Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2008, 08:47   #2441
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
falle vedere il joystik( ) e dille che è il suo regalo di natale, ma se vuole potete procedere ad uno scambio anticipato
tecnologico è offline  
Old 21-11-2008, 08:51   #2442
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
falle vedere il joystik( ) e dille che è il suo regalo di natale, ma se vuole potete procedere ad uno scambio anticipato
già fatto!...ma nada...
Old 21-11-2008, 08:57   #2443
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Al mio problema non ho ancora trovato una soluzione veloce...il pad wireless xbo 360 non mi permette di usare le isomotion con NBA 2K9 in quanto i triggers LT e RT sono pulsanti analogici.Come posso trasformarli in digitali?

Ciauz.
juza1971 è offline  
Old 21-11-2008, 08:58   #2444
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
già fatto!...ma nada...
avrà un wiimote nascosto
tecnologico è offline  
Old 21-11-2008, 08:58   #2445
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
stai barlando con mr ban!
Con chi stavo parlando è scritto nel quote.
LA REGOLA PER CUI AD INTERVENTO DEL MODERATORE LA POLEMICA SI CHIUDE NON E' CAMBIATA.

Quote:
Originariamente inviato da n10juan Guarda i messaggi
Io non "credo" un cavolo: se all'esterno di una confezione c'è scritto "preservativi" non "credo" di stare comprando un barattolo di marmellata alle prugne. Se sulla confezione del chillstream c'è scritto bello grosso "PER PC", evito di farmi troppe domande.
D'altronde non ti ho chiesto di darmi 200 euro, ho gentilmente domandato se qualcuno sapeva un modo per risolvere quel fastidioso problema. Xpadder mi sembra l'unica trovata intelligente che mi sia stata proposta, dunque a conti fatti potevi anche evitare di perdere tempo a scrivere due post inutili.
Abbi pazienza ma leggi il maiuscolo sopra.
La risposta era effettivamente scortese ma vi chiederei di non proseguire dopo che sono intervenuto a riprendere.
Altrimenti non finisce più.
Old 21-11-2008, 09:03   #2446
n10juan
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Con chi stavo parlando è scritto nel quote.
LA REGOLA PER CUI AD INTERVENTO DEL MODERATORE LA POLEMICA SI CHIUDE NON E' CAMBIATA.

Abbi pazienza ma leggi il maiuscolo sopra.
La risposta era effettivamente scortese ma vi chiederei di non proseguire dopo che sono intervenuto a riprendere.
Altrimenti non finisce più.
Più che giusto, non insisto. Ho scaricato xpadder e ora in ufficio magari cerco qualche guida per imparare a usarlo senza perderci troppo tempo. Se qualcuno ha un'idea migliore sarà benissimo accetto
n10juan è offline  
Old 21-11-2008, 09:09   #2447
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Più che giusto, non insisto. Ho scaricato xpadder e ora in ufficio magari cerco qualche guida per imparare a usarlo senza perderci troppo tempo. Se qualcuno ha un'idea migliore sarà benissimo accetto
eh... putroppo su questo non posso aiutarti... io ho un Joypad di quelli che trovi in omaggio con il detersivo ( ).
Old 21-11-2008, 09:31   #2448
n10juan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
eh... putroppo su questo non posso aiutarti... io ho un Joypad di quelli che trovi in omaggio con il detersivo ( ).
Su un forum ben nascosto ho trovato un tizio che sembra saperla molto lunga che dice che per quanto riguarda PES 2008 e 2009 il problema dei triggers (comune non solo a me ma a quanto ho visto a molte persone) non dovrebbe essere difficilmente risolvibile: basta andare in setting.exe e impostare xinput.

Premetto che non ho ancora provato questa soluzione, ma la espongo a titolo informativo, casomai qualcuno "in ascolto" avesse in questo momento il mio stesso guaio.
n10juan è offline  
Old 21-11-2008, 10:19   #2449
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Al mio problema non ho ancora trovato una soluzione veloce...il pad wireless xbo 360 non mi permette di usare le isomotion con NBA 2K9 in quanto i triggers LT e RT sono pulsanti analogici.Come posso trasformarli in digitali?

