|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
possibile che non ci sia nessuno che ne capisce di queste cose???
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
come ti hanno detto il gateway è sempre il router qquindi devi metterci il gateway predefinito del router.
![]() |
#1384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Quote:
![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
|
allora,
dopo averlo portato dai miei e collegato ad un netgear 834 e vedere che in 2 secondi funzionava tutto perfettamente, ho aggiornato firmware sia del DAP 1160 che del DI 524 e finalmente ora funzionano!
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi scusate ho appena preso x-box 360 e l'ho collegata col cavo lan al modem alice e si collega senza problemi...
la guida che c'è nella prima pagina a cosa serve?? grazie a tutti
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
E' una guida in cui è spiegato come collegare "correttamente" la tua console ad internet.
In sostanza, anche se ti colleghi, non vuol dire che tu abbia NAT aperto. Se il NAT non è aperto dopo la verifica xbox live, vuol dire che potresti avere problemi nei giochi e nelle varie funzionalità di Xbox Live.
![]() |
#1390 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Un amico mio vorrebbe collegare la 360 per giocare online. Ora il problema è questo, ha il router lontanto dalla console, però vicino alla 360 ha un pc collegato via wireless al router. Se collego la 360 al pc, la linea internet può essere condivisa? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate la mia ignoranza in materia,ma è da meno di un mese che ho comprato la Xbox360,vorrei poter giocare online,effettuati tutti i collegamenti come descritti in questo thread,vorrei sapere se giocare online ha un costo,e se si quanto costa,insomma se è possibile vorrei che qualcuno con molta pazienza mi spiegasse queste cose,grazie anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
|
Quote:
il meglio che puoi trovare sono un paio di siti (no ebay) dove si possono comprare abb. di 13 mesi a circa 32€!
![]() |
![]() |
#1393 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Premesso che non lo faccio per connettermi ad internet ma per puro scambio di dati tra console e pc, ho seguito passo passo le istruzioni della prima pagina e mi dice "PC non in elenco - ricerca pc nella rete. Prima di selezionare questa opzione, attendi 30 secondi affinchè i pc vengano visualizzati". Ho aspettato anche 5 minuti ma ripete sempre la stessa cosa...che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Qualcuno ha mai provato a collegare la 360 al portatile tramite cavo lan e da esso andare in live utilizzando il collegamento a internet tramite cellulare e provider "NAVIGA 3"?
Se si mi potete dare indicazioni a riguardo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato la procedura in prima pagina ma non va, forse perche' il notebook ha una sola scheda di rete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io la usavo cosi fino a qualche mese fà devi semplicemnte attivare la condivisione sulla connesione ad internet che stai utilizzando e collegare il cavo alla scheda di rete.
![]() |
#1399 | |
Senior Member
|
Quote:
La condivisione l'ho spuntata, ma tu non impostavi nulla come valori di indirizzi IP, SUBNETMASK, e DNS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
|
dovrebbe bastare seguire la guida nella prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.