|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Città: gorizia
|
IO ho la versione OEM di questo master,che differenza c'e fra quella normale a livello hardware.
Sul sito lg c'e il firmware dl11-dll12 ,mentre x la versione OEM non c'e. Su altri siti mi danno i firmware x lg dl11- dl12, e x la versione OEM DJ11. Ci son differenze hardware con la versione oem,non vorrei aver preso un master scadente con la versione oem. p.s. dovrei aggiornare con il firmware dj11(oem) e poi agire cosi: DJ11 Windows (RPC1 and Auto-Reset),e caricare il firmware scaricato da il sito lg dll12 ? Grazie se c'e qualcuno che puo darmi un chiarimento su come agire . Ultima modifica di cante : 02-12-2005 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
|
Non c'e nessuno che mi puo dare un chiarimento x favore.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
RETAIL; è il prodotto confezionato nella modalità che siete abituati a vedere sugli scaffali dei negozi, che prevede una scatola in cartone o blister di plastica, dotazione di manuali e accessori e, solitamente, materiale marketing e promozionale. Tutti i prodotti che trovate esposti nei negozi sono di questo tipo.
BULK; il prodotto viene distribuito in confezioni semplificate, molto spesso semplici buste di materiale antistatico, corredato dal materiale minimo indispensabile, come il manuale in una sola lingua (inglese solitamente) ed eventuale CD con i driver, il tutto in imballi di cartone da svariate unità. Un esempio possono essere i masterizzatori DVD o le schede audio usati dagli assemblatori. OEM; è il prodotto che non prevede alcun tipo di confezionamento ma, semplicemente, viene fornito a se stante, solitamente destinato a quelle aziende che lo includono in pacchetto con altri prodotti. Un esempio possono essere le memorie digitali che si trovano dentro le confezioni delle macchine fotografiche La differenza fra queste tre tipologie di prodotto è esclusivamente la confezione Dunque perche mi danno 2 tipi di firmware, uno x la versione normale e una x la OEM allora dovrebbero andar bene TUTTI? SCUSATE MA NON CI CAPISCO NIENTE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
TI ringrazio x la tua risposta,ma volevo solo capire questa differenza di firmware x versioni OEM, e normali retail .
Scusami e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sta di fatto che ho sempre aggiornato con i DLxx e mai un prob ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate non ho tempo di leggere tutte le 10 pagine... è poi possibile di moddare il 4163B con FW. del 4165B?
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
pazienza...
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho preso questo master (gsa 4167 b),ho aggiornato il firmware alla versione 12 originale ,seguendo SCRUPOLOSAMENTE la procedura ma mi masterizza i dvd 8x solo alle velocità di 4 e 8x,,,,uniche scelte...è normale?
secondo me no....datemi una mano x piacere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (è un esempio stupido, ma magari rende l'idea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
uso cd tdk e verbatim...firmware dl12 (ultimo)...nero 66018 ...velocità 4x..ma i cd audio suilettori da tavolo non vanno,,,non partono nemmeno,,,potete darmi una mano x piacere???
![]() tutto questo con spuntata scrittura disc at once...ho messo disc at once/96 e ora vanno.....voi come avete settato?? Ultima modifica di bonesi : 07-12-2005 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: puoi evitare di mandarmi i post che scrivi quì anche in pvt? Ti rispondo quì in ogni caso, tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
|
Per piacere qualcuno mi sa dire se il 4166b è valido? o è meglio puntare su nec o pioneer? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.