Ciauz.
uppo scusate.
juza1971 è offline  
Old 21-11-2008, 12:56   #2450
lontra1986
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ho un controller microsoft 360 wireless per pc..ora vedo che il ricevitore ne può gestire 4 quindi non volevo prendere di nuovo il controller+ricevitore (49 euri) ma solo il controller...visto che non ne trovo,va bene anche il wireless per la xbox 360???

sono sicuro che ne è già stato parlato ma non ho trovato,scusate
lontra1986 è offline  
Old 21-11-2008, 14:14   #2451
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Io uso quello della xbox 360 e va bene quindi direi di si a mno di differenze particolari quando ci sono più controller agganciati.
skadex è offline  
Old 21-11-2008, 15:21   #2452
n10juan
Junior Member

Niente, con xinput non cambia nulla e anche usando xpadder continua a non riconoscere r2, nonostante l'abbia fatto settare alla tastiera. E' incredibile tutto ciò: non c'è modo di trasformare sti due MALEDETTISSIMI grilletti in due tasti digitali.
Beh grazie a tutti lo stesso per la cortesia e la disponibilità.
n10juan è offline  
Old 21-11-2008, 15:47   #2453
Ronie78it
Junior Member

L'Avatar di Ronie78it

Iscritto dal: Oct 2008
xbox 360 gamepad wireless non funziona?

ho comprato il gamepad wireless 360 + xbox game receiver ma premendo
il tasto del ricevitore e successivamente quello posto dietro il gamepad la x centrale continua a lampeggiare,forse il gamepad non funziona?
ps: le batterie sono nuove
Ronie78it è offline  
Old 21-11-2008, 17:16   #2454
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
bisogna comprare quello wireless apposta per pc o quello della 360 va bene lo stesso?
Il prossimo che lo chiede muore entro 7 giorni.
II ARROWS è offline  
Old 21-11-2008, 18:00   #2455
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Niente, con xinput non cambia nulla e anche usando xpadder continua a non riconoscere r2, nonostante l'abbia fatto settare alla tastiera. E' incredibile tutto ciò: non c'è modo di trasformare sti due MALEDETTISSIMI grilletti in due tasti digitali.
Beh grazie a tutti lo stesso per la cortesia e la disponibilità.
io per nba 2k9 ho risolto semplicemente swappando le funzioni dei triggers con quelle dei bumpers. Se aspetti risposte....devi prenotare il ticket come al macello.
juza1971 è offline  
Old 21-11-2008, 18:31   #2456
n10juan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
io per nba 2k9 ho risolto semplicemente swappando le funzioni dei triggers con quelle dei bumpers. Se aspetti risposte....devi prenotare il ticket come al macello.
E così farò, ma è dura abituarsi...
n10juan è offline  
Old 21-11-2008, 19:24   #2457
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Il prossimo che lo chiede muore entro 7 giorni.
Smettila di fare il grosso, o rispondi come si deve o evita di postare. Te lo abbiamo detto tutti e sei stato sospeso più volte per ciò, possibile che non hai ancora capito l' antifona? Basta!
diablo...aka...boss è offline  
Old 21-11-2008, 20:05   #2458
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
per me non e' stato cosi' complicato..anzi mi ha facilitato la vita videoludica dal momento che utilizzavo come sprint RB...ergo iso motion applicate a LB.

Certo peroì che problema assurdo.
juza1971 è offline  
Old 21-11-2008, 20:06   #2459
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
per me non e' stato cosi' complicato..anzi mi ha facilitato la vita videoludica dal momento che utilizzavo come sprint RB...ergo iso motion applicate a LB.

Certo pero' che problema assurdo.

EDIT: scusate il post doppio..il refresh della pagina era andato ai cani.
juza1971 è offline  
Old 21-11-2008, 21:08   #2460
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
sei stato sospeso più volte per ciò
Non mi pesa il fatto che tu non capisca le citazioni, ma il fatto che dai ragione alla gente che propone in continuazione sempre la stessa domanda. Risposta nel primo messaggio della discussione che TUTTI devono leggere prima di mettere un messaggio.

Negli ultimi mesi c'è stato 1 solo messaggio la cui risposta non era presente nel primo messaggio, in quasi tutti gli altri la risposta è presente nel primo paragrafo.
Nel regolamento non si pretende di leggere l'intera di discussione(tanto bastano le prime due pagine, dopo è un copia/incolla) ma almeno il primo messaggio che è fatto apposta per riassumere tutto.

Te la prendi perchè sei uno come loro?
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian