|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() per i lettori da tavolo usa dvd con una sola sessione, bitsetting o no
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Troppo tardi ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
volevo sapere se l'ultimo fw di liggy (il 2.U1) soffre ancora di quel bug del blocco del sistema con nero. tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi l' 1ug rimane ancora il migliore ho è uscitoun nuovo bios superiore, che migliori la qualità di scrittura od altro??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Almeno a me,non da nessun blocco del sistema con nero.
![]() Ultima modifica di dj883u2 : 31-07-2005 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() non mi pare che se ne sia parlato parecchio..le immagini postate sulla qualità non sono più accessibili, quindi rimango con il dubbio 1ug oppure 3.50 originale...?? ![]() Ultima modifica di Grezzo : 01-08-2005 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 |
Utente sospeso
|
infatti t ho risposto :P ...
![]() |
#3553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Che disperazione: ho comprato 50 DVD-R Memorex..
I primi 10 tutto ok, ora, due DVD me li ha fatti scattosi verso la fine (li leggo con un Philips da tavolo che non mi ha mai dato problemi ne con i LG ne con i TDK). Sto provando ad aggiornare il fw, intanto ho messo una vecchia versione di Liggy ma niente.. Allora ho flashato quella che c'è scritto Memorex, fra un po finisce di masterizzare, e vedo che succede. Avete intanto qualche consiglio??? ![]()
![]() |
#3554 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambia lettore, prova con uno più recente anche di sotto marca ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho buttato tre DVD per fare le prove (con lo stesso film) e devo dire che però l'ultima versione di Lizzy (2.U1) me lo ha masterizzato perfettamente. Inizio della settimana prossima farò altre prove, cmq per ora son proprio contento. Thank Lizzy!
![]() |
![]() |
#3556 |
Utente sospeso
|
anke il 2.u1 se non c'e' un dvd o un cd dentro il nec quando vai a fare choose recorder su nero si blocca il programma stesso...
un'altra cosa...da quando ho flashato st'ultimo firmware la masterizzazione mi sembra instabile e il nero cd/dvd-speed il benkmarck pure lo fa uno skifo e inizia da 2x invece ke dal solito 6x...boh
![]() |
#3557 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
secondo me è un problema di configurazione hardware,a me non si blocca ,o meglio ci pensa un attimo ma poi basta.
pensavo che il blocco potrebbe pure venire dal fatto che il master si mette a leggere il dvd vuoto bloccando tutto per un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 |
Utente sospeso
|
boh...cmq si blocca solo se il dvd o un cd nn c'e' usando l'opzione per selezionare il masterizz...se si switcha direttamente dalla finstra principale sulla barra di comando nn da nessun prob...cmq...nn mi spiego ankora perke il benkmarck di lettura va a singhiozzo e parte da 2x ma nn sale...boh...cmq finora ho fatto solo un dvd col nuovo firmware...masterizzato a 8x col pc appena avviato...e' uscito una cosa discretina...il buffer durante la masterizzazzione singhiozzava come una troia -.- BOH
![]() |
#3559 | |
Senior Member
|
Altro strano problema..
Con la versione 2.u1 di Lizzy, ho provato a masterizzare un film in un DVD+R.
Il mio vecchio Mustek, che legge solo i -R, ora me lo vede benissimo (quindi mi ha settato il bit-setting su DVD-ROM). Ma il mio Philips, che se prima masterizzavo con il FW originale un +R me lo vedeva bene, ora, questo film fatto con questo nuovo fw me lo sputa fuori. Non è strano? Voglio dire, i nuovi fw dovrebbero migliorare la situazione, non stravolgerla! ![]() Quote:
Farò l'ennesima prova (tanto ormai ho buttato 100 DVD uno + uno -), stavolta ne masterizzo un'altro sempre a 4X e vediamo che ca**o succede! Io non ci capisco più niente.
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 07-08-2005 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre a questa, ho un'altra domanda: ho messo il fw 2U1 di Liggy al Nec, mi è successa una cosa strana a proposito di bitsetting. Col Bin flash, cliccando sul book-type, "dovrebbe" apparire la triplice scelta del dvd-rom. A me appaiono selezionabili due (non quella del DVD+R DL), ma quando seleziono DVD-ROM, mi dice "device not .. etc etc" e mi lascia "Default active". Per curiosità mi sono fatto un DVD+R, e sul mio vecchio Mustek (compatibile solo con i DVD-R), ora me lo legge, mentre col philips (compatibile con i DVD+R), ME LO SPUTA! ![]() ![]() ![]()
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 08-08-2005 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.