|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
#722 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
porte emule
beh adesso mi sembra di esagerare un po.. se mi metto anche ad aprire le porte non so piu dove dare la testa quando mi serve
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
ahahahahahahahahahah grande cimmo!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve a tutti vi scrivo perche sono un possesore di un model Dlink 302-T marchiato alice vorrei se possibile trasformarlo in un modem-router tramite il cambio di firmware ho provato a seguire la procedura ma non ne vengo a capo forse (anzi sicuramente) sbaglio qualcosa mi chiedevo chi di voi fosse cosi cortese da aiutarmi magari anche in PVT.....
Confido molto in voi cordialmente scricciolino......
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non ci hai detto qual'e' il problema! Magari per aiutarti potrebbe essere utile...
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
in effetti e vero e chiedo scusa e solo che sto cavolo di modem mi ha fatto ingrippare il cervello...allora per primo nn riesco ad aggiornare il firmware originale ovvero mi esce sempre quello della Telecom ovvero alice e quindi mi impantano proprio al primo punto ma non so dove sbaglio........
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) se avete problemi scrivete qui e non in private a me, thanx 3) continuo a non leggere il problema, dici che sbagli qualcosa, ma finche' non ci dici esattamente cosa fai, che programma usi, che errori ti da', INSOMMA TUTTO nessuno ti potra' mai aiutare al terzo msg che leggo tuo dove ancora chiedi aiuto e non descrivi il problema, smetto di risponderti perche' mi sto gia' innervosendo! eccheca??o! Ci vuole della pazienza ragazzi con voi eh???
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la pazienza......
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io avrebbi 'nu piccolo problema.
Allora,vi spiego. Oggi sono andato a casa di un mio amico,che aveva un 300T liscio. Mi ha chiamato xchè nn riusciva + a connettersi (con Tele2). Vado da lui e vedo che effettivamente l'adsl dal pannello del modem è "staccata". Premo il tasto connect e si connette. Solitamente il 300T (ma anche il 302T) in caso di spegnimento e riaccensione si "ricordano" di connettersi...questo invece faceva un po' come c@zzo gli pareva (come ben sapete quando è modem,il 300T assegna l'ip pubblico al pc,quindi es 87.60.110.15,qua invece lasciava il primo ip assegnato dal dhcp,ovvero 192.168.1.2,senza poi assegnare l'ip pubblico al pc (so che è spiegato malissimo,ma chi ha avuto un modem ethernet dovrebbe capire). Allora decido di trasformarglielo in rutter ( ),col firmware disponibile sul sito di Jack.Operazione andata a buon fine,xò il modem non rileva la portante. La spia dell'adsl lampeggia,senza diventare fissa (e dopo un po' che lampeggia si spegne,come se non ci fosse segnale). Allora penso che qualcosa sia andato storto...vengo qua a casa mia,monto il 300T al posto del mio 302T (anch'esso @rutter ) e qua (con Alice) funziona senza il minimo problema.Può essere che quei c@zzoni di Tele2 stessero offrendo l'ennesimo disservizio (non è la prima volta che in quella casa manca la linea) dando così problemi al modem (era quasi un anno che il 300T in versione modem veniva usato senza problemi)? Domani provo ad andare a casa sua sia col 300T che col 302T...a voi è mai capitato qualcosa di simile cmq? Nel senso che in versione modem faceva le bizze,in rutter non funzionava proprio (nel senso che non si collegava,ma nel pannello del rutter ci entrava senza alcun problema),mentre (e questa è la cosa che mi lascia un po' basito) qua a casa mia funzionano tutti e due alla grande.
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
problema di linea
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
E' quello a cui ho pensato vedendolo funzionare qua a casa mia...l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che da modem funzionava (la portante la prendeva sempre e una volta connesso nn rompeva le palle),mentre da rutter la portante manco la vedeva.
Boh,domani torno la e chiamo il disservizio clienti tele2...cristo,una volta lasciarono aperto un guasto x un mese xchè SI DIMENTICARONO di lavorarci sopra...
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
Ti sei rotto 9 dita delle mani?
Thx x le risposte,ma scrivere 2 parole in + rende le frasi + comprensibili...
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Ti sta dicendo che magari domani andrà tutto bene |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#736 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciò non toglie che la frase Quote:
PS: cmq ti ho detto grazie!
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
IO ho provato a mettere firmware zixel sul G604t ma i risultati non sono stati grandiosi
PS te lo sei fatto da te o l'hai trovato già bello e pronto? Il wifi (se il tuo zixel è con wifi) come va? |
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
Allora salve ragazzi stavo provando ad aggiornare il mio modem DSL -302T brandizzato alice con il programma CICLAM seguendo la guida ho collegato il modem tramite cavo eternet al pc impostato gli IP 192.168.1.1 Modem e 192.168.1.2 Pc mi son scaricato il firmware di Jackvendicator è ho provato a far rinascere il mio modem in router tramite il programmino su citato ma mi restituisce un errore vi alelgo lo screen cosi magarie più semplice aiutami x voi......
Sono alla mia prima esperienza di modifica quindi ditemi voi dove sbaglio sinceramente non lo so......... ![]() ora vado a lavoro se mi rispondete poi stasera faccio le varie prove.... Ps= il modem è by telecom Italia cioe se digito nel browser 192.168.1.1 mi esce la schermata telecom che nn mi fa cambiare nulla e non quella di D-Link non so se sia importante ma cmq ve lo dico........ Ciao e grazie......
|
|
#740 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
ciao ragazzi ho bisogno di una mano
ho un 300T che ho modificato in router qualche mese fa (ora non ricordo + quale fosse il firmware adottato) collegato via ethernet a un router wireless USR e che, dopo l'aggiornamento, non mi ha mai dato problemi fino a ieri. Ieri pomeriggio ho notato che la connessione era caduta. ho provato a ricollegarmi attraverso il pannello di controllo del modem ma non succedeva nulla. allora ho provato a staccare-attaccare l'alimentazione ma continuava a non connettersi e non riuscivo più nemmeno a collegarmi via web al pannello. Allora ho provato a resettarlo: da quel momento il modem non da + segni di vita!!! in pratica resta acceso solo il led del collegamento alla rete elettrica ma sia il led del collegamento alla LAN sia quello del collegamento a internet restano spenti!!! posso dichiarare il modem ufficilamente morto oppure è possibile in qualche modo recuperarlo provando a installarci un nuovo firmware? grazie dell'aiuto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

),col firmware disponibile sul sito di Jack.