e questa forse è la mia unica vera passione , ma i miei sudati risparmi o qualche soldo del mio lavoro non vorrei buttarlo in hardware che fà schifo o funziona male solo per la smania di guadagno di chi lo produce... se io spendo fior di soldi (non piovuti dal cielo) per una mobo o una VGA devono essere perfette e non lasciare che i Clienti facciano da Beta Tester!!
Purtroppo siamo noi stessi a fare il loro stesso gioco comprando comunque....e loro lo sanno .
Old 06-05-2009, 00:33   #11807
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Si. Tra processori e VGA attuali la potenza in campo è veramente tanta ma per nulla sfruttata dai giochi attuali o molto sottoutilizzata.
Io non ho molti vizi e questa forse è la mia unica vera passione , ma i miei sudati risparmi o qualche soldo del mio lavoro non vorrei buttarlo in hardware che fà schifo o funziona male solo per la smania di guadagno di chi lo produce... se io spendo fior di soldi (non piovuti dal cielo) per una mobo o una VGA devono essere perfette e non lasciare che i Clienti facciano da Beta Tester!!
Purtroppo siamo noi stessi a fare il loro stesso gioco comprando comunque....e loro lo sanno .
come non quotarti...

il problema principale siamo noi (la causa).. che vogliamo che il "gioco" giri a palla; dato che è quello che la maggior parte di noi vuole; ...
Old 06-05-2009, 09:19   #11808
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Non è arrivato ancora a nessuno l'Arctic Cooling Xtreme x la 4870X2???
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:56   #11809
thenomadsoul
Senior Member

L'Avatar di thenomadsoul

Ragazzi ma alla fine qualcuno è riuscito a risolvere il problema del caricamento in warhead con i catalyst 9.4??
CPU: Intel Core 2duo E8500 C0 @3.8GHz 1.25v; Dissi: Arctic Cooling Freezer Exreme + Nanoxia Fx12-2000; Mobo: ASUS 775 P5Q PRO ; Scheda Video: ATI Club3D HD4870x2 ; RAM: DDR2 1066Mhz 2x2GB OCZ Reaper; Hard disk: WD 150 GB 10'000 rpm VelociRaptor + SAMSUNG 750GB 7200rpm ; Alimentatore: Corsair CMPSU 650W ; BD-ROM: LG GGW-H20L ; Monitor: LG M2294D-PZ; OS: Windows 7 64bit
Old 06-05-2009, 10:11   #11810
Benzamen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Ragazzi ma alla fine qualcuno è riuscito a risolvere il problema del caricamento in warhead con i catalyst 9.4??
Io come avevo scritto qualche pagina indietro ho risolto il problema mettendo i catalyst 9.5 beta
Benzamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:13   #11811
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
come non quotarti...

il problema principale siamo noi (la causa).. che vogliamo che il "gioco" giri a palla; dato che è quello che la maggior parte di noi vuole; ...
l'autocritica è cosa buona però se poi come i pecoroni andiamo sempre appresso al gregge stai sicuro che mai nulla cambierà, bisogna fermare la ruota per vedere dei risultati, abbiate il buon senso di non comprare per un bel pò nulla, io penso che con una hd4870x2 si potrebbe andare avanti benissimo per i prossimi anni dato che oramai ci siamo ridotti ai porting da console ragion per cui non sono minimamente stimolato al cambio della vga, le dx11??? un'altra stro.... , specchietto per le allodole per farvi cadere in trappola, abbiate il buon senso di far rimanere nei magazzini le loro vga e le loro cpu e poi vediamo come la musica cambia.......qui gira tutto al rovescio, i clienti si devono adattare ai capricci delle aziende dovrebbe essere il contrario o mi sbaglio?????

buona giornata Netcrusher
Old 06-05-2009, 12:28   #11812
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
sono usciti i nuovi driver whql 8.612 per seven, come vanno? li ha provati nessuno?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:55   #11813
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
l'autocritica è cosa buona però se poi come i pecoroni andiamo sempre appresso al gregge stai sicuro che mai nulla cambierà, bisogna fermare la ruota per vedere dei risultati, abbiate il buon senso di non comprare per un bel pò nulla, io penso che con una hd4870x2 si potrebbe andare avanti benissimo per i prossimi anni dato che oramai ci siamo ridotti ai porting da console ragion per cui non sono minimamente stimolato al cambio della vga, le dx11??? un'altra stro.... , specchietto per le allodole per farvi cadere in trappola, abbiate il buon senso di far rimanere nei magazzini le loro vga e le loro cpu e poi vediamo come la musica cambia.......qui gira tutto al rovescio, i clienti si devono adattare ai capricci delle aziende dovrebbe essere il contrario o mi sbaglio?????

Old 06-05-2009, 13:16   #11814
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
sono usciti i nuovi driver whql 8.612 per seven, come vanno? li ha provati nessuno?
E qui la "8.612 Vista Patch" per Vista!

http://www.megaupload.com/?d=S4L4NIHP

Ultima modifica di dj883u2 : 06-05-2009 alle 13:18.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:47   #11815
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi

quoto anche te! ....basti pensare che i giochi delle console girano su delle ATI X1950XT e Nvidia 7800GTX che Fighe.............
Old 06-05-2009, 14:51   #11816
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Benzamen Guarda i messaggi
Io come avevo scritto qualche pagina indietro ho risolto il problema mettendo i catalyst 9.5 beta
io non ho problemi di caricamento dai cata 9.2 ... cioè gli unici che mi hanno dato problemi sono stati i 9.1 ... (i 9.3 gli ho saltati)
Old 06-05-2009, 14:56   #11817
thenomadsoul
Senior Member

L'Avatar di thenomadsoul

Quote:
io non ho problemi di caricamento dai cata 9.2 ... cioè gli unici che mi hanno dato problemi sono stati i 9.1 ... (i 9.3 gli ho saltati)
E a me si blocca intorno all'80% con i 9.4
leggendo in giro mi sembra di capire che non sono l'unico
Old 06-05-2009, 15:18   #11818
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
guarda... mi sono informato un pò...e i metodi sono 3: (non sò se è già stato detto)

1: disabilitare il catalyst AI (quindi perdi una VPU)
2: disabiliti l'antivirus
3: lanci il gioco in dx9 (-dx9)

... che il problema sono i catalyst non c'è dubbio ... sarà un errata allocazione in memoria ... o qualcosa simile

edit: hai provato anche le versioni a 64bit degli eseguibili?
Old 06-05-2009, 15:21   #11819
Sniperchris
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
no, nn sei assolutamente l'unico,speriamo ke con i 9.5 il problema passi, anke xkè con i 9.4 ci sn stati notevoli mijoramenti con il primo crysis.... quindi se si riesce a caricarlo dovrebbe andare anke mejo....
Sniperchris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:25   #11820
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da Sniperchris Guarda i messaggi
no, nn sei assolutamente l'unico,speriamo ke con i 9.5 il problema passi, anke xkè con i 9.4 ci sn stati notevoli mijoramenti con il primo crysis.... quindi se si riesce a caricarlo dovrebbe andare anke mejo....
avete provato ad installare la patch per crysis warhead??? e/o lanciare l'eseguibile 64bit? (io al momento stò giocando a crysis warhead @64bit) con i catalyst 9.4
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian