|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
io ne ho appena fatti 2 a 12x, li vedeve 12x e li ho fatti a 12x, dopocontrollo se hanno settori danneggiati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
Non bitsetta i +R con questo firmware? ![]() Miglioramenti rispetto al firmw di base?
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
...a me li vede a 8x....cmq nessun problema...anzi,mi pare vadano + che bene...poi nn costano nemmeno molto...
![]() |
![]() |
#2704 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Un saluto a tutti!!!! da TONY MONTANA
![]() Ho comprato da poco il nec ma non so qauli suuporti comprare! che mi consigliate?! Se mi indicate qualche sito che li vende ad un prezzo basso, mi fate un grande piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
E' uscita sempre da deboer la relavita versione modded che toglie il riplock e aggiunge l'RPC1 ma per il momento niente bitsetting completo... ![]() L'alternativa è il 1.UD che incoprpora tutto e permette di scrivere alcuni +R9 a 6x contro i 4x massimo supportati dal NEC con fw ufficiale... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [EDIT]: addirittura è già scritto in prima pagina, che è altamente consigliato leggere prima di porre domande stupide... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 01-05-2005 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Senior Member
|
BluBrando il primo post sarebbe da aggiornare per quanto riguarda la lettura dei C1/C2 - PI/PIF...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Junior Member
|
Scuami SE TI HO HO FATTO UNA DOMANDA "STUPIDA" MA VOLEVO PIù DI UN CONSIGLIO PRIMA DI COMPRARE DEI dvd-R!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
toni il problema e' ke in 138 pagine piu della meta' sono con le stesse domande...su firmware...sui supporti...su cos'e' meglio su cos'e' brutto....se si pensasse piu a leggere, almeno la prima pagina e le ultime 5/10 pagine, ke a domandare sempre la stessa cosa...beh sarebbe molto meglio.....
voleva dire solo questo ^^'
![]() |
#2710 |
Junior Member
|
Poi se sta scritto alla prima pagina ci può essere qualche errore, perchè il forum era appena nato!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grave Problema memorex (o altro??)
alklora ho masterizzato alcuni dischi con il nec 3520 coin il firmware uc e ho ottenuto una cosa stranissima, a meta' dvd compareuna riga come se non scrivessse (il buffer non si svuota mai pero'..)
risutùltato, dvd illeggibile.. che posso fare? Cosa provo? Nero ho la versione 6.6.0.8 il firmware appunto quello che mi era stato consigliato.. avro' fatto una decina di dvd, almeno 3 o 4 sono illeggibili ad un certo punti si vede proprio la riga rotto, poi ritorna ad avere settori buoni.. Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema firmware per Nec LD3520 1UD
Ciao ragazzi leggendo alcuni post precedenti ho aggiornato il firmware del mio Nec 3520 con l'ultimo Modified Firmware presente sul solito sito http://www.micheldeboer.nl/firmware/3520.html però adesso ho un problema il firmware applica tranquillamente il bitsetting sui dual layer 9 giga però non lo applica ne sui + ne sui rscrivibili da 4.5 giga come è possibile mi era sembrato di capire che lo facesse, in automatico invece niente ho rimesso 1 u8 ed adesso mi riapparsa la finestrella in nero tipo di libro è quando faccio i + r sia normali che riscrivibili mi imposta dvd rom in automatico, qualcuno può dirmi cosa ho sbagliato, ho se devo impostare qualcosa nell'utility per aggiornare il firmware, vi prego fatemi saper grazie mille ciao a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nec 3520 memorex
ciao a tutti, mi son dimenticato di dire che sono riuscito a scrivere qualche memorex -R 8x sia a 12x (con firmware modificato) che a 8x (con firmware originale)...in tutti i casi la scrittura risulta poco omogenea e evidenzia dei settori più o meno marcati! i dischi comunque risultatno leggibili dal lettore domestico!
ho provato altri dischi, per es. Ritek è la scrittura è stata impeccabile! uso nero 6.6.0.12 ma ho anche usato clone dvd2... Comunque sia sono più i dischi buttati che scritti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2718 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao, ho letto che non hai problemi sull'accoppiata memorex -R 8x con nec 3520a... io ho qualche problemino..non riesco a scriverli, e se li scrive lascia dei settori marcati!!! ho rpovato diversi firmware, ho installate le aspi, aggiornato nero alla versione 6.6.0.12, ho provato clone dvd2, niente da fare! non posso dire che non funziona il masterizzatore perchè con altri, es. Ritek funziona bene! che firmware usi? programma? ecc...ecc.. grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io ho l'1.04 originale...da quel che ho capito ce ne sono varie versioni,sempre chiamate 1.04...cmq il mio master è stato prodotto a metà gennaio...
altro nn saprei dirti...magari hai solo beccato una partita difettosa...a volte capita...o magari hanno in ID differente. controlla se è questo: CMC MAG AE1 se è identico nn so che dirti...ma se hai problemi,fai prima a cambiare marca che a risolvere il problema...
![]() |
#2720 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problemini anchio con i memorex 8 x
Ciao ragazzi ho comprato una campana di questi memorex - r che sono certificati a 8x però ho un prblema me li scrive bene ma all'inizio sento uno strano rumore come di acrello che si sposta all'interno, masterizza il tutto però il masterizzatore sembra più rumoroso, li ho provati a 8x è comunque mi sembra di aver notato che con altre marche di -r non sento nessun rumore dal masterizzatore è tantomeno con i dvd +r, qualcuno di voi ha notato questa stranezza, un altra info ma perchè con il nuovo firmware 1ud non mi imposta il bitseting sui + r e +rw da 4,5 giga, ma solo sui 9 giga strano, ho rimesso il 1uc ed adesso funge tutto, ma qualcuno mi può illuminare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.