|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
cmq, se fai solo cd dati di archivio, metti anche solo l'1.24 originale... se cmq qualcosa va storto, se usi fimware originali la garanzia resta valida ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Sempre il solito dilemma
[quote]Originariamente inviato da FreeMan
![]() se c'è una discussione ufficiale prima LEGGI e poi posta in quella altra discussione chiusa Hai Ragione Freeman, perdonami la disattenzione! Per quanto riguarda il confronto con LG, cosa se ne diuce in giro? Gracias. J. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Sempre il solito dilemma
Quote:
cmq leggendo degli LG..mah..mi hanno un pò deluso >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Non ho capito la storia dell'audio. Se copio un cd audio non legge bene le tracce originali? Se devo rippare un cd in mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Be' alla fine mi sono deciso per il 1.24 beta2 ...nessun problema, adesso il Nero me lo riconosce come 1.24 (appunto)...ho provato anche a masterizzare il mio primo cd... tutto ok.
Certo Half Life lo conosco, almeno di fama visto che non ci ho mai giocato, comunque proferisco i giochi strategici o gli RPG, anche se quest'anno è stato un'anno di magra... ma così andiamo fuori tema...ok... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
state andando in panico con poco ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate la domanda, ho trovato questo masterizzatore, il negozio ha la versione retail e la versione bulk, nella retail in più c'è solo il software nero? i driver e i manuali ci sono in quella bulk?
la differenza di prezzo è di 10 euro, se nella bulk c'è il manuale e i driver, ma si differenzia solo dalla retail per la mancanza di nero non me ne frega e prendo questa. grazie by Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
dipende dai negozi. alcuni col bulk non ti danno una mazza ,altri anche le viti e il software ,come è capitato a me l'anno scorso col master liteon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
vai al negozio e chiedi che diff hanno i due package ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho telefonato, mi hanno detto che nella versione bulk c'è solo il masterizzatore, le viti non ci sono.
Quello che vorrei sapare è: mi basta? ho bisogno di driver? Per le viti non ci sono problemi le ho, il programma di masterizzazione c'è l'ho. Per installarlo serve qualcosa d'altro? La garanzia è la stessa della versione retail? grazie ciao Roberta |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
basta uno spazio sulla slitta del case, un attacco libero sulla piattina ,un cavo di alimentazione libera e 2 viti a dir tanto , che puoi prendere pure dal ferramenta.naturalmente si monta a pc spento,mi sembra ovvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Oggi ho comperato questo masterizzatore! Tutta un'altra musica rispetto al samsung ts-h552b. Anche con i dvd-r princo 4x esegue masterizazzioni affidabili.
Pensate che il samsung scriveva i princo a 2x anche se 4x (non ne capisco il motivo) e bruciava tutti i dvd+r e i dvd-r video avevano sempre qualche problema di lettura, specie alla fine. Io ho avuto anche la sfortuna che internet si è bloccato quando stavo aggiornando il firmware, quindi adesso è da buttare! Cmq dovrebbero avvisare che se si blocca il pc durante un aggiornamento si butta il masterizzatore! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq.. ORA lo sai ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Scusate ma ora che ho il firmware che bisetta in automatico (il beta2), mi conviene comprare sempre i dvd+? Cioè quando faccio un dvd + diventa dvd-rom e quindi me lo leggono tutti i dvd da salotto? Per masterizzare i giochi o i miei dati è indifferente usare i + o i - vero? Cmq voi che dite? è il mio primo mast dvd e ancora non ho molta esperienza... Siccome voglio comprarne una 50ina su ebay che dite prendo i + o metà e metà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]() PS: cmq la domanda sul +R che diventa DVD-ROM interessa anche a me... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
si i +R fatti con il beta2 diventano dvdrom...
io sto facendo verbatim a manetta e le li legge qualcunque cosa ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho ancora il firm 1.04 originale e mi trovo benone.. ho fatto dei
+r verbatim 8x e vengono letti su svariati lettori ( anke da un philips che nn dovrebbe leggere nemmeno i -r èil primo lettore che presi anni fa..) poi fatti vari -r memorex e anke qui perfetto fatti anche -rw + rw cdr e cdrw tutti perfetti.. quindi secondo me provare firm beta nn è indispensabile..
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però i firmware beta non fanno solo il settaggio del bitsetting ma anche lo sblocco di altre velocità in scrittura, lo sblocco in rippaggio ecc ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.