|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
#1242 |
Senior Member
|
Se non sono stato chiaro: in pratica devi avere un modem autonomo, quello della erikson piglia corrente dalla sm....
#1243 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
#1244 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Grado
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma il ricevitore wireless consuma così tanta corrente?
Oppure ho capito male io e il problema si verifica con quello a filo di cui deve gestire anche la vibrazione e quindi più corrente... |
![]() |
![]() |
#1246 |
Junior Member
|
ragazzi nessuno mi aiuta??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pescara
|
CoD 4
Ciao a tutti,
io non riesco ad usare il pad della 360 con Call of Duty 4, usando driver microsoft. Vedendo il retro del gioco non ho visto neanche il simbolo del pad quindi suppongo non sia proprio supportato. Qualcuno ha avuto un'esperienza diversa? |
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
x iuhffe
hai installati contemporaneamente sia driver microsoft che xbcd, prova a disinstallare tutto e reinstallare solo driver xbcd seguendo le istuzioni allegate al file che trovi nella prima pagina del thread.
#1249 |
Junior Member
|
Come li posso disinstallare i drive microsoft. grazie
|
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
mi avete detto di usare controlmk per impostare la zona morta ma non riesco a farlo funzionare, ho provato anche con xpadder ma niente da fare.
I driver XBCD mi pare di aver capito che con la versione wireless non funzionano... c'è una soluzione? |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
Che vuol dire che non riesci a farlo funzionare? Accendi il gamepad, fai partire il programma controlMK e selezioni la periferica "Controller Xbox"... da lì ti mappi tutto come vuoi...
#1252 |
Senior Member
|
Sì infatti ma a me serve solo la zona morta ma non funziona...
Dovrebbe funzionare anche con il wireless? |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Junior Member
|
Quote:
In Far Cry Ho settato il gamepad in modo da avere con il grilletto SX la zummata con l'arma, mentre per sparare il grilletto DX...però ho notato che una azione esclude l'altra ovverossia se zummo non posso sparare, mentre se sparo non posso zummare è possibile far agire in modo combinato le due cose così come per il mouse...sempre che sia possibile farlo. Magari con un altro software, ma quale????? Grazie raga.... |
|
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
|
Allura.....
@LorenzoConte: Invece dei grilletti prova ad usare i tasti RB&LB e vedi se la cosa cambia..... @sinergine: anche se ti serve solo la zona morta devi mappare tutto comunque... poi vai dove c'è scritto DeadZone e accanto ci trovi una casella con dei numeri sopra, questi rappresentano la percentuale(quindi vanno da 1 a 100) della zona morta, puoi modificarla e mettere i valori che a te stanno più comodi(io ci ho messo 22). Scelto il valore clikki su "apply" e poi "save". Ovviamente se il gioco ti riconosce il gamepad nelle opzioni devi disabilittarlo affinchè non succeda che clikkando su un tasto ti esegua contemporaneamente l'azione che hai mappato con ControlMK e quella settata in automatico dal videogioco....
#1255 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate un sec ma come Q£&£"/?$£"^/&%£"°&£" si fa a impostare 24 tasti?
|
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
xbcd
|
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Città: N/A
|
dopo averli installati fai partire l'exe (setup utility) in alto clicchi su WINDOWS e al centro circa della schermata c'è la possibilità di impostare quanti tasti si vuole che abbia il pad!!
![]() ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.