|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
|
[MT+SPED] - C2Q Q6600 RS3.2GHZ - OCZ DDR2 800MHZ CAS4 4GB - ASUS RAMPAGE FORMULA 775
============================= \ EDIT \ =====================================
Aggiungo qui per dare Maggiore Vibilità Venduto Tutto Q6600 a Max60 Rampage X48+FXII+Dissi ed accessori a yevonxxx 4GB RAM OCZ DDR2 800MHz a Diablo-IT WB 3870x2 a spl ============================ \ END EDIT \ =================================== Vendo Core 2 Quad Q6600 B G0 non Boxato @ 3.0/3.2GHz RS @ 1.30/1.32v (in base alla MB) o 3.6 @ 1.4v (la CPU è sempre stata tenuta sotto Raffreddamento a Liquido, quindi le Temp non sono mai state superiori a 62gradi d'estate in Full) Intel® Core™2 Quad Processor Q6600 (8M Cache, 2.40 GHz, 1066 MHz FSB) ![]() Vendo RAM OCZ 800MHZ CAS4 Reaper da 4GB (2 banchi da 2GB) (occabili RS a 960MHz @2.15v oppure con voltaggio @ def 2.10v a 860MHz , Testate sulla Rampage qui in vendita) ![]() Vendo Asus Rampage Formula X48 (socket 775) con dissipatori moddati su i VRM e southbridge; il northbridge è sprovvisto di heatsink originale(causa rimozione per far posto al WB per il liquido), ma fornisco un HeatSink passivo in alternativa e di miglior fattura dell'originale. ![]() http://www.asus.it/Motherboards/Inte...mpage_Formula/ Vendo Scheda Audio SupremeFX II (in dotazione con la MB Rampage Formula) separatamente. Vendo Full Cover Waterblock Aquacomputer per 3870x2 ![]() I Prezzi sono i seguenti: preferenze per chi acquista in Blocco (ed eventuali sconti aggiuntivi per esso) Q6600: 70€ Spedito (Prezzo all'acquisto 210€) Ram OCZ: 40€ + S.S. (Prezzo all'acquisto 130€) Rampage Formula con Supreme FXII: 80€ + S.S. (Prezzo all'acquisto 280€) Supreme FXII: 20€ Spedita Aquagratix Full WaterBlock per 3870x2: 30€ +S.S. Tutti i prodotti sono tenuti in ottime condizioni e sempre sotto raffreddamento a liquido con gran portata d'aria nel Case. Posso postare Screen o video del sistema acceso. ============ Pagamenti con PayPal o Postepay anticipati No Scambi Possibilità di spedire con corriere Espresso Sogetras pagando un Extra di 12Euro (con arrivo in massimo 2 Giorni effettuando la spedizione in giornata) ps. per Contatti rapidi: agenth3rzz (at) gmail.com Edit: Aggiungo foto della Mobo per evidenziare i cambi apportati al sistema di dissipazione. (Questi dissi permettono un miglior raffreddamento Su i Mosfet - NB e SB, consentendo Overclock più spinti mantenendo sempre elevata la stabilità della mobo). Aggiungo che il dissi originale della Rampage è stato venduto quindi non disponibile alla sostituzione. Il Valore dei soli dissipatori è di circa 80 euro se comprati nuovi, dei quali non chiedo nessuna aggiunta al prezzo della MB Spedita. Questi sono i Componenti sostituiti Thermalright HX-05 per Northbridge ![]() Thermalright HR-09 S e U per i Mosfet ![]() Enzotech SLF-1 per il Southbridge ![]() Mobo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bimbodj : 24-04-2012 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda cpu, ram e scheda madre per amico
ti scrivo in pvt grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao .. sei il Terzo nella coda includendo 2 in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda madre è completa di tutto ... tranne dei dissipatori originali .. sostituiti con altri di miglior fattura e sul northbridge (siccome raffreddato da WB a liquido) fornisco un Dissi Passivo della Thermalright HX05 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Coda Q6600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Roma
|
Coda scheda madre.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche se non arriverà ma il mio turno, coda q6600.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono in trattativa pvt con snatch976 (per blocco cpu, mb e ram) se non si fà sentire entro domattina in pvt ... esce dalla coda e prendi te la CPU (Scarfatio) e te la MB (claudioandrus)
ad ogni modo smonto ed invierò il tutto non appena trovo anche chi prende le RAM ... Ultima modifica di bimbodj : 23-03-2012 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Vallo di Diano (SA)
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utente snatch976 dopo Contrattazione in pm (Per lui avevo concluso la Vendita) e dopo vari chiarimenti, indicazioni e disposizione da parte Mia, lui non si è fatto più sentire in pm quindi esce dalla coda. Consiglio di prestare attenzione a questo utente Quindi... l'utente max60 si aggiudica il Q6600. l'utente claudioandrus si aggiudica la scheda madre. In Attesa di vendita delle RAM il thread rimane aperto e non verranno effettuate spedizioni fino alla conclusione. In contrattazione con gli utenti sopra elencati. Ultima modifica di bimbodj : 22-03-2012 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,ho mandato un pvt ma dice questo:
bimbodj has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her. Non capisco però l'ultima frase " ...e non verranno effettuate spedizioni fino alla conclusione". Se te lo pago non puoi già spedirmelo ? Magari le ram le vendi fra 1 mese ... ![]() Ciao ! Ultima modifica di max60 : 22-03-2012 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto ciò che leggi nel precedente post per 2 motivi: 1- accellerare la vendita 2- acquistare componenti sostitutivi Se vendo la cpu e la mobo resto appiedato, se vendo anche le ram ho margine di acquisto. (sono info che non sono obbligato a fornire ma mi sembra giusto essere onesto verso chi acquista) Ad ogni modo aggiungo che la chiusura della vendita è di 1 settimana a partire da oggi; oltre la quale chiudo l'attesa per voi 2 acquirenti e spedisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq nessun problema, non ho fretta quindi una settimana in più o in meno non mi cambia niente. L'importante è che se nei prossimi giorni arriva uno e ti dice che prende il blocco, non mi lasci a piedi : quando mi hai confermato l'acquisto sono uscito da altre code in cui ero per lo stesso processore ![]() Cmq a posto così, ci sentiamo in pvt per gli accordi finali. Ciao e grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica puntualizzazione l'ho fatta in precedenza, c'era l'utente snatch976 che doveva prendere il blocco (contattandomi via pvt siccome bannato), dopo 3 giorni non s'è fatto più sentire e l'ho fatto uscire dalla coda; siccome nessun altro si è fatto avanti per il blocco prima di voi, restate voi in coda confermata. Se domani mi si presenta uno che dice di prendere il blocco, non passa avanti ma resta in coda senza alcuna priorità superiore. Nel caso te o claudioandrus e gli altri dopo di voi usciste dalla coda, allora arriverebbe il suo turno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda scheda madre
![]() |
#16 |
Senior Member
|
L'utente claudiandrus esce dalla coda Perchè interessato a mobo x i7...
Quindi entri te in coda... In attesa di conferma per pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Entro domani confermo o meno l'acquisto se non è un problema. Cmq... bella bestiola
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda mobo (completa, fxii e dissipatori)
Ultima modifica di shuriken0001 : 23-03-2012 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.