|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
falle vedere il joystik(
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Al mio problema non ho ancora trovato una soluzione veloce...il pad wireless xbo 360 non mi permette di usare le isomotion con NBA 2K9 in quanto i triggers LT e RT sono pulsanti analogici.Come posso trasformarli in digitali?
Ciauz. |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Con chi stavo parlando è scritto nel quote.
LA REGOLA PER CUI AD INTERVENTO DEL MODERATORE LA POLEMICA SI CHIUDE NON E' CAMBIATA. Quote:
La risposta era effettivamente scortese ma vi chiederei di non proseguire dopo che sono intervenuto a riprendere. Altrimenti non finisce più.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#2446 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#2448 | |
Junior Member
|
Quote:
Premetto che non ho ancora provato questa soluzione, ma la espongo a titolo informativo, casomai qualcuno "in ascolto" avesse in questo momento il mio stesso guaio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho un controller microsoft 360 wireless per pc..ora vedo che il ricevitore ne può gestire 4 quindi non volevo prendere di nuovo il controller+ricevitore (49 euri) ma solo il controller...visto che non ne trovo,va bene anche il wireless per la xbox 360???
sono sicuro che ne è già stato parlato ma non ho trovato,scusate |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io uso quello della xbox 360 e va bene quindi direi di si a mno di differenze particolari quando ci sono più controller agganciati.
|
![]() |
![]() |
#2452 |
Junior Member
|
Niente, con xinput non cambia nulla e anche usando xpadder continua a non riconoscere r2, nonostante l'abbia fatto settare alla tastiera. E' incredibile tutto ciò: non c'è modo di trasformare sti due MALEDETTISSIMI grilletti in due tasti digitali.
Beh grazie a tutti lo stesso per la cortesia e la disponibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
xbox 360 gamepad wireless non funziona?
ho comprato il gamepad wireless 360 + xbox game receiver ma premendo
il tasto del ricevitore e successivamente quello posto dietro il gamepad la x centrale continua a lampeggiare,forse il gamepad non funziona? ps: le batterie sono nuove |
![]() |
![]() |
#2454 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2456 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
|
per me non e' stato cosi' complicato..anzi mi ha facilitato la vita videoludica dal momento che utilizzavo come sprint RB...ergo iso motion applicate a LB.
![]() Certo pero' che problema assurdo. ![]() EDIT: scusate il post doppio..il refresh della pagina era andato ai cani. |
![]() |
![]() |
#2460 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non mi pesa il fatto che tu non capisca le citazioni, ma il fatto che dai ragione alla gente che propone in continuazione sempre la stessa domanda. Risposta nel primo messaggio della discussione che TUTTI devono leggere prima di mettere un messaggio.
Negli ultimi mesi c'è stato 1 solo messaggio la cui risposta non era presente nel primo messaggio, in quasi tutti gli altri la risposta è presente nel primo paragrafo. Nel regolamento non si pretende di leggere l'intera di discussione(tanto bastano le prime due pagine, dopo è un copia/incolla) ma almeno il primo messaggio che è fatto apposta per riassumere tutto. Te la prendi perchè sei uno come loro? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.