|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
sm4.1 cosa significa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
E il lettore è Media player classic nel pacchetto K-LITE CODEC PACK FULL Hi impostato il lettore secondo le istruzioni ripirtate nel forum per utilizzare l'accellerazione DVXA... ma (non proprio sempre ma praticamente 9 su 10) si presenta il proble sopra menzionato. Ma nei primi giorni funzionava a dovere,...poi puff.... boh?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
#1624 |
Bannato
|
grazie max, servono per il calcolo in parallelo giusto?
Caspita la hd3850 ha 320 stream processor per la computazione del calcolo in parallelo per vertex e pixel shader... . Ultima modifica di Azrael5 : 02-11-2010 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non proprio: gli stream processor sono unità di calcolo mentre gli shaders sono set di istruzioni relative in specifico alla grafica 3D (vertex shader, geometry shader, pixel shader).
![]() |
#1626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho letto che le versioni HD 3xxx non hanno l'accelerazione video Flash, mentre è presente sulle HD 4xxx, inoltre per avere l'accelerazione Divx,Xvid bisogna avere le HD 6xxx.
Quindi su un sistema vecchio farebbe comodo avere una scheda video che sgrava il processore mentre è in esecyuzione un video in Flash, MPEG-4 part 2 (MPEG-4 SP/ASP) o MPEG-4 part 10 (MPEG-4 AVC/H.264). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 | |
Bannato
|
Quote:
se intendi avere l'accelerazione hardware su flash player installa i catalyst o gli hotfix 9.11 ed avrai anche dimostrazione delle potenzialità delle serie hd3xxx di sfruttare l'accelerazione flash player. come ho fatto io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque le HD 3xxx usano UVD+, HD 4xxx e 5xxx UVD 2.2, mentre HD 6xxx UVD 3, che per AMD sono diversi a livello Hardware per gestire DXVA sotto Windows e XvBA sotto Linux. Comunque per vedere quali accelerazioni video sono abilitate si può usare un programmino DXVA Checker sotto Windows. http://bluesky23.yu-nagi.com/en/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi ricordavo quali fossero i nuovi driver (10.10). Quindi in quelli che hai indicato, era presente l'accelerazione dei video Flash poi è stata rimossa in quelli successivi? Morale AMD non ha intenzione di abilitarli più in futuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Bannato
|
Quote:
I 9.11 sono stati l'errore che ha consentito a migliaia di utenze di protestare contro AMD... contestazioni vane ovviamente, ma che indurranno molti ad avvantaggiare i concorrenti. Sull'ignoranza (e specificatamente sul monopoliio delle informazioni) purtroppo si intende speculare tropppo spesso a scapito delle utenze, ma i vantaggi iniziali sono vanificati successivamente.
![]() Ultima modifica di Azrael5 : 04-11-2010 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
|
Quote:
.....sob..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
|
con vlc ho meno problemi,.... DVXA funziona riesco a vedere anche gli HD 720 (nn i 1080) ma il mio problema è che si blocca e mi restituisce l'errore che ho descritto prima.... cmq ho tolto il full e ho messo il mega,.. faccio delle prove....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Bannato
|
io vi consiglio mpc-hc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Seguito questa guida? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...62&postcount=9 Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 05-11-2010 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.codecguide.com/index.html Qui si consiglia di mettere entrambe le versioni. http://www.codecguide.com/download_kl.htm Ultima modifica di Hwupgr : 06-11-2010 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Bannato
|
ho disinstallato la configurazione 10.9 ripulito la cartella system32 eliminato riferimenti nel registro, eliminato cartelle ati in dati e applicazioni utilizzato driversweeper, ccleaner e wiseclener per ulteriori elementi residui nel registro... ho eseguito manualmente l'installazione dei driver 9.11 e sono stati reistallati i driver 10.9.
com'è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti, ho letto con divese pagine di questa discussione, e più volte ho riletto la prima pagina ma ahimè non sono riuscito a fugare i miei dubbi....la mia domande è "che scheda video posso acquistare?" Ma non riesco a capire se mi devo orientare verso schede video AGP o PCI
![]() Intel Pentium 4 cpu 2.40 GHZ MainBoard..Biostar i845pe chipset.. intel 845 (brookdale) Socket 478 Ram 1,2GB Hd Maxtor 6E040L0 ATA infine Scheda video...nVidia GeForce mx440 Ho questo computer da tanti anni ma sinceramente non mi va ancora di spenderci soldi per fare grandi upgrade...l'unica cosa che vorrei cambiare è per l'appunto la scheda video per poter giocare ai giochi più recenti(anche con dettagli bassi non mi interessa) senza rallentamenti di alcun tipo... è possibile farlo oppure mi devo rassegnare all'idea di dover cambiare tutto il computer?? PS...se vi servono altri dettagli/caratteristiche del computer chiedete pure, vedrò di trovare di più con SandraLite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